Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lilian_luna_    21/01/2013    6 recensioni
-Draco io ti amerò sempre, che tu sia un mangiamorte o meno, che tu sia un assassino o no. A me non interessa. A me interessi tu. -
-Hermione, io ti amo, ma sei disposta a pagare il prezzo per sposarmi? Mi ami a tal punto da rinunciare a lui pur di stare con me? -
-Sì, Draco. Nel bene o nel male, io ti amerò sempre. (tratto dall'ultimo capitolo.)
Siamo chiari, questa è la mia prima ff, quindi siate clementi =) Perfavore, recensite e fatemi notare tutti gli eventuali errori :) Tutti i consigli saranno ben accetti =)
Lily
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
Colpi di scena.
“Hermione”
Perché in fondo è completamente normale chiedere alla propria migliore amica di travestirsi da Bellatrix Lestrange per rubare l’ horcrux che potrebbe solo probabilmente nascosto lì, no?!
Cioè, io mi chiedo cosa passa per la mente di quell’ idiota, che queste sono cose che capitano tutti i giorni?
- Andiamo Hermione, sarà solo un attimo, prendiamo la coppa e ce ne andiamo, non te ne accorgerai neanche! – diceva Harry, tranquillo.
- Già, non ti costerà nulla.- ribatteva Draco come un idiota, ma voglio dire, quei due non si odiavano?!  Ed ora eccoli a concordare come se lo facessero da anni… bhà.
Ed poi eccomi, travestita da Lestrange, davanti ad una banca, con le due persone più idiote del mondo al mio fianco che sorridevano come due idioti cercando di farmi sembrare davvero lei.
Ma infondo cosa sarà mai stato una maledizione Geminio su tutti gli oggetti della stanza, il tradimento di quel porco di Unci-Unci, che scappò come un verme strisciante con la stupida spada di Grifondoro, e per concludere in bellezza: un drago. Poteva mai andare peggio di così? Oh, sì che poteva.
Il quinto horcrux, il diadema di Priscilla Corvonero, era ad Hogwarts, così siamo andati lì, poi ad Hogsmade, da Aberforth Silente, scopriamo che aveva una sorella che ci aiuta ad entrare ad Hogwarts, e dopo quelli che sembrano anni distruggiamo il diadema.
Io non ce la faccio più, questa guerra mi sta stremando, non riesco più a stare un secondo con Draco, troppo impegnato a rendersi utile ed a scrivere stupide lettere, ma dico io, era questo che mi aspettavo dal futuro?!
E come se non fosse nulla, domani ripartiamo alla volta di nuove avventure.
Incomincio a sentirmi un piccione viaggiatore.
E dalla fuga del vigliacco* Piton, ha davvero inizio la guerra.
Io e Draco dobbiamo andare anche nella Camera dei Segreti per riprendere la zanna del Basilisco, per distruggere la coppa Tassorosso.
E dopo averlo fatto, la Camera fu inondata da un qualcosa che inonda la stanza, ma io e Draco ne uscimmo vittoriosi.
Dopo altri miliardi di avvenimenti che ora non sto qui a raccontare arriviamo al punto clou della storia, la battaglia tra Voldemort ed Harry. **
Dopo che Voldemort aveva creduto di uccidere Harry, e quando Neville aveva ucciso eroicamente Nagini eravamo tutti stupiti, dal gesto di Neville, intendo.
Harry ha finalmente vinto e tutto si è concluso, magnifico no?!
Allora mi chiedo il motivo per il quale non sono felice …
Forse perché non so cosa aspettarmi dal futuro, da Draco …
 
“Draco”
- È un periodo difficile della mia vita, non posso mica aspettare che succeda qualcosa per chiederle di sposarmi, no Blaise?!
- Forse ha ragione Harry, Draco, dovresti aspettare ancora un po’.
- Andiamo Blaise, fa fare a Draco la scelta che vuole, poi se Hermione gli dice di no non è colpa nostra.
- Ma, Harry, Hermione non gli direbbe mai di no!
- BASTA!! MI AVETE CHIESTO PER CASO COSA NE PENSO??
-Ehm.. no.
- GRR
- Secondo me è un po’ nervoso.
[…]
- Ed è con questo amore nel cuore, che ti voglio chiedere: Hermione Jane Granger, mi vuoi sposare?
- Ehm, Draco, io …

*** Angolo Autrice ***
Ok, scusatemi se inn questo capitolo ho corso un po' troppo, ma dovevo arrivare al punto che mi interessava della storia xDD
Che dite, secondo voi cosa risponderà Hermione? Che fine avrà fatto Ron? Scopritelo nel prossimo capitolo =D
Un grazie speciale a tutti voi, la storia volge al termine xDD
Che dite, vi va di aggiungere una piccola recensione?? Spero di siii <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilian_luna_