Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Karry_Nika    22/01/2013    0 recensioni
E se chiedessi l'amicizia di Niall Horan, cantante dei One Direction, e lui l'accettasse...
E se poi iniziaste a parlare e parlare...
E se ti accorgessi che per lui provi qualcosa di molto forte...
Voi ci credete all'amore tramite un computer??
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemiiiiiiii!! Lo so è tanto che non aggiorno... Ma il computer mi si era rotto e in più sono successi un po' di casini in famiglia, quindi non sono riuscita a caricare il capitolo prima...
Spero che questo capitoletto vi piaccia e mi farebbe molto piacere se lasciaste una recensione, solo per sapere se il capitolo vi è piaciuto e se devo continuare o meno la storia.

Se vi va passate dalla mia pagina facebook http://www.facebook.com/KarryNika inizierò una NUOVA FF.

Bene dopo questo poema vi salutooo! xD

Karry_Nika
 

Capitolo 8

Quando arriviamo troviamo miliardi di ragazzine impazzite davanti allo studio dove si svolge l'intervista.
Alice: Bene genio che facciamo??
Io: Calma, calma... Ci sarà un entrata secondaria!
Parcheggio il motorino abbastanza distante dalla baraonda di ragazze e, insieme a Al, mi dirigo dietro l'edificio. Come previsto la porta c'è ma è chiusa a chiave, proviamo a tirare e spingere ma niente! 
Alice: L'intervista inizia tra 5 minuti come facciamo??
Mentre penso a come entrare la porta si apre, ci nascondiamo dietro ad essa. Esce un omone tutto vestito di nero che tira fuori una sigaretta e se l'accende... Ecco ma io dico, più una cerca di smettere più le fumano intorno! Abbiate un minimo di rispetto per chi soffre! :'( 
Guarado tentata la sigaretta ma Al mi spinge dentro e insieme iniziamo a correre, arriviamo davanti ad una porta con scritto "backstage", ci guardiamo e entriamo cautamente. Appena varchiamo la soglia della porta vediamo Paul intento a mangiarsi le patatine ( Come sempre! -.-), gli corriamo incontro e io, molto finemente, gli salto addosso.
Paul: Jes! Alice! Che diavolo ci fate qui??
Io: Volevamo fare una sorpresa ai ragazzi! :)
Paul: Oh ma che carineeeee! :3
Mi prende la guancia e me la strizza... Odio quando lo fa! -.-
Io: Paul se non la smetti ti mangio tutte le patatine!
Lui toglie subito la mano e copre il pacchetto con l'altra. 
Alice: Paul dove sono i ragazzi??
Paul: I rospi sono appena entrati in scena...
Ci indica il palco dove c'è un divano troppo piccolo per tutti e 5 e una poltrona rossa... Vedo i ragazzi sedersi e salutare l'intervistatore e verso la telecamera. Indico ad Alice due poltroncine poco distanti da Paul, ci sediamo e ascoltiamo l'intervista... A dire il vero sono un po' preoccupata, insomma tra poco tutte le loro fan sapranno di me e Niall e di Alice e Harry... Non so come possono reagire e francamente non lo vorrei sapere... Ma in fondo è giusto che lo dica, non mi piace prendere in giro le persone quindi devo affrontarle qualsiasi cosa facciano o dicano.
Mi sono persa almeno mezza intervista dove parlavano del tour e del CD, ma la mia testolina si alza quando sente una domanda... quella domanda!
X: Allora Harry, Niall... Cosa è questa notizia fresca, fresca di giornale che uscite con due ragazze Italiane??
Harry: Sì, ci siamo usciti e bè... adesso sono le nostre ragazze... :)
X: Wow! E come vi siete conosciuti? 
Harry inizia a parlare ma io sono concentrata a guardare l'espressione del biondo dagli occhi color del mare... Sembra quasi impacciato nel raccontare come ci siamo conosciuti... Mi fa tenerezza! :3
Niall: E bè... quando l'ho vista mi sono sentito mancare il respiro, è una ragazza stupenda e credo di essere stato fortunato a trovarla...
" Credo di essere stato fortunato a trovarla" Non ci posso credere... Lui ha detto questo... 
Le lacrime rigano il mio volto e continuo a guardarlo come fosse l'unica cosa su questo pianeta a tenermi in vita... E forse lo è...
L'intervista finisce e i ragazzi rientrano nel backstage, appena vedo il mio patato gli salto addosso e inizio a piangere!
Niall: Ei bimba che ti prende?
Io: Grazie...-Alzo lo sguardo e incontro quelle iridi ghiaccio che mi incantano ogni volta!- Ma credo che sia stata io ad essere fortunata...
La sua bocca si apre in un sorriso poi mi prende il viso tra le mani e mi bacia. Il tornado tormenta di nuovo la mia pancia e mi fa sentire come staccata dal suolo, distante da tutto, in un mondo nostro!
 
Dopo essere usciti dall'edificio e aver firmato qualche autografo, ci dirigiamo a casa e passiamo la giornata tra scherzi e coccole! :3
Arrivata sera i ragazzi devo andare in albergo, domani sarebbe stato l'ultimo giorno che passavamo insieme...
Louis: Ragazzi domani giornatina tutti insieme! 
Liam: E la sera la lasciamo ai piccioncini! ;)
Hahaha! Quanto era dolce quel ragazzo!? Faceva venire il diabete! :')
Niall: Bimba domani sera non prendere impegni...
Io: Dove andiamo?
Niall: Sorpresa! :D
Metto il broncio e lui mi bacia facendo comparire sul mio viso un sorrisetto. Saluto anche gli altri e quando vado verso Zayn per salutarlo, lui si scaraventa tra le mie braccia e mi sussurra all'orecchio un "Grazie". Sorrido e rispondo con un "Prego" incerto... Voglio dire chiunque l'avrebbe fatto no?! O.o
Appena i ragazzi se ne sono andati, io e Al ci fiondiamo nel letto (Questa sera sarebbe rimasta a dormire da me! u.u) e iniziamo a parlare.
Io: Dai Al spara come va con Hazza??? 
Alice: 1 Ridammi le MIE patatine! 2 Stupendamente! :D E' un ragazzo fantastico e mi piace davvero tanto!
Sembrava una di quelle ragazze che al posto degli occhi aveva i cuoricini! xD Era tenerossssssa! (?) 
Ma loro tra due giorni se ne vanno e noi? Che faremo ci continueremo a sentire su skype per più di un mese?! Sì può fare ma starei peggio... Poterlo vedere ma non poterlo abbracciare... E' come quando sei bambino ed è la vigilia di Natale, devi aspettare Natale prima di aprire i regali... eppure essi sono lì sotto l'albero, li puoi solo guardare ma non toccare...
Al mi scuote il braccio e io alzo la testa...
Alice: Jess che ti prende?? 
Do sfogo ad i miei pensieri e le racconto cosa mi passa per la testa.
Alice: E' vero Jess, ma pensa che tra più di un mese andrai da loro... Io invece devo ancora convincere i miei...
Io: Stai scherzando?! Tu verrai con me o io non parto! Non posso stare senza la mia carota! :3
Alice: Mi hai chiamato carota!? O mio dio! Dove è il calendario va segnato!
Prese una penna e corse al calendario: Segnò con una scritta in rosso grande quanto una casa " La mia carota mi ha chiamata carota! :')" poi si voltò e mi puntò il pennarello rosso contro...
Alice: Hai preso la Tomlinsonite! 
Io: La che?!
Alice: La Tomlinsonite! Tommo ti ha contagiata! u.u
Io: Hahahaha! E' vero! Mi ha pure abbracciata mentre era in mutande! :s
Alice: HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA! SOFFOCO! AHAHAHAHA!
Io: Smetti di ridere! xD
Prendo il cuscino e glielo tiro prendendola in pieno volto e facendola cascare dal letto!
Io: O mio dio! E con questa siamo a due! Hahahahahahaha! 
Alice: Stronza! 
Io: Tutto amore che cresce! u.u
Alice: Sì sì... Io ti amoooooo! 
Si scaraventa sopra di me schiacciandomi e cercando di baciarmi
Io: Al smetti! Che schifoooo! xD
Alice: Hahahahaha! Okay solo Niall può farlo! :P
Io: Sì esattamente! u.u
Dopo esserci calmate ci sistemiamo sotto le coperte e ci addormentiamo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Karry_Nika