Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Maliks_Yolo    22/01/2013    1 recensioni
Prima di tutto chiarisco che è una OS LARRY.
**************************************
Si amano, tanto, ma non possono, non possono essere ciò che sono realmente.
Odiano tutto ciò che devono fare a causa dei manager.
Amano stare insieme, i loro piccoli gesti nascosti.
- Lou.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BEEEEELLEZZE, mi cimento in una nuova OS, avverto: LARRY.
Mi è venuta così, mentre guardavo i loro video.. un attimo, ma a voi cosa importa? Vabbè vi lascio alla lettura. Besos. <3



 


Louis’s Pov.


Amare un ragazzo, e chi poteva aspettarselo da me, Louis Tomlinson?
Sentire il cuore pulsare voglioso di uscire dal petto, le gambe mollicce non appena parla  con la sua voce roca e bassa ma  pur sempre dolce e bellissima.
Sentire brividi per tutto il corpo quando si avvicina a me e mi sussurra qualcosa durante i concerti, durante le interviste.
Sentire la sua mancanza anche solo un giorno.
Sentire la nausea quando stringe la mano di qualcun altro.
Sentire la rabbia affiorare quando qualcuno lo sfiora, gli si avvicina.
Sentire il dolore uccidermi quando non possiamo stare vicini.
Sentire il suo calore quando dormiamo insieme.
Sentire il suo amore quando mi abbraccia.
Sentire tutto e niente anche con solo la sua presenza.
Odio dover fingere, dover essere ciò che non sono.
Odio lei perché è innamorata di me e ci sta male a  sapendo che è solo una copertura.
Odio coloro che ci impediscono di amarci.
Odio quando mi fanno domande a cui non posso rispondere seriamente.
Odio mentire a tutti ma soprattutto mentire a me stesso.
Odio me stesso per essermi innamorato di lui.
E so quanto lui ci stia male a vedere le foto mie e di Eleanor, quando lei mi bacia, mi stringe mentre io vorrei piangere..
Odio vederlo star male, non potermi avvicinare a lui solo per quella cosa chiamata ‘immagine’ che poi a me cosa importa dell’immagine?
Loro non capiscono, certo che no, a loro importano solo i soldi, quando poi non sanno che la cosa più importante è la nostra felicità. A noi non interessa minimamente l’immagine, i soldi o quant’altro, a noi importa essere ciò che siamo, amarci in pubblico, a noi importa stare bene insieme e soprattutto non mentire più per stare bene con noi stessi.
Ma a loro non interessa, quindi la nostra opinione non vale nulla.
E’ come autodistruggerci, non possiamo uscire da questa gabbia che sono loro, insieme a noi ci sono i nostri amici che soffrono come noi, perché devono coprirci e sanno quanto a noi  faccia male tutta questa situazione che ci sta letteralmente schiacciando.
Fa male sapere di dover andare avanti con uno stupido sorriso, che odio oramai, per nascondere tutto: l’amore per Harry, l’odio per voi, tutte le bugie, tutte le lacrime notturne, tutto il dolore represso, ma soprattutto per nascondere ciò che sono.


Harry’s Pov.


Quanto fa male vederlo stringerle la mano, vederli baciarsi..TROPPO.
Troppo per il mio cuore che va in contemporanea con il suo.
Troppo per la mia mente che va letteralmente a puttane quando si avvicina.
Troppo per lui e per me.
Troppo per i ragazzi che devono fingere con noi.
Troppo per il mio corpo intero che non regge tutto questo dolore e odio represso.
Troppo per i miei denti che non ne possono più di sorridere quando tutto va male.
Troppo, semplicemente troppo.
Fa terribilmente male aver paura di essere se stessi.
Fa male sentirsi dire in continuazione ‘ricordate che voi non potete’.
COSA NON POSSIAMO? Essere felici? Purtroppo si, per voi che non sapete cos’è il vero amore, essere felici -per voi- è cattivo perché va contro i vostri interessi.
Per voi che non sapete quanto fa male mentire a se stessi e non sapere come rispondere ad alcune domande se con la verità, come ti suggerisce il cuore, o con la bugia, come ci suggeriscono i manager.
Sentire una mano stringere la mia, una mano, che però, non è la sua fa venire il voltastomaco, il ma di testa e la malinconia, perché so che non potrò – almeno finché ci siete voi- stringere la sua in pubblico perché la gente giudica, e voi anche peggio.
Ma non sapete che anche se voi ci impedite tutto, non potete distruggere cosa c’è fra di noi.
E’ un legame troppo forte, troppo forte per voi, infatti non lo capite nemmeno.
Voi non potete distruggere i nostri sguardi.
Non potete distruggere i nostri abbracci.
Non potete distruggere le nostre mani che si sfiorano e si cercano.
Non potete distruggere i nostri sussurri.
Ma soprattutto non potete distruggere noi.
Potete controllarci nelle interviste, nei concerti, ma non potete controllarci nella nostra casa, nella nostra stanza, quando chiudiamo la porta e lasciamo fuori tutta la frustrazione della giornata, tutto il dolore e tutte le bugie.
Non potete impedirci di abbracciarci, stringerci e comunicarci il nostro amore quando siamo, finalmente, soli.

 

Uno con l’altro, a farci compagnia a vicenda.. e questo ci basta perché c’è l’amore, quello vero, quello che nonostante tutto continua a crescere a dismisura.

 

Okaay, questa OS mi piace, sarà perché è la prima che scrivo sui Larry, ma seriamente a me piace.
Mi fareste sapere cosa ne pensate?
Un bacio.
- Lou. c:

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maliks_Yolo