Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eden891    22/01/2013    7 recensioni
Lucy Hartphilia è l'unica figlia della potente famiglia Hartphilia , è promessa in sposa al primogenito della famiglia Pegasus,Hibiki, e frequenta una scuola privata femminile. A Lucy questa condizione non è mai pesata,fino a che Natsu Dragneel non le salva la vita, facendole provare qualcosa che mai si sarebbe aspettata...ma perchè quel ragazzo dai buffi capelli rosa le è così famigliare?! che l'abbia già incontrato prima? amori,intrighi,gelosie ed amicizie...tutto entrerà in gioco,nel liceo Fairy Tail High School!!
E', ovviamente,una NaLu...niente contro Lisanna ma io tifo per Lucy...spero la leggerete numerosi.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                      La Fairy Sfilata:
 
 
Lisanna era ferma,ad osservare fuori dalla finestra, la casa di Natsu.
Era una settimana ormai che non lo trovava in casa il pomeriggio e lo vedeva rientrare sempre intorno all’una del mattino.
Loro due erano vicini di casa da anni..tornavano a casa insieme,prima che Lisanna venisse eletta rappresentante di classe e fosse quindi costretta a fermarsi a scuola ben oltre l’orario.
Lisanna non poteva evitare di chiedersi ,dove Natsu passasse tutte quelle ore e soprattutto con chi,anche se una mezza idea l’aveva…non era una stupida, e solo uno stupido non avrebbe notato che era giusto passata una settimana dall’arrivo di quella ragazza,Lucy.
Lisanna stava iniziando a pensare che Natsu,il suo Natsu,si stesse innamorando di quella bellissima ragazza bionda e che non se ne accorgesse nemmeno…non era un bene,né per lei,né per lui,né tanto meno per Lucy.
Lucy era fidanzata da anni ed era una nobile..veramente Natsu pensava che avrebbe rinunciato a quella vita fatta di lussi,per lui?! No…non l’avrebbe fatto,perché,anche se era una brava ragazza,era pur sempre una nobile…ed i nobili sono tutti uguali.
Interruppe i suoi pensieri quando scorse Natsu rientrare in casa con un gran sospiro ed un sorriso da ebete stampato sul viso..guardò l’orologio…le due del mattino.
Con un sospiro Lisanna si abbandonò tra le coperte…non poteva fare nulla per impedire il corso degli eventi,e nemmeno aveva intenzione di intromettersi..non voleva certo farsi odiare da lui.
Natsu si sarebbe innamorato di quella ragazza e lei gli avrebbe spezzato il cuore…allora sarebbe stato il suo momento,si disse con un sorriso…doveva solo aspettare e tutto sarebbe andato come da programma.
 
Lucy era consapevole del sorriso perenne che aveva sul viso,da quando Natsu aveva iniziato ad andare a trovarla la sera,ma non poteva evitare di averlo.
Si rendeva conto che i sentimenti che provava per Natsu ,stavano crescendo ben oltre l’amicizia…non era un’esperta ma era sicura che quel batticuore continuo e quella voglia matta di toccarlo e sentirlo più vicino,non fossero propriamente sintomi di una forte amicizia.
Sapeva che doveva bloccare tutto sul nascere…ma non ne aveva nessuna voglia.
Natsu era la prima persona vera che conosceva,il primo per cui provava quelle emozioni così intense..ma si sarebbe tenuta tutto dentro e lo sapeva.
Non poteva permettersi di provare quelle cose per qualcuno che non fosse Hibiki…inoltre sapeva che Natsu erta socievole e gentile con tutti,perciò era ovvio che lei fosse solo un’amica e se lo sarebbe fatto bastare…non voleva perderlo,per uno stupido sentimento non corrisposto.
Hibiki non passava più a prenderla da giorni ormai, e lei si sentiva un po’ in colpa…lui era stato il suo unico amico per anni…ed era il suo fidanzato,perciò era ovvio che fosse un po’ geloso.
Il guaio era che Lucy non lo vedeva così…in quei giorni più che mai,l’idea di sposarlo non le piaceva…non voleva offendere la sacralità del matrimonio,sposando qualcuno che non amava…diamina,non voleva nemmeno sposarsi se era per quello.
Voleva vedere il mondo,fare viaggi con i suoi amici,innamorarsi davvero…ma non si può ottenere tutto ciò che si vuole e lei lo sapeva bene.
Rimase sorpresa nel vedere Hibiki di fronte alla sua scuola che la stava aspettando:
“Ciao…”
“Ciao…che ci fai qui?vuoi ancora convincermi a tornare indietro?”chiese Lucy,preparandosi ad un’altra litigata:
“Veramente no…sono venuto a chiederti scusa Lucy…”lei lo guardò a bocca aperta:
“ho sbagliato…è vero tu hai la tua vita ed io dovrei fidarmi di più…mi perdoni?”disse porgendole un piccolo girasole incartato:
“si,ti perdono Hibiki…”disse Lucy con un sorriso,che a lei stessa suonava falso.
Si sentiva malissimo,perché sapeva di non amarlo,quanto evidentemente lui l’amava:
“ci vediamo a cena..ok tesoro?”disse lui baciandola sulla guancia:
“si…a più tardi”disse lei prima di essere assalita da Levy,Juvia e Lisanna:
“Quello è il tuo ragazzo?cavoli Lucy,che fusto…”commentò Lisanna:
“Eh si…la nostra Lucy è fidanzata con uno dei partiti migliori del paese”disse Levy:
“per Juvia nessun partito è migliore di Gray-sama”disse Juvia scatenando le risate delle altre.
 
Sulla panchina sotto il cigliegio,Natsu aveva notato lo scambio avvenuto tra Lucy ed Hibiki, e la voglia di spaccare la faccia a quel damerino non aveva fatto altro che aumentare.
Gli aveva dato l’impressione di aver chiesto scusa a Lucy solo perché doveva,non perché se lo sentiva davvero...o forse era solo una sua impressione traviata dal fatto che,in quella settimana,il suo affetto per Lucy fosse cresciuto a dismisura.
All’inizio ne era semplicemente attratto,ma poi parlandole e conoscendola,si era reso conto di che ragazza straordinaria e fuori dal comune sia..innocente,ingenua,ma anche coraggiosa e decisa..Cazzo!!!pensò…si stava innamorando di lei.
Avrebbe dovuto starle lontano,non andare più a trovarla…ma sapeva che non poteva…ogni singola parte di lui la voleva e la cercava…non poteva impedire all’amore di crescere nel suo cuore,ma poteva impedirsi di dargli voce.
L’avrebbe messa in una posizione orribile se le avesse detto quello che provava,uno, perché non ne era ancora certo e due,perché lei non avrebbe saputo come comportarsi…si sarebbe fatto bastare la loro amicizia e le loro chiacchierate notturne…lei era una nobile,non poteva fare altrimenti.
“Natsu!Natsu!!”tutti si voltarono verso la voce celestiale appena udita e videro una ragazzina molto carina con la divisa delle elementari cercare di riprendere fiato.
“Wendy!!Che ci fai qui?”chiese Natsu:
Che bella ragazzina,pensò Lucy guardandola…era davvero carina con quei lunghi capelli scuri  e gli occhi castani accesi d’entusiasmo:
“Mirajane è malata,ed Erza deve aiutarla..ho perso le mie modelle!!!!!”
“ah già…la sfilata della Fairy Junior…”disse Natsu:
“Come puoi stare così tranquillo,quando tua cugina è in alto mare?! Anche Luxus e Freed sono malati e pure altri…ma che cavolo…la sfilata è tra due giorni ed io non so che pesci pigliare…”disse lei arrabbiata:
“Lei è tua cugina Natsu?”chiese Lucy curiosa:
“Si..Wendy,lei è Lucy..Lucy,questa è Wendy,promettente stilista della Fairy Tail Junior School…”
“piacere…”disse Lucy abbassandosi al livello di Wendy e facendole un sorriso.
Wendy la fissò per un po’:
“Qualcosa non va?2chiese Lucy:
“come sei bella…”disse Wendy completamente incantata:
“Tu saresti perfetta!!!”disse poi la bambina:
“Perfetta per cosa?”chiese Lucy:
“per sostituire una della mie modelle…tu e Mira non dovete avere taglie molto differenti…”disse Wendy compiaciuta:
“ma io…”
“Assolutamente no Wendy!Non farai sfilare Lucy davanti a tutti!”disse Natsu:
“perché no?hai paura che qualcuno s’innamori di lei per caso?”Natsu arrossì violentemente:
“C..certo che no!”disse.
Wendy lo fece abbassare e sussurrò al suo orecchio:
“Se sei così preoccupato,fammi da modello pure tu…”
“Tsk…d’accordo piccola ricattatrice..è andata!Lucy…tu saresti disposta ad aiutare Wendy?”chiese Natsu.
Lucy sapeva che suo padre si sarebbe arrabbiato,ma si trattava solo di un paio di giorni dopotutto,e avrebbe usato lo studio come scusa…non poteva dire di no a quella ragazzina così piena di sogni:
“Certo..a patto che lo facciamo tutti insieme…a te mancano modelli giusto Wendy?”
“Esatto,avevo comunque intenzione di chiederlo a tutti voi..”disse Wendy:
“Ma si…più siamo più sarà divertente…”disse Natsu sorridendo e contagiando tutti,con il suo entusiasmo.
Durante le lezioni Natsu,Juvia e Lucy parlarono molto della sfilata e di come potevano aiutare la piccola Wendy ad aggiustare i vestiti,tanto che vennero messi in corridoio un sacco di volte per aver disturbato la lezione:
“cavoli…ci hanno buttato fuori per un’altra ora…”disse natsu:
“A juvia non piace l’idea di passare altre due ore in corridoio…”disse Juvia
“Bè..Wendy dovrebbe aver finito le lezioni a quest’ora…piuttosto che stare qui,potremmo raggiungerla nel magazzino ed aiutarla con i vestiti…”propose Lucy:
“Questa si che è una bella idea Lu..ehm..Lucy!”si corresse Natsu coprendo la gaffe.
Già,doveva ricordarsi che a nessuno era permesso chiamarla Lu.
Alzò lo sguardo su di lei,convinto di trovarla arrabbiata,invece la vide sorridere.
Lucy si era accorta dell’errore di Natsu,ma aveva apprezzato che si fosse corretto…significava che aveva capito…nel contempo le piaceva l’idea che volesse darle tutta quella confidenza…la faceva sentire speciale.
Raggiunsero la piccola Wendy in magazzino e rimasero stupiti nel trovare li tutti i loro amici già li intenti a cucire:
“Aiho!!!ma cavoli,mi sono punto di nuovo!”disse Gajeel:
“smettila d’imprecare per niente…ecco fatto…”disse Levy mentre gli fasciava il dito…lo scambio di sguardi che ebbero,fece provare a Lucy una sensazione di calore.
La sua amica era innamorata…le avrebbe chiesto più avanti i dettagli:
“ah eccovi qui!”disse poi Levy:
“anche voi in punizione?”chiese Natsu:
“Si..le signorine qui non la finivano più di parlare della sfilata e così ci hanno buttato fuori!”disse Gray indicando  Levy e Lisanna:
“Veramente avete chiacchierato anche voi due!”puntualizzò Lisanna.
“Ora basta! Al lavoro disse Wendy sospingendo Lucy dietro un paraveto per prenderle le misure:
“Si…per fortuna il vestito andrà solo accorciato e stretto di pochi centimetri”disse Wendy mostrando a Lucy un bellissimo abito da sera argentato,senza spalline,lungo con ampi spacchi laterali e uno strascico di tulle trasparente sul retro:
“Caspita Wendy…è bellissimo…”disse Lucy:
“e’ il pezzo forte della mia collezione!”disse Wendy felice.
Quel pomeriggio,venne trascorso nell’allegria più completa e Lucy non si accorse che erano già le sette si sera:
“Cavolo!!!E’ tardissimo…non arriverò mai a casa in tempo per cena…papà mi ucciderà…”
Natsu vedendo la sua crescente paura le lanciò un casco:
“Cosa..?”
“Hai detto che sei in ritardo no?se vuoi ti do un passaggio in scooter…se ti fidi…”
“Scooter?!ma Natsu..i mezzi di trasporto non ti facevano venire la nausea?”chiese Levy:
“Si…ma ho scoperto di tollerare abbastanza bene biciclette e motorini…forse perché non sono in uno spazio chiuso in movimento…allora Lucy..vieni?”
Doveva resistere…doveva dirgli di no…doveva..oh ma chi voleva prendere in giro?Senza pensare ulteriormente prese la sua mano e lo seguì.
Lisanna li vide uscire dal magazzino mano nella mano e provò una fitta immensa di gelosia…non si era mai comportato così con lei,non l’aveva mai presa per mano e non l’aveva mai nemmeno guardata in quel modo…sapeva che doveva solo essere paziente,ma sperava che non ci volesse troppo tempo.
Natsu si accorse solo più tardi di aver preso Lucy per mano.
Nonostante questo però,non voleva lasciarla andare.
Lucy nn aveva mai preso per mano nessuno che non fosse Hibiki,ma era diverso.,,la mano di Natsu era calda e rassicurante,non voleva lasciarla…ma se voleva salire in motorino doveva mollare la presa.
“Tieniti forte Lucy”
“Lo sto facendo…”
“non al motorino..a me..se no rischi di cadere..”disse prendendole le braccia e mettendosele attorno alla vita.
A Lucy parve che il cuore stesse per uscirle dal petto.
In quella posizione,con la guancia attaccata alla schiena di Natsu,si sentiva al sicuro come mai prima…aveva la sensazione che quella schiena calda ed ampia,potesse proteggerla da tutto,da Hibiki,da suo padre,da una vita che non desiderava veramente.
Mentre procedevano veloci per le strade,Lucy chiuse gli occhi e l’odore selvatico di Natsu penetrò fino in fondo alla sua anima…quel profumo,lo sapeva,l’avrebbe tormentata per sempre.
D’un tratto la visione di un bambino che la salvava da una macchina quando era ancora piccola,si fece largo nella sua memoria…lo stesso odore…quel giorno Lucy aveva sentito un profumo simile a quello di Natsu.
Era mai possibile che fosse lui che l’aveva salvata da bambina? Naaaaa,si disse…era una coincidenza troppo strana.
Natsu si fermò ad un paio di case di distanza,per evitare che il padre di Lucy potesse nuovamente prendersela con lei:
“Grazie Natsu..hai fatto un miracolo…”
“Figurati…ci vediamo stasera Lucy?”disse con un sorriso che la fece sciogliere:
“Si..certo…”disse,poi del tutto inconsciamente si chinò e gli diede un bacio sulla guancia,paralizzandolo:
“Grazie ancora…”disse prima di correre verso casa.
Natsu rimase immobile ancora per un minuto buono,toccandosi la guancia incredulo.
Le labbra di Lucy erano dolci e morbide esattamente come aveva immaginato…si chiese vagamente se a contatto con le sue,lo sarebbero state di più.
Scosse la testa…l’aveva solo ringraziato,solo quello.
Girando il motorino si diresse verso casa di Wendy per mettere a punto gli ultimi ritocchi della sfilata dell’indomani.
Poi una telefonata e Wendy che piangeva disprata,lo indusse road andare ancora più veloce.
 
Lucy,passò tutta la cena in catalessi…ma cosa le era preso? Fortunatamente Natsu avrebbe pensato che era solo un ringraziamento…doveva tenere a freno i suoi stramaledetti ormoni che sembravano essersi svegliati di colpo.
“Padre…vorrei chiederti il permesso di rientrare dopo cena domani sera…”Suo padre ed Hibiki la guardarono come se avesse perso il senno:
“Perché mai?!”
“Levy e Juvia…vogliono darmi una mano con lo studio..nel loro programma sono presenti cose che non ho mai fatto…ti prego…” Jude Heartphilia era un uomo irremovibile,ma persino lui trovava difficile dire di no,quando Lucy gli faceva delle richieste così sentite:
“E sia…a casa per le nove Lucy…”riconosciente Lucy ringraziò e se ne andò in camera sua ad attendere Natsu.
 
Hibiki non era convinto..perchè mai Lucy,che si era preparata con i migliori insegnanti privati,avrebbe avuto bisogno dell’aiuto di due plebee? L’avrebbe scoperto,senza ombra di dubbio.
Già scusasi con lei era stata una vera impresa,ma dovuta vista la sua precaria posizione…se voleva rimettere in piedi gli affari di famiglia,doveva stringere un contratto vantaggioso con gli Heartphilia e il pacchetto includeva anche Lucy,perciò non c’era scelta.
 
Era ormai mezzanotte e,abbattuta,Lucy chiuse la finestra e si mise nel letto.
Natsu,non era venuto…forse aveva intuito il vero perché del suo bacio e adesso non voleva più saperne di lei:
“complimenti Lucy!!!”si disse maledicendosi.
Stava per assopirsi,quando sentii un ticchettio famigliare alla finestra:
“Natsu!!!”disse scendendo dal letto e spalancando la finestra…lui era li sul solito ramo:
“Scusa il ritardo Lucy..ma abbiamo un problema…”
“Che è successo?!”chiese lei:
“il magazzino è bruciato…tutti i materiali per costruire il palco e la passerella stavano la dentro…”Lucy si portò una mano alla bocca scioccata:
“E…e i vestiti?”
“Quelli sono salvi,ma la sfilata sarà comunque annullata…la scuola non può permettersi di acquistare altro materiale…Wendy è distrutta…”e non solo lei,pensò Lucy.
Non era giusto che il duro lavoro di quella bambina super talentuosa andasse sprecato…cavoli ma per ricomprare tutto il materiale e costruire in così breve tempo ci sarebbero voluti un sacco di soldi…un momento..lei li aveva.
Suo padre aveva aperto un conto separato a suo nome e vi aveva depositato tanti di quei soldi che le sarebbero bastati per tutta la vita..sicuramente non si sarebbe accorto dell’assenza di una piccola parte di quattrini:
“Lascia fare a me!”disse convinta:
“che vuoi dire?”
“La sfilata si farà…vedrai..”
“Lucy…”
“ti prego Natsu…fidati di me…”disse lei e lui decise di fidarsi.
La mattina dopo Lucy chiamò uno degli architetti che costruirono casa sua…era un amico ed era certa che non l’avrebbe delusa:
“…mi raccomando Jack…non una parola con papà”
“come desiderate miss Lucy…”disse lui.
Lucy chiamò anche i migliori parrucchieri e truccatori che conosceva…voleva che la sfilata di Wendy fosse perfetta.
Era stata talmente indaffarata che saltò tutte le lezioni del mattino, e alla pausa pranzo i ragazzi rimasero tutti sorpresi nel vedere Lucy che dirigeva un gruppo di operai che stavano montando la passerella:
“Che significa Lucy?!”chiese Natsu:
“bè..non avevo ancora fatto nulla per voi,nonostante la vostra gentilezza e la vostra amicizia,io non avevo ancora ricambiato…di fronte ad un guaio come questo,non potevo restare in parte se potevo risolverlo…”disse Lucy e Natsu l’abbracciò di slancio:
“Grazie…grazie mille Lucy…”disse lui sciogliendo poi l’abbraccio imbarazzato e venendo rimpiazzato da tutti gli altri.
Lucy era contenta…finalmente era stata d’aiuto ai suoi amici…suo padre non l’avrebbe mai saputo..peccato che qualcuno,nell’ombra la stava osservando.
 
Natsu era veramente grato a Lucy per tutto quello che aveva fatto.
Ormai era sera e tutto era al suo posto grazie a quella ragazza straordinaria.
I suoi pensieri andarono all’abbraccio che,del tutto inconsciamente, le aveva dato…era stato come quando l’aveva presa per mano,una cosa del tutto naturale,come se le sue braccia fossero fatte per stringerla e lei per farsi stringere da lui.
Peccato che la vita aveva deciso, per loro, strade diverse…doveva piantarla di avere certi pensieri su i lei altrimenti non sarebbe riuscito a tenerli nascosti.
 
Dopo essersi cambiati con l’abito prestabilito,i ragazzi andarono dietro le quinte,i ragazzi a destra,le ragazze a sinistra,in modo da uscire accoppiati…a questo proposito, Wendy aveva effettuato un piccolissimo cambio di programma:
“Loki?! Ti dispiacerebbe fare cambio vestito con Natsu?”chiese Wendy:
“E Dai Wendy!!!!Se mi cambio con Natsu,non potrò fare coppia con Lucy!!!si lamentò Loki:
“Senti,la stilista sono io e io decido!”disse Wendy decisa.
Loki raggiunse Natsu negli spogliatoi:
“Hey capelli rosa?! Non vestirti…”
“Come sarebbe non vestirti?e come pensi che vada la fuori?!”chiese Natsu:
“Wendy vuole che ci scambiamo gli abiti…”
“e perché mai?”
“Bè ,dice che ha cambiato idea…uffa…e io che volevo fare coppia con Lucy…”disse Loki:
“Coppia..con Lucy?!”
“Ohi Natsu…Pronto?!c’è qualcuno in casa?! Dove cavolo eri quando Wendy ha spiegato gli ingressi in passerella?!Io sarei dovuto entrare con Lucy e tu con Lisanna…”
“Non se ne parla nemmeno!!!”sbottò Natsu chiudendosi la bocca subito dopo…l’idea che fosse qualcun altro a prenderla per mano,anche se era solo per scherzo,gli mandava il sangue in fiamme.
Loki chiuse la porta:
“Sputa il rospo Natsu!”
“Non c’è nulla da sputare Loki”
“Oh,andiamo! Mi hai preso per uno stupido?riconosco i sintomi dell’amore quando li vedo…”
Amore? Era questo che aveva iniziato a provare per Lucy? 
“Ma di che diavolo parli?!”
“Negalo finché ti pare,ma è così…scommetto che pensi a lei ogni giorno per tutta la giornata…i tuoi occhi la cercano di continuo,sei diventato possessivo all’inverosimile…cazzo,Natsu,quando è arrivata in questa scuola mi hai quasi colpito,per impedirmi di fare il carino con lei, e adesso questa reazione…nemmeno con Lisanna,sei mai stato tanto protettivo,eppure la conosci da anni…”
Natsu rimase in silenzio riconoscendo la verità nelle parole dell’amico:
“Se anche fosse come dici tu…non cambierebbe nulla…lei è nobile ed è fidanzata da anni con uno della sua stessa classe sociale…”disse infine:
“e allora?! Si può sapere che ti prende,Dragneel?!tuo zio si starà certamente rivoltando nella tomba…”
“Non nominare Igneel!!!”
“Ma è così,e lo sai!Lui è l’unica famiglia che tu abbia mai avuto ed ora arrendendoti,lo stai deludendo…cerca di capire alla svelta cosa provi e prenditi quello che vuoi,prima che lo faccia qualcun altro!”disse Loki tirandogli i vestiti ed uscendo dal camerino.
Natsu sapeva che Loki aveva ragione..Igneel gli avrebbe certamente tirato un martello in testa…ma se ancora non sapeva cosa provava,come poteva dirlo a Lucy?!
 
Lucy stava andando a chiamare i ragazzi quando colse gli strascichi di una brutta discussione tra Natsu e Loki.
Non aveva sentito tutto,ma aveva capito che parlavano di una ragazza e dello zio di Natsu.
Dalla reazione di quest’ultimo,doveva essere stata una persona importante,pensò Lucy e riflettè  sul fatto che ogni volta che parlavano era sempre lei quella che raccontava…certo, Natsu le aveva detto alcune cose su di se,ma non aveva mai parlato della sua famiglia…Lucy sapeva che viveva da solo perché non anadava molto d’accordo con i suoi,ma era tutto li.
Quando sentì avvicinarsi Loki alla porta,sgattaiolò via,ripromettendosi di chiedere a Natsu di raccontarle della sua famiglia…non capiva perché,ma voleva sapere ogni cosa di lui,come lui,ormai,sapeva di lei.
 
Natsu rimase folgorato,quando si ritrovò Lucy di fronte,pronta a scendere in passerella; Il vestito argentato,fasciava aderente il suo corpo perfetto..Natsu lo sapeva che era perfetto,l’aveva tenuto tra le braccia ben due volte,volte che hanno fatto volare la sua immaginazione…i capelli dorati erano acconciati in un alto chignon  che metteva in risalto lo splendido collo…era leggermente truccata il che la faceva apparire più adulta e più attraente.
Anche Lucy non poteva staccare gli occhi da Natsu,tanto era bello nel suo smoking grigio perla,che non nascondeva per nulla i suoi muscoli…Lucy si chiedeva spesso,come potesse essere toccare i pettorali nudi di Natsu..il solo pensiero bastò a farla arrossire di brutto:
“ma a che diamine sto pensando?”pensò Lucy,prendendo a braccetto Natsu,entrambi con gli occhi fissi davanti a se,imbarazzati.
 
La sfilata fu un successone e la Fairy Junior ottenne un sacco di donazioni.
Lucy permise a Wendy di tenere tutto il necessario,per l’anno successivo.
Natsu stava per chiedere a Lucy di fare la strada insieme,quando dal nulla arrivò Hibiki:
“Lucy!!!Ma che diavolo stai facendo?!”
“Hibiki…posso spiegarti…”
“Cosa? Che hai detto a tuo padre che studiavi,invece sei qui a bighellonare?!”disse Hibiki prendendola violentemente per il polso:
“Hibiki mi fai male!”disse Lucy,e a quel punto Natsu sbottò.si mise tra lei ed Hibiki,costringendo quest’ultimo a mollare la presa con un pugno sul naso:
“Di un po’,ti pare il modo di trattarla? Ed osi definirti il suo ragazzo?”
“Non affari tuoi…come hai osato mettermi le mani addosso..adesso la mi famiglia ti..”
“Hibiki no!!!!”intervenne Lucy,che ben sapeva di cos’era capace la famiglia del fidanzato:
“Hai ragione,ho sbagliato,e non ricapiterà…andiamo a casa…non dirai nulla a papà vero?”
“Lucy no…”mormorò Natsu
Hibiki,guardò quei profondi occhi nocciola,gli unici che erano in gradi di tranquillizzarlo:
“no…non dirò nulla a tuo padre…e tu,dovresti ringraziarla pezzente!”disse Hibiki rivolto a Natsu prima di trascinare Lucy via con se..quest’ultima si voltò verso Natsu,piangendo e mormorando un “mi dispiace” a fior di labbra.
Natsu tirò un pugno all’albero:
“Natsu…calmati bello…”disse Gray:
“hai capito perché l’ha fatto vero?”chiese Loki:
“Non doveva…sottomettersi in quel modo..io me la cavo benissimo da solo!”disse Natsu furibondo:
“Forse con le persone comuni,Natsu,ma Hibiki è un nobile e tu gli hai dato un pugno sul naso…se Lucy non fosse intervenuta,tu saresti già in prigione…”disse Levy.
Natsu sapeva che avevano ragione,ma era stata troppo dura vedere Lucy allontanarsi con quello.
 
Lucy non era certa che Natsu sarebbe passato a trovarla quella sera,ma lasciò comunque la finestra aperta.
Aveva dato ragione ad Hibiki,solo per farlo calmare e non aveva reagito solo perché erano in pubblico,ma in realtà era furente.
Se Hibiki aveva capito cosa stava combinando era perché l’aveva spiata o l’aveva fatta spiare da qualcuno…non erano ancora sposati e lei già si sentiva in catene..poi i suoi pensieri tornarono a Natsu e al modo fantastico in cui l’aveva difesa…era il suo eroe in tutto e per tutto,non solo perché le aveva salvato la vita e l’aveva difesa da Hibiki,ma anche perché l’aveva salvata da se stessa,da una vità che non voleva…le aveva fatto trovare il coraggio necessario per dire la sua.
Natsu la stava cambiando e a lei andava benissimo:
“Lucy?! Lucy sei sveglia?!”quella voce la riscosse dai suoi pensieri e si affacciò alla finestra:
“Non ero certa che saresti venuto stasera…”disse lei:
“Eppure hai lasciato la finestra aperta..sai ricorda un po’ quella favola…come si chiamava?quella del bambino che sapeva volare e che andava sempre a trovare una bambina per sentire le favole,così lei lasciava la finestra aperta…”disse Natsu:
“Peter Pan…mia madre me la leggeva sempre…senti Natsu vorrei chiederti una cosa…”
“Dimmi Lucy…”
“Perché…perché non entri? Alla fine se rimani su quell’albero potrebbero scoprirti…”disse Lucy.
A Natsu parve che il suo cuore volesse uscire dal petto,ma senza dire nulla,saltò dal ramo al balcone di Lucy..erano così vicini adesso che lui riusciva a sentire distintamente il suo profumo:
“Natsu…chi è Igneel?!”chiese Lucy.
Natsu indietreggiò un po’:
“Perché lo vuoi sapere?”
Era freddo,come non lo era mai stata,ma Lucy sapeva che quella rabbia non era rivolta a lei ma ad una sofferenza più grande di entrambi:
“Io ti ho detto tutto di me…di mia madre…vorrei che tu ti fidassi abbastanza,per farmi conoscere tutto di te…ma se non vuoi,va bene…non insisterò…”disse Lucy con voce tremante..in realtà sperava davvero che Natsu si fidasse di lei.
Quando lo vide voltarsi ed appoggiare le braccia al balcone,le lacrime pungevano i suoi occhi nocciola,ma poi lui iniziò a parlare…e lei capì che si fidava:
“Igneel…era mio zio,ma per me era come un padre…Mi ha cresciuto,ha fatto di me e Wendy ciò che siamo ora,ci ha insegnato la differenza tra bene e male e a cavarcela da soli in ogni circostanza..poi mentre tornava dal lavoro,vide una bambina che stava per esser investita da un camion…lui non ci pensò due volte,si buttò in mezzo alla strada e spinse da parte la bambina,ma non fece in tempo a scansarsi…il camion lo prese in pieno catapultandolo dall’altra parte della strada…è stato un eroe…fino alla fine…”Natsu stava per voltarsi,convinto di averla annoiata a morte,ma non fece in tempo,perché due braccia esili ma forti lo cinsero da dietro:
“Lu..Lucy…”
“Mi dispiace…non dovevo chiederti di parlarmene…scusami..Natsu…”disse Lucy contro la sua schiena singhiozzando.
Natsu si voltò è la strinse:
“Non piangere Lucy…è successo tanto tempo fa…ti prego non sopporto di vederti piangere…”disse Natsu asciugandole le lacrime con i pollici.
Rimasero a fissarsi per un tempo che parve infinito..nessuno dei due si accorse che piano,piano si stavano avvicinando:
“Sai…eri bellissima con quel vestito…”disse Natsu,prima di avvicinarsi ancora di più:
“Signorino Hibiki..la signorina Lucy sta riposando…”la voce di Rita,fuori dalla stanza li riportò alla realtà:
“oddio…se ti scopre qui siamo fritti…”disse Lucy spingendolo sul ramo.
Natsu la fissò ancora un istante:
“A domani…Lucy…”e sparì nel buio:
“A domani Natsu”disse lei mentre s’infilava nelle coperte,giusto un istante prima che Hibiki aprisse la porta,le stampasse un bacio sulla guancia e sparisse.
Lucy stava per assopirsi quando un pensiero le arrivò dritto come una freccia al cuore:
“Stavo per baciare Natsu…”disse...e meno male che doveva tenere quei sentimenti per se!
 
Natsu fissava ,senza vederlo il soffitto della sua stanza…stava per baciare Lucy…ormai era chiaro che si stava innamorando di lei…come diamine doveva comportarsi adesso?
 
Hibiki attendeva nel vicolo buio con un sacchetto di monete in mano,quando la ragazza arrivò:
“Ce ne hai messo di tempo…”
“Avevo della faccende da sbrigare prima…”disse lei porgendo la mano per ricevere il suo compenso che le venne prontamente lanciato:
“Ti ringrazio per l’informazione di oggi…se ne hai altre,sai dove trovarmi..”disse Hibiki salutando la sua nuova ed astuta collaboratrice.
                                                                        ***
 
Note dell’autore: Ciao lettori,eccomi qui con il terzo capitolo dove la faccenda s’infittisce…come andrà a finire? Continuate a seguirmi e lo saprete…aspetto ansiosa i vostri commenti,numeroso,mi raccomando…bacionissimi
Eden891
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eden891