Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fearofopinions    22/01/2013    3 recensioni
E se..
E se vostra madre vi mandasse a Londra, per un anno, in casa del figlio di una sua amica a voi sconosciuto?
E se incontraste questo ragazzo prima del tempo?
E se questo ragazzo non fosse proprio il massimo?
E se avreste subito un rapporto di rancore?
E se il vostro primo incontro avvenisse in un taxi?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   1. Capitolo.- Non posso crederci..

Nel capitolo precedente...
- Allora, dove vi porto?.- chiese il taxista cercando di sembrare più calmo possibile.
- Ad Oxford Street!- dissero contemporaneamente per poi rivolgersi uno sguardo sbalordito nello stesso momento...


Ormai era più di mezz'ora che il taxi viaggiava per le strade di Londra mentre al suo interno i due ragazzi si facevano ognuno i fatti propri.
- Non mi hai detto come ti chiami però.- le disse il ragazzo togliendole una cuffietta dall'orecchio per farle prestare attenzione a quello che stava dicendo.
-Ehi!- lo riprese lei.- Comunque non è tuo diritto saperlo.- continuò.
- Dai, ti potrò servire in qualcosa, io sono Harry.-
-E chi te l'ha chiesto?- sputò acida lei riprendendosi la cuffietta e lasciando il ragazzo con una faccia un po' stupita.

Dopo un po' di tempo...

L'autista parcheggiò e scese velocemente dal taxi prendendo le valigie dei due passeggeri che intanto erano usciti fuori.
- Sono 30 sterline, per ognuno.- disse l'omaccione, sottolineando la parola "ognuno" e aprendo la mano per far capire che dovevano mettere lì i soldi.
Mentre Skyler stava cercando disperatamente delle sterline nella borsa non si accorse che Harry ormai aveva già pagato al conducente e il taxi era già sfrecciato via. Skyler lo guardò.
- Perchè lo hai fatto?-
Lui alzò le spalle guardandola. - E' solo educazione..- disse con indifferenza.
Skyler alzò lo sguardo ma non gli disse niente, sapeva com'erano i ragazzi come lui, non doveva farsi abbindolare. Ritornò con la testa nella borsa per cercare il cellulare, sua madre le aveva dato il numero del suo coinquilino e quindi doveva chiamarlo per sapere dove doveva andare. Compose il numero mentre vide Harry allontanarsi con la sua valigia in mano fin quando non si fermò all'improvviso prendendo qualcosa dalla tasta. Uno squillo.. due squlli.. tre squilli..
- Pronto?.- rispose la voce dall'altra parte del telefono, era una voce così familiare, pensò Skyler.
-Ehm.. ciao sono Skyler, la tua nuova coinquilina, non so se tua madre ti aveva accennato qual..- venne interrotta.
-Aspetta un momento.- le aveva detto.

Aspettò con il cellulare vicino all'orecchio in attesa di riprendere la telefonata interrota, sentì qualcuno picchiettare leggermente la sua spalla, si girò trovandosi due occhi verdi che la guardavano, anche lui con un cellulare in mano.
-Sei tu.. Skyler? Quella Skyler?.-
-Ehm.. in che senso quella Skyler?-
domandò lei perplessa anche se già immaginava a cosa si stesse riferendo.
-Si dai, tu, Skyler, quella del cellulare, la mia.. coinquilina!.- esclamò lui con fin troppa enfasi nella parola finale.
-Non ci posso credere..- sussurò piano Skyler -Sei davvero tu, lui?.- chiese indicando il telefono.
-Oh yes, baby.- rispose facendo allargare le sue labbra in un gran sorriso e facendo creare ai lati della bocca due carinissime fossette.
"E tutta questa confidenza?" pensò Skyler guardando impassibile.
-Dai ora vieni, ti mostro la casa.- disse Harry facendo un saltello sul posto e prendendo la valigia di Skyler che prontamente la ritirò indietro mormorando un "faccio da sola". Harry non ci diede troppo peso e dopo un po' di cammino si ritrovarono davanti ad una piccola villetta, lui tirò fuori le chiavi dalle tasce ed aprì la pora d'ingresso mostrando una cosa fin troppo grande per due persone.
-Forza, entra.- le disse facendole segno con la mano.
Skyler entò sorpassandolo e cominciò ad osservare il soggiorno comunicante con la cucina, diviso solo da una grande scalinata che portava al piano di sopra.
-Wow.. è stupenda.- mormorò -Ma dov'è la mia camera?.- chiese posando lo sguardo su Harry che era ancora sullo stipite della porta e la stava guardando.
-Sali le scale, la prima porta a destra.- fece come le era stato detto portando dietro di sè la valigia.

Skies are crying
I am watching
Catching teardrops in my hands
Only silence, as it’s ending
Like we never had a chance
Do you have to make me feel like there’s nothing left of me?
You can take everything I have
You can break everything I am


Fece squillare ancora un po' il cellulare, adorava quella canzone, Demi le trasmetteva una forza increibile. Poi rispose.
-Pronto?.-
-Piccola mia! Hai incontrato Harry? Ora stai a casa? Come ti trovi? E' andato bene il viaggio?.-
-Ehi, mamma calmati, sto bene, sono viva e vegeta, si ora sono a casa e stavo cominciando a mettere a posto le mie cose..-
-Ah, va beh, allora non ti faccio perdere altro tempo, ti chiamo più tardi, ciao tesoro, un bacio.-
-Ciao mamma, ti voglio bene.-


Cominciò a mettere a posto tutto quello che aveva nella valigia fino a quando dopo un po' non si sentì un rumore sordo proveniente e delle voci dal soggiorno. Non se ne curò molto e continuò a fare quello che stava facendo.
-Sky puoi venire un attimo?.- sentì la voce di Harry chiamarla. Sbuffò e poi cominciò a scendere le scale
-Non chiamarmi Sky!.- tuonò arrivando in soggiorno ma bloccandosi immediatamente.
-Ah, eccoti! Skyler ti presento il mio migliore amico Louis.. Louis lei è Skyler.- gli occhi grigi di Skyler s'incrociarono con un paio di occhi azzurro cielo. Un tuffo al cuore.
- Sky-ler.- rispose balbettando e porgendogli la mano.



--------------- spaziooo all'autrice deficienteeee ----------
Allora, eccomi con il primo capitolo della mia nuova storia? Come vi sembra?
L'incontro tra Harry e Skyler? E quello tra Skyler e Louis?
Ringrazio moltissimo le persone che hanno recensito il prologo davvero. Grazie.
Alla prossima carote.
Ciaoo. Vosta finta rossa (?)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fearofopinions