Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiasalove    22/01/2013    3 recensioni
"Dove vai?"Chiede trattenendomi per un polso e facendomi sbattere contro il suo petto
"Via da te"Dico guardandolo negli occhi colmati di lacrime
"Perchè?"Domanda facendo scorrere lungo le guance arrossate le lacrime scarlatte
"Perchè non voglio farti più del male"Rispondo asciugandogli le lacrime con i pollici e lasciando un ultimo bacio sulle labbra rosse..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Louis!”Esclama una voce alle mie spalle,mi giro riconoscendo la  persona che mi ha urlato”Zayn” dico mettendogli un braccio intorno alle sue spalle dirigendoci verso l’entrata della scuola”L’estate com’è andata?”Chiedo aprendo l’armadietto accanto a quello di Zayn”Divertito abbastanza tu?”chiude l’armadietto poggiandosi su quest’ultimo”Divertito”Sorridiamo entrambi mentre un ragazzo dai capelli biondi ci si avvicina”Ragazzi”Esulta Niall venendoci ad abbracciare,gli scompiglio i capelli e  sotto il suo sguardo accusatorio ci dirigiamo in classe per le lezioni,
siedo sulla sedia accanto al moro prendendo il libro di biologia e gettandolo rumorosamente sul banco contornato da scritte con pennarelli indelebili,poso lo sguardo su Niall dietro di noi,quando la professoressa ormai entrata in classe richiama la nostra attenzione”Prima di tutto ben tornatie poi vorrei presentarvi due nuovi ragazzi”Incominciano i bisbigli finche in classe fa capolino un ragazzo dai capelli rasati e due occhi nocciola,saluta cordialmente l’anziana professoressa presentandosi a noi”Sono Liam Payn e vengo da Wolverhampton”Sento una leggera gomitata da parte di Zayn così mi giro verso di lui con sguardo stranito finche mi indica Liam affiancato da un ragazzo alto,capelli ricci,con il viso abbassato riuscendo riesco a scorgere solo le sue mani leggermente tremanti che prontamente rifugia nelle tasche dei jeans per non farle notare”E Tu come ti chiami?” Chiede la professoressa rivolgendosi al ragazzo non ancora presentatosi”Harry Styles e vengo da Holms Chapel”Alza il viso facendo saettare gli occhi da una parte all’altra dei studenti  e così facendomi incontrare il verde dei suoi occhi,abbassa nuovamente lo sguardo sedendosi appena avanti al nostro banco mentre io osservo i due dinanzi a noi per tutte le tre ore quando la campanella suona segnando la fine delle prime ore e come al solito i ragazzi si affrettano ad uscire dalla classe per dirigersi in mensa,Niall si alza insieme a Zayn per prendere posto in mensa e  anche qualcosa da mangiare,dico loro di incamminarsi mentre io vado al bagno dove sento un tonfo ed un ragazzo a terra,gli vado incontro spaventato e incontro gli occhi impauriti di Harry”Tomlinson”Qualcuno mi chiama alle spalle così mi volto trovandomi di fronte la figura mastodontica di Jack un ragazzo molto alto,muscoloso,capelli biondi e occhi neri come la pece”Jack”Sussurro a denti stretti mentre lui sorride sghembo avvicinandosi a me e accarezzandomi una guancia”Carino il nuovo arrivato,ma vedi Tomlinson io voglio sempre te”Mi bacia una guancia per poi andare via spavaldo,sbuffo rumorosamente voltandomi verso Harry ancora seduto li con una guancia dolorante”Ehi ti ha..fatto male?”Chiedo inginocchiandomi di fronte a lui”No.. non preoccuparti”Alza lo sguardo e riesco vedere il rossore sulle sue guance assieme ad un livido sulla guancia sinistra,scuoto la testa in segno di disapprovazione,penso a Jack e alla sua stupida cotta per me,ogni studente nuovo lo prende a pugni per fargli capire di non avvicinarsi a me altrimenti si farebbero male e non poco”Vieni ti aiuto”Gli porgo una mano che lui afferra tirandosi su,usciamo dal bagno andando in infermeria dove chiedo un po’ di ghiaccio per attenuare il gonfiore sulla guancia,prendo la busta fredda porgendola a Harry mentre la mette sul suo zigomo”Io sono Louis”Mi presento incamminaci entrambi verso la mensa”Piacere Harry” Porge la mano ed io la stringa così da creare un stretta di mano amichevole,arriviamo alla mensa dove spalanco la porta entrando e  attirando l’attenzione dei studenti,scorgo Zayn e Niall seduti ad un tavolo così insieme ad Harry vado al tavolo sotto gli sguardi di tutti compreso quello di Jack guardami curiosi,siedo di fianco a Zayn”Vuoi sederti con noi Harry”Domando gentilmente”No non vi preoccupate ma sono con un mio amico meglio andare da lui si chiederà dove sia finito”Risponde guardandosi intorno cercando probabilmente l’altro ragazzo di nome Liam”D’accordo ma se volete qui c’è posto per entrambi”Annuisce sorridendo mentre s’incammina”A dopo Louis”Mi urla da lontano”A dopo Harry”Sorrido iniziando a mangiare il mio pranzo come gli altri due,il suo della campanella fa eco nella mensa facendo sobbalzare tutti,mi alzo gettando le ciotole vuote nel cestino dei rifiuti  e vado in classe con Zayn e Niall per finire le lezioni.
“Quando finisce questa tortura”Sussurra esausto il moro poggiando la testa sulla mia spalla,guardo l’orologio sul polso che segna 13.28”Altri due minuti e sarà tutto finito”Ridacchio sotto i baffi e per nostra fortuna la campanella suona scatenandolo le urla di qualche studente mi alzo lentamente dalla sedia ed usciamo fuori dall’edificio cupo andando verso la macchina quando davanti agli occhi mi ritrovo una rissa”Jack ma si può sapere cosa cazzo fai?”Urlo andandogli incontro incazzato mentre qualche risata viene dal suo gruppo facendomi perdere la ragione.
Ciao Meravigliose eccomi qui con una Nuova FF !spero tanto vi piaccia per il momento è solo il prologo..fatemi sapere se vi va che continui ..Bacioni <3<3
Sy-
 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiasalove