Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssmile    22/01/2013    12 recensioni
"Ma questa, questa sarebbe stata l'ultima volta che sentiva quelle parole. O almeno così credeva il bellissimo Louis.Qualcuno, oggi, gli avrebbe cambiato la giornata."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                 

Secondo capitolo

 

Parlarono per messaggio tutto il giorno. Fino all'una, quando Harry disse a Louis che era stanco morto, ma Louis non chiuse occhio per tutta la notte, continuava a pensare a quanto fosse stato carino Harry con lui e soprattutto perchè lo era con lui, se voleva un ragazzo, c'erano un sacco di ragazzi più belli di lui in quella scuola. E se voleva essergli amico, c'erano un sacco di ragazzi più interessanti, simpatici e divertenti di lui in quella scuola. Ma Harry gli sembrava un bravo ragazzo, e, apparte tutti i complessi, sapeva che si poteva fidare di lui. Parlarono di tutto, o quasi. Non toccarono l'argomento "amore". Non parlarono del primo bacio, del primo amore, di quando Louis si accorse di essere omossessuale o della prima volta. Niente. Harry non fece nessuna domanda sull'oreientamento sessuale di Louis. Nemmeno Harry riuscì a dormire quella notte, gli aveva detto che andava a dormire solo perchè non voleva fare la figura dello sfigato. Ma in realtà Louis già gli mancava, erano le due e mezza di mattina e così decise, inviò un messaggio al ragazzo con scritto: "Ciao Lou, stai dormendo?Io no, non ci riesco, credevo di avere sonno e invece no, HAHAHAHAAH:)".
 
Uno, due, tre,quattro... Stava contando i secondi, "Forse dorme", "Dio mio Harry, sei un fottutissimo coglione, è ovvio che sta dormendo!" Harry pensava questo dentro la sua testa, e più passavano i secondi, e più lui si sentiva angosciato e si pentiva di aver inviato quel messaggio a quell'ora di notte. Passò un minuto, un minuto e diciassette precisamente, e Louis rispose: "Nemmeno io ci riesco;)". E cosi' continuarono a parlare fino alle sei del mattino, entrambi si dovevano preparare per andare a scuola, si sarebbero visti lì. Ma presero un appuntamento, non era esattamente un appuntamento, era un uscita tra amici. Sarebbero andati nel parco della loro piccola città, era pieno autunno e quindi era tutto pieno di foglie gialle e rosse, Louis amava l'autunno, e evidentemente Harry lo aveva notato. Infatti era stato lui a chiedergli di uscire. 
 
Ma Louis aveva un problema. Harry era simpatico, carino e tutto, ma, il primo amore non si scorda mai, no?
Louis era incondizionatamente innamorato di Jason Brown da cinque anni, nonostante lui non ricambiasse, nonostante lo abbia preso in giro da quando si è trasferito, nonostante Louis si voleva uccidere per colpa sua e dei suoi stupidi amichetti. Lui lo amava, lo amava da morire.
                                                               
Spazio autore
So che è corto, ma vedrete nel prossimo capitolo mlml. Quando questo capitolo raggiungerà le 200 visualizzazioni e le 3 recensioni continuo. Grazie a tutti 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssmile