Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stylesconverse    22/01/2013    2 recensioni
Aveva gli occhi che le pizzicavano e le lacrime che volevano uscire, ma non poteva permettere agli altri di vederla piangere, così sorrise e finse che andava tutto bene...
Questa è la storia di Allison Smith, spero vi piaccia. ♥
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni scorrevano veloci tra freddo e lacrime.
Liam era al telefono era alterato, mi chiedo con chi sta parlando..ma arrivò subito la risposta, perché Liam fece il suo nome, molto probabilmente gli aveva attaccato ancora una volta.
L’orario delle visite anche oggi è finito, e non mi rimane che stare sdraiata in questo letto a pensare, non so neanche bene a cosa.
Una debole, fiocca luce entrava dalla porta semichiusa, qualcosa però la copri, la figura di qualcuno si avvicinava al mio letto, accese la luce chiudendo la porta, mi dava le spalle, ma lo riconobbi.
“Ciao piccola..” disse lui.
“non voglio vederti Louis.” Dissi girando il capo dall’altra parte del letto.
“Ti prego ascoltami, poi mi dirai tu se rimanere o no.”
“Non pensavo che sarebbe stato cosi facile dirti ciao, non pensavo che tutte le cose che abbiamo passato sarebbero andate perse, per una testa di cazzo che sono.” Disse.
Io lo ascoltavo, ma non lo guardavo.
“Mi manchi, davvero.” Continuò.
“Se ti mancassi veramente mi saresti venuto a trovare in queste tre fottutissime settimane. Ma non ti importa niente, molto probabilmente.” Dissi sincera guardandolo.
“Sono qui ora.” Replicò lui.
“Io volevo ci fossi anche prima..” dissi non rivolgendogli sguardo.
“Allison avevo paura.” Disse.
“..Di cosa?” 
“Di averti persa..che tu mi odiassi per quello che ti ho fatto.”
Lo guardai era sincero, aveva gli occhi lucidi, lo strinsi al mio petto.
“Non mi hai persa, e non mi hai fatto niente” dico e un’ombra di un sorriso aleggia sulla mia bocca.
Si alzò in piedi, credevo se ne andasse ma no.


Si alzò dallo sgabello, e tenendomi ancora la mano si avvicinò al mio viso, poggiando le sue labbra sulle mie. Mi sentì strana, come se aspettassi quel momento da tanto tempo. Forse in fondo, bastava me ne accorgessi, che provavo qualcosa per lui. Appoggiò la testa sul lenzuolo e cominciò a piangere, mi avvicinai, gli accarezzai dolcemente la testa e poi gli diedi un dolce bacio sulla testa. Ma non potevo provare tale sentimento. “Opprimilo” diceva la mia vocina che veniva a torturarmi i pensieri, fastidiosa.
Dovevo capire di chi, veramente, ero innamorata.
“Aiutami..”
“A fare cosa?” disse lui.
Spostai il lenzuolo da sopra le mie gambe, spostandole fuori il letto.
“No Allison, non puoi..”
“Camminare..lo so, è solo una prova.” Dissi guardandolo.
Poggiai le mani bene strette al cassettone affianco al mio letto, poggiai i piedi atterra, barcollanti.
Provai a fare qualche passo verso Louis ma finì accasciata sul pavimento.
Nella collisione con il pavimento, sbattei la testa, perdendo i sensi.
Louis mi prese in braccio rimettendomi al letto. Ero cosi debole.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylesconverse