Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LazySoul    22/01/2013    6 recensioni
Dal primo capitolo:
«Vattene!», sentii la mia voce urlare, senza che il cervello avesse dato il comando alle labbra di muoversi.
Vidi il ragazzo di fronte a me aggrottare le sopracciglia, prima che sul suo viso comparisse un ghigno perfido e malizioso.
Non si mosse minimamente, mentre continuava a fissare le mie gambe nude, le spalle e il mio viso arrossato dall’imbarazzo.
«Malfoy? Mi hai sentito? Ti ho detto di...», iniziai, ma venni interrotta dalla sua voce:«Mi dispiace Mezzosangue, ma non capisco perché tanta fretta di mandarmi via, non possiamo chiacchierare un po’?»
«Certo Malfoy, cosa vuoi? Prendere il tè con me, magari? Così possiamo spettegolare come due vecchi amici, va bene?»
...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonami_15

15.

 

Draco Malfoy pov.

 

Ero sicuro che fosse un sogno.

Certo, sembrava rispecchiare qualcosa di realmente accaduto, ma era pur sempre un sogno.

Potevo sentire il fantasma di quel magnifico profumo di vaniglia avvolgermi e dominarmi interamente, sembrava di essere di nuovo nell’Aula di Pozioni, sotto quello strano mantello che, a quanto pareva, impediva di vedere agli altri cosa ci fosse sotto.

La mia mano destra era prigioniera in una chioma di capelli ricci, ribelli e crespi, mentre la sinistra stringeva un fianco morbido.

Ansimai come un ragazzino alla prima cotta, sentendo il suo respiro mescolarsi al mio e una sua mano accarezzarmi la nuca.

«Pro...vare... c-cosa?» la sentii mormorare tra un bacio e l’altro, mentre la spingevo ad indietreggiare contro il muro.

Inutile mentire a sé stessi, la volevo, volevo baciarla tutta la notte, volevo perdermi nei suoi occhi, possederla e sentirla mia, mia e solo mia!

Le baciai il collo, sentendo più forte che mai il suo sapore di vaniglia e le mordicchiai appena la spalla oltre la camicetta sentendo la voglia che avevo di lei aumentare.

Era strano, anzi era davvero sconvolgente il rapporto che si era instaurato tra di noi, mi era sembrato di vivere su una nuvola per tutto quel tempo; era facile studiare con lei, facile osservarla mentre sfogliava i libri di scuola, facile chiacchierare, facile conoscersi...

Non sapevo più cosa pensare, cosa mi stava succedendo e cosa mi stesse facendo.

Perché ero certo che Hermione Granger mi avesse reso vittima di un qualche incantesimo, non c’era altra spiegazione se non quella per spiegare come mi sentivo in quel momento.

Con un movimento veloce ed impaziente tolsi da sopra le nostre teste il mantello strano, lasciando che scivolasse a terra ai nostri piedi, feci attenzione a non inciamparci sopra e mossi ancora un paio di passi verso di lei.

Quando la sentii sussultare mi resi conto che doveva aver raggiunto con la schiena il muro.

“Sei in trappola”, pensai con una punta di malizia, insinuando una mano sotto la sua camicetta e il golfino, accarezzandole la schiena bollente.

«Mal...foy», ansimò e io mi fermai, tornando a guardarla.

Con tutto il buio che ci circondava era un po’ difficile riuscire a scorgere qualcosa di definito, ma appoggiando una mano sulla sua guancia potei sentire quanto fosse calda e potei immaginarmi la sua espressione, un misto tra lo sconvolto, l’eccitato e lo spaventato, gli occhi lucidi per l’emozione, il viso arrossato e la labbra gonfie per tutti i baci che ci eravamo dati.

Solo pensare al suo viso in quel modo fece aumentare ancora di più il desiderio che provavo in quel momento per lei.

Aspettai per qualche secondo, ma non la sentii dire nulla, così alla fine decisi che sbirciare nella sua mente un istante non le avrebbe dato troppo fastidio.

“Cosa mi sta succedendo... devo fermarlo, dirgli di smetterla, sì, ecco, dillo!”

Salii con la mano lungo la sua schiena, sentendo quanto la sua pelle fosse morbida e delicata.

“Accidenti! Perché non riesco a parlare? Mi ha fatto un incantesimo? Forse me ne ha lanciato uno non verbale e io non me ne sono nemmeno accorta...”

Con l’altra mano riuscii a districarmi dalla giungla composta dai suoi capelli che riuscivano in qualche modo a farmi impazzire, mentre la spostavo in basso e le sollevavo con lentezza calcolata il maglioncino che aveva addosso.

Se voleva fermarmi ne aveva tutto il tempo dato che mi sembrava di muovermi fin troppo a rallenty.

“Che cavolo sta facendo!?”, la sentii urlare nella sua testa, eppure non fece nulla per impedirmelo.

Lanciai a terra il suo golfino, tornando a baciare le sue labbra, gonfie e terribilmente buone.

Non avevo mai pensato che la vaniglia fosse così buona.

Sentii i suo pensieri diventare sempre più confusi e appannati, mentre portavo entrambe le mani ai bottoni della sua camicetta e cominciavo una lenta tortura per entrambi, quando in realtà avrei voluto semplicemente strapparle di dosso quell’inutile strato di stoffa.

“Basta, basta, basta... ma mi vuole uccidere?”

Ghignai a quel suo pensiero e con un gesto brusco feci saltare i restanti bottoni della sua camicetta che tintinnarono quando raggiunsero terra.

“Scusa”, sussurrai nella sua mente, mentre le sfilavo l’indumento e cominciavo a baciarle la clavicola.

“Era la mia preferita, ma posso sempre aggiustarla con la magia, non è un problema”

Adoravo il modo in cui cercava di mantenere un minimo di contegno, provando a non lasciarsi andare troppo. Mi piaceva perché ero certo che presto non ce l’avrebbe più fatta e che sarebbe capitolata.

E a quel punto sarebbe stata mia.

Mia...

Merlino, quanto mi piaceva quella parola!

Avrei potuto ripeterla all’infinito: “Mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia...”

Non mi ero mai sentito in quel modo con una ragazza e, anche se la Granger si poteva ormai definire una donna, tutto quello che provavo con lei mi sembrava nuovo e tremendamente eccitante.

La schiacciai ancora di più contro il muro, commettendo un errore madornale.

Sentii come un allarme nella sua testa e il suo corpo irrigidirsi.

“Non posso, non posso, non posso.... è troppo presto! Io non... e se poi mi abbandonasse come una qualsiasi? No, no, no... non lo conosco abbastanza... anzi lo conosco fin troppo bene e so com’era, non voglio che torni lo stesso ragazzo che mi ha insultata per anni! Non potrei sopportarlo... non ce la farei... non posso... è troppo presto!”

Mi svegliai di soprassalto da quel sogno, notando un perplesso Nott fissarmi, mentre un indifferente Zabini stava cercando qualcosa nel suo baule.

Mi passai una mano sul volto assonnato, cercando di rimuover il sogno, bastava il ricordo della sua fuga a gambe levate, neanche fossi stato un mostro a cinque teste, realmente avvenuta per tormentarmi, non avevo bisogno di aumentare il dolore aggiungendo i sogni.

«Tutto bene, Malfoy?», chiese Nott: «Sono le nove e di solito durante il week end ti svegli a mezzogiorno... continuavi a rigirarti nel letto. Hai fatto un brutto sogno?»

Nott e Zabini erano due dei pochi che ostentavano una qualche amicizia nei miei confronti e per questo ero loro grato, soprattutto perché in caso di rissa con altri membri della casa loro erano con me.

Sentii Zabini ridacchiare con uno sguardo furbo in volto: «Sai di parlare nel sonno, vero, Malfoy?»

Mi raggelai all’istante.

Cavolo! Chissà cos’avevano sentito!

E ora come potevo fare? Dovevo trovare un modo per...

«Io non capisco cosa ci trovi in quella, insomma è una seccentina con i capelli meno curati di tutta la scuola, ha degli amici pessimi, è una Grifondoro e in più il terzo anno ti ha tirato un pugno. Ti ha fatto per caso il lavaggio del cervello?»

Le parole di Blaise non furono molto confortanti, a quanto pare dovevo trovare un modo per stare zitto la notte...

«Zabini, non dovevi andare a scoparti la Brown oggi?», chiese Nott, facendomi spalancare gli occhi dalla sorpresa.

Blaise uscì dal dormitorio con un espressione terribilmente tetra in viso mentre borbottava qualche insulto.

«Non ascoltare Zabini, Malfoy, sai perfettamente che adora vederti in difficoltà e magari furioso. Tu vedi di non dargli corda...»

Annuii, alzandomi dal letto: «Davvero parlo nel sonno?»

Nott annuì.

«E cos’ho detto?»

«Non mi ricordo le parole precise, ma sono certo che nel sogno ti stessi per fare la Granger», ammise facendomi sentire in imbarazzo.

«Ah...»

Non riuscii a dire altro, ancora sconvolto da quella notizia bomba.

«Ma non parli sempre, solo quando c’è qualcosa che ti turba particolarmente...»

Mi vestii provando a non pensare alle sue parole, mentre ancora sentivo la sensazione di abbandono provata quando la Granger mi aveva lasciato solo, in quell’aula.

«Secondo me dovresti andare da lei e parlarle», suggerì Nott, prendendo la sua borsa e mettendosela a tracolla: «Io vado a studiare in Biblioteca, provo a convincere Zabini a lasciarti la camera libera tutto il giorno, vedi di prendere al volo l’occasione, prima però se fossi in te andrei a cercare la Granger o le lascerei un biglietto».

Io annuii appena,  in effetti in camera avremmo potuto chiarire senza essere disturbati...

«Nott?», aspettai che si voltasse verso di me, prima di continuare: «Potresti farmi un favore?»

Lo vidi annuire.

Presi un foglio di pergamena e ci scrissi sopra poche parole veloci.

«Se la vedi glielo potresti dare?»

Appena uscì dalla camera capii che quella sarebbe stata una lunghissima mattinata...

**************************************************************************************

Tadaaaann! xD

Allora? Che ve ne pare? Vi è piaciuto il capitolo? ;D

Spero tanto di si, dato che ho sudato più di sette camicie per scriverlo! xD 

Nott riuscirà a trovare Hermione? E lei raggiungerà o no Malfoy nella tana delle Serpi? ^^ 

Lo scoprirete nel prossimo capitolo! C;

Vorrei ringraziare tutte le persone che continuano a seguirmi, recensire, inserirmi tra le ricordate e tra le seguite, siete tutti/e fantastici/che! Grazie mille!!! <3 <3

Spero di riuscire a postare presto il prossimo capitolo... anche se devo ancora scriverlo e non ho la più pallida idea di come iniziarlo... >.<

Mi raccomando RECENSITE!! *.*

Un abbraccio!

Lazysoul

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LazySoul