Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallerxx    22/01/2013    1 recensioni
- ci credi, cioè..alla vita dopo la morte? io penso sia solo una cazzata- mi chiese mentre il tramonto gli illuminava il viso
- Non lo so, non credo che insomma mio padre mi stia guardando dal cielo, so solo che la vita è tutto- gli risposi
- che intendi dire?- mi chiese aggrotando le sopraciglia
- che l'inferno e il paradiso sono qui sulla terra, li viviamo ogni giorno, pensaci..prima passiamo un dolore emotivo, quello è l'inferno..poi però siamo finalmente felici e quelllo è il paradiso.Poi quando si muore siamo in pace ne dolore ne gioia solo riposo- gli risposi saggiamente.
-già- mi disse mentre l'aria fresca ci inebriava.
-forse hai ragione, ma ormai non so più nulla.Qualche giono fa ero un ragazzo nomale e ora mi ritrovo a sparare palle di fuoco con poteri soprannaturali, la vita non ha senso!- mi rispose io annu' e tornai a fissare il tramonto.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- come diavolo hai fatto?- chiese Louis stupito dopo che Niall gli aveva raccontato tutta la storia dettagliatamente tralasciando la parte sul bacio.

- be...io, non lo so- rispose, ma sicuramente lo sapeva benissimo.Infatti secondo me e Niall i poteri si scatenavano a seguito di un emozione molto forte, ma non l'avevamo raccontato perchè altrimenti dovevamo raccontare anche del bacio.Dopo cena andammo tutti a dormire.

<< Mi ritrovai in una foresta,era enorme e sconfinata.Una leggera nebbiolina si espandeva per i sentieri, sentivo delle risate,ridevano di me, voci mi insultavano e io caddi inciampando in un masso.Una figura familiare si avvicinò a me, gli occhi rossi e freddi, i capelli neri spettinati...Sebastian...

Al suo fianco camminava una ragazza dai capelli neri e verdi come i suoi occhi...l'avevo già vista quella ragazza.

- tu non c'è l'ha farai!- disse sebastian con tono sprezzante

-loro in realtà ti vogliono morta! chi non lo vorrebbe!- dicevano delle voci alle sue spalle, e poi lui si avvicinò e sussurrò una frase che mi colpì dritta il cuore

- lui non ti amerà mai.Mi svegliai, era stato solo un incubo.Mi misi a sedere sul letto a piangere, aveva ragione lui non mi amerà mai, di un'tratto Niall si alzò, era sudato e una lacrima gli scese lungo la guancia mentre si passava le mani fra i capelli.

 

POV'S NIALL

Mi svegliai in preda a una crisi di panico.Avevo fatto un incubo orribile...

Camminavo in una stanza quando vidi Melany con Harry,sembravano felici,si baciavano...poi una figura si avvicinò a me.Era Sebastian e io ero così distrutto e ferito che mi accasciai a terra e lui vennè affianco a me

- sei uno stupido, lei non ti amerà mai, non sei abbastanza, sei la seconda scelta!- disse e poi mi svegliai.La stanza era buia e vidi Melany seduta sul letto, una lacrima mi solcò il viso, aveva ragione...non sono abbastanza.

 

POV'S MELANY

- Niall che hai?- chiesi nuovamente

- che hai tu?- mi chiese sorridendo

- ho fatto un incubo orribile-dissi ricominciando a piagere perchè per se non erano quelle parole che mi fecero male ma il fatto che fossero vere.

- anche io, ma sono solo incubi, dai vieni qui- mi disse facendomi sdraiare con lui.La mattina dopo mi alzai e andai a fare colazione, al tavolo c'èra solo Harry.I suoi occhi erano strani e sembrava arrabbiato.

-Hazza stai bene?- chiesi sedendomi accanto a lui

- perchè ti importa?- mi rispose acido

-hey smettila di fare lo stronzo!- controbatteì.Harry si avvicinò a me incazzato nero.Aveva le braccia lungo i fianchi e i pungi serrati duramente.

-Harry, stai bagnando il pavimento..-gli dissi ma lui se ne fregò, continuava ad avanzare verso di me con gli occhi non più verdi smeraldo, ma cristallini come l'acqua.I rubinetti in tutta la casa si aprirono svegliando gli altri.Poi Harry scosse il capo e tornò tutto normale.Cominciò a toccarsi un punto dietro la spalla e a urlare, poi si calmò e si sedette sulla poltrona.

-Harry tutto bene?- chiese Liam scoprendo la spalla dell'amico.Come immaginavo ,aveva un tatuaggio come quello di Niall solo che il drago era avvolto in un turbinio d'acqua.

- scusa Melany..-balbettò il riccio fissandomi io annuì e mentre gli altri facevano colazione andai a farmi una doccia.Aprì l'acqua e mi misi sotto il getto caldo. Sentì un rumore ma non ci feci granchè caso.Uscì dalla doccia e mi avvolsi in un asciugamano,poi mi vestì.Indossai un paio di jeans una canottiera bianca con sopra una camicia a quadri blu bianchi e azzurri e delle converse azzurre, ma proprio mentre stavo per uscire dalla stanza sento due mani afferrarmi da dietro e trascinarmi, urlai un aiuto prima che qualcuno mi tappasse la bocca, ma ormai era troppo tardi sentì gli occhi chiudersi e tutto diventò nero.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallerxx