Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: emotjon    22/01/2013    9 recensioni
Lei, Veronica Adams. 18 anni. Liceo appena finito. Lunghi capelli neri, liscissimi, fino alla vita, e degli occhi verdi in cui perdersi. Bellissima. Non secondo lei. Lei, che si vede brutta, grassa, piena di problemi. Lei che risparmia da una vita per una vacanza a New York con la sua migliore amica.
Loro, i One Direction. In particolare lui, Zayn Malik. C'è da dire altro??
Buona lettura. F.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11 giugno 2012

“Sono enorme”, mormorai guardandomi allo specchio. Okay, forse non ero così grassa, ma i miei 60 chili si facevano notare, considerato anche il mio metro e 65 di statura. Mi misi di profilo e mi schiacciai la pancia con le dita. “Sono enorme”, ripetei, a voce appena più alta.

Un decimo di secondo e dallo specchio vidi arrivarmi contro un cuscino. Mi voltai appena in tempo e lo presi al volo, per poi ritirarlo contro la mia migliore amica, cercando di non scoppiare a ridere. “Non sei enorme, quante volte ancora te lo devo dire che sei bellissima, Veronica?”, mi disse Alice, quasi ringhiandomi contro.

Sbuffai e per una volta decisi di lasciar perdere.

Mi infilai un pantaloncino e una canottiera e scesi a fare colazione. “Ciao, sgorbio”, salutai mio fratello scompigliandogli i boccoli biondi. Sorrisi appena, a guardarci bene non sembravamo nemmeno fratelli. Lui, biondo, riccio e con gli occhi azzurri. Io, mora, liscia e con gli occhi verdi. Per non parlare delle mie lentiggini, che Jason non aveva mai avuto.

“Non vedo l’ora che ve ne andiate”, mi fece notare nascondendosi nella tazza di cereali. Cazzo. Me n’ero completamente dimenticata. Sarei partita quella sera per gli Stati Uniti con la mia migliore amica. Non avrei visto mio fratello per tre mesi. Scoppiai a ridere, poi finii di fare colazione e tornai di sopra. Dovevo finire di fare le valigie.

A un’ora dalla partenza per l’aeroporto mi ricordai di una cosa. “Cazzo”, borbottai tra me buttando le ultime cose in valigia. Presi il telefono e feci il numero di Diego a memoria, cercando di non mettermi a piangere.

“Dimmi, bellissima”, mi rispose al primo squillo. Oddio, e adesso? “Ho saputo che partite stasera. Ci rivedremo tra tre mesi quindi? Mi mancherai”, lo sentii dire. E lo sentivo sorridere. Non gli sarei mancata, non in quel senso. E lo sapevamo entrambi. Se ne sarebbe trovata un’altra da usare, nel giro di un paio d’ore.

“Senti, Diego… se per una volta non fingessi sarebbe…”.

“Mi stai lasciando, Veronica? Chi altro ti vorrà?”. Fu come ricevere un pugno nello stomaco. Ma mi ripresi quasi subito, in fondo sapevo benissimo di non avere bisogno di lui per essere felice. “Mi stai lasciando?”, ripeté dopo un minuto.

Annuii appena. E le parole della mia canzone preferita mi colpirono in pieno.

You need me, I don’t need you”, mormorai, un attimo prima di chiudere la telefonata. Feci un respiro profondo, poi mi accorsi della presenza di Alice. “Sto bene”, dissi a bassa voce. Avevo appena mentito alla persona più importante della mia vita. “Andiamo?”, aggiunsi dopo un attimo cominciando a portare le mie valigie al piano di sotto. “Sto bene”, ripetei notando l’occhiata della mia amica una volta in macchina. “Saremo entrambe single a New York”, riuscii ad aggiungere con un mezzo sorriso.

“Sono contenta che tu l’abbia lasciato”, mi disse Alice. Sorrisi a quella frase, non potei far altro se non sorridere. “Pronta per New York, piccola Ronnie?”, mi chiese poi, una volta sull’aereo. Annuii e chiusi gli occhi. Sognavo quella vacanza da una vita. E niente e nessuno me l’avrebbe rovinata.

 

 

Hola gente! Eccomi qui con una nuova ff... lo so, devo ancora finire "I'ts gotta be you" e sono di nuovo qui? Ebbene sì. Mi scuso per il capitolo cortino, ma è solo un prologo e posterò il prossimo capitolo a tre recensioni, non una di meno :) scusate, ma se no mi ritrovo a postare un capitolo dietro l'altro e non capite più un accidente... credetemi, è per il vostro bene.

Okay, meglio se mi dileguo, fatemi sapere che ne pensate... mi raccomando almeno 3 recensioni per il continuo.

Un bacio gigantesco gente :) Federica. xx

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emotjon