Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    12/08/2007    3 recensioni
Due fratelli gemelli… uguali eppure così diversi,
Un tragico incidente, un trauma,
Nuove amicizie e vecchi incontri condizioneranno la loro vita…
In un batter d’occhio tutto cambierà!!
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACO, ONLY DRACO

I personaggi appartengono a me e questa ficcy non è scritta a scopo di lucro.

È una ficcy abbastanza introspettiva perché adoro far vedere il carattere ed i sentimenti dei personaggi…

Vi avverto se qualcuno non l’avesse notato che è presente la relazione boyXboy… se questo vi provoca del disagio per favore… non leggete!!

Il titolo è in inglese e significa… “In un batter d’occhio”

È la prima volta che scrivo un Originale… spero che vi possa piacere… aggiornerò ogni lunedì!!

Detto questo, buona lettura.

***

Due fratelli gemelli… uguali eppure così diversi,

Un tragico incidente, un trauma,

Nuove amicizie e vecchi incontri condizioneranno la loro vita…

In un batter d’occhio tutto cambierà!!

 

IN A JIFFY

By StoryGirl

 

Un nuovo inizio,

Nuovi incontri,

Vecchi ricordi… vecchie paure che rimangono.

 

UN’UNICA LACRIMA TRADITRICE

“Vi conoscete??” chiese Ale non capendo come mai i due si rivolgessero sguardi così carichi di odio.

“Oh, certo che ci conosciamo… vero frocietto??” chiese retoricamente il biondino.

“Oh, vero… impotente” rispose prontamente il rosso ghignando.

Frocietto?? Impotente?? Vi volete spiegare per favore??” chiese Micheal non riuscendo a stare dietro al loro discorso.

“Lui è uno schifoso frocietto… ed io non sono impotente, solo che mi sono rifiutato di darglielo” ghignò malizioso il biondino.

Lee, lui è gay??” domandò ridendo Fabian.

Jess si sentì tremare… i pregiudizi che la gente aveva ancora nei suoi confronti lo facevano sempre infuriare.

Come si permettevano loro di giudicarlo senza prima conoscerlo??

Come si permettevano loro di sparare giudizi a raffica quando a malapena sapevano il suo nome??

“Sì, sono gay… qualche problema??” domandò alzandosi in piedi, mentre i suoi occhi bruciavano.

“No… no, certo che no” rispose prontamente Micheal guardandolo mentre Ale, Fabian e Lee facevano finta di vomitare.

Jess si sentì ribollire, Micheal non aveva pregiudizi??

Strano, visto che anche se inconsapevolmente si era allontanato da lui.

Jess sapeva che in qualche modo il ragazzo non era etero al 100% si vedeva la sua confusione, traspariva dagli occhi.

Jess si voltò e se ne andò senza guardare in faccia nessuno e Micheal si chiese inconsciamente perché sentisse quel vuote dentro di sé.

“Fratellino sono tornato” gridò Jess spalancando la porta della loro camera.

La prima cosa che vide fu Federico rannicchiato tutto tremante sul letto e poco dopo sentì anche i suoi singhiozzi disperati.

Jess quando vide il fratello in questo stato non poté fare a meno di correre da lui per abbracciarlo il più stretto possibile, e mentre lo teneva accoccolato a lui sentì…

“Perdonami” un unico sussurro che però fu in grado di fargli versare un’unica lacrima traditrice.

***

Questo chap è molto corto, ma mi serviva come transizione…

Ed ora ringraziamo la mia love… l’unica santa che commenta…

Kira 7: Ciao my love… piaciuto?? Spero di siJess… è pure il mio di personaggio preferito… baciottonissimi amore mio e fammi sapere ^^

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl