Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Poseidonia    23/01/2013    2 recensioni
Cosa diavolo ci farà Draco Malfoy alla farmacia dove sta facendo il turno Hermione Granger ? Chi sarà quel moro che la segue ovunque e la mette perennemente in imbarazzo? Riuscirà Hermione a non cacciarsi, per colpa di quel furetto, in qualche altro pasticcio?
Estratto dal primo capitolo:
"-Salve, come posso aiutarla?- chiese placidamente mettendosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
L’uomo per tutta risposta tolse le Ray-Ban total black e con voce roca la sbalordì:
-Mezzosangue se non mi aiuti, ti giuro che mi ammazzo qui, seduta stante davanti ai tuoi occhi!"
Ambientata al giorno d'oggi e non si tiene conto di alcuni avvenimenti degli ultimi libri.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
101

Dopo aver faticato non poco per mandare via Adam e Mitch, Hermione si concesse una breve doccia prima di chiacchierare con il biondo. In effetti prima quando aveva esclamato la fatidica frase ne era rimasta un’po’ impaurita ma si era resa conto che dopo la notte trascorsa insieme qualcosa dovevano pur dirselo.

Rientrò in camera da letto frizionandosi i capelli e lo trovò concentrato a fare zapping alla tv.

Quanto era affascinante!

Decise, però, di prendere di petto la situazione e gli si affiancò schiarendosi la voce.

-          Niente completini sexy oggi?

-          No, quelli sono solo per la notte.

-          Capisco… comunque come ti senti? Sarai stanchissima, vie..-

 

-          -Tua madre mi ha invitato al suo compleanno. Non ricordo che negli ultimi anni mi abbia invitato... cosa c'è sotto Malfoy? L'hai contattata?- sbottò diffidente.

-          -Penso abbia parlato con qualcuno del clan Potter-Weasley-Parkinson... Comunque sia, sa che sono qui da te Hermione. Perché me lo domandi?- fece con sguardo curioso aggiustandosi ciocche di capelli invisibili.

 

 

La delusione sul viso della ragazza fu lampante: trattenne il respiro poi tenne abbassate le palpebre per qualche secondo in più del solito e infine sospirò pesantemente chiedendogli continuando a serrare gli occhi dalla delusione per non mostrare la delusione e la tristezza per quell'attenzione di cortesia.

Lei e Narcissa erano state ottime conoscenti e in seguito buone amiche grazie al ruolo da mediatore di Draco.

 

Figlio e amico.

Figlio e amante.

Figlio e fidanzato.

Figlio e uomo distrutto da una domanda mancata.

Il rientro di Hermione nel mondo babbano era stata una bomba scoppiata senza un conto alla rovescia.

Quando era subentrato quel clima di sospetto e mancata fiducia?

Quando il dubbio si era annidato come una serpe in seno ad entrambi?

Quando lei aveva avuto l'idea di farsi credere una donna tutta d'un pezzo, oltre ad una intramontabile So-tutto-Io?

Quando Draco aveva iniziato a occuparsi di politica?

 

-Draco non credi che mettersi in politica non sia una mossa molto azzeccata per la tua professione? Cioé intendo in relazione alla storia di tuo padre? Sei sicuro che non ti screditi in qualche modo? Ho paura che possa danneggiarti..-

-Mezzosangue di quando in qua ti sei occupata di politica oltre ai tuoi berretti per il C.R.E.P.A.? Pensa ai tuoi progetti. Non curarti dei miei!-

 

 

-Sono stata invitata quindi in qualità di ospitante del proprio figlio? Puoi anche avvisare tua madre che non ci sarò allora!- berciò irata iniziando a gesticolare con le mani – non si invita di solito la servitù agli eventi mondani! Potrebbero rovinarvi lo smalto! Draco io non voglio la pietà di nessuno! E tanto meno la riconoscenza!

“Ma cosa stava farneticando quel cervello offuscato da quella massa spettinata?! Basta ora devo parlare!”

 

-Vuoi sposarmi? Ti prego! Prima che combini qualche altro pasticcio! Non voglio perderti ancora per colpa della mia testa bacata. Vederti accanto a quel George mi ha fatto andare fuori di testa! Simpatico, per carità, ma non volevo assolutamente tu fossi sua! Hermione non potevi stare con lui! –iniziò a farsi più vicino - Ma poi stanotte abbiamo fatto l’amore ed è stato come tornare nel posto in cui eravamo prima di nascere! Poi mi sono preoccupato a morte non vedendoti tornare ma poi ho riflettuto e ho detto “quando torna io assolutament- fu interrotto da una Hermione dal viso febbricitante e dagli occhi lucidi.

-Draco! – singhiozzò lanciandosi ad abbracciarlo.

Era stato uno stupido. Aveva parlato troppo!

Ma dopo qualche lacrima lo stese di botto sul morbido materasso ed iniziò a baciargli la gola.

“Qualche parola in più ogni tanto forse ci vuole!”

 

 

Due o tre ore dopo.

-Era un si quello che abbiamo appena fatto, amore?- chiese lui baciandole dolcemente una spalla scoperta.

-Assolutamente no, Malfoy! Hai ancora tanti peccati da scontare!- fece lei baciandogli la punta del naso.

-Ma davvero brufolosa di una So-Tutto-Io?!- iniziò tirandole come un bambino capriccioso tante ciocche di capelli.

 

 

Ding… ding… ding… ding… ding… ding..-

-Oh va bene Malfoy! Verrò con te alla festa di Nott ma ti prego, per amor di Merlino, smettila di tirarmi i capelli!- sbuffò contrita sul divano mentre guardava un documentario in tv.

-Eh già mezzosangue! Ho delle doti particolari per persuadere gli ossi duri come te!- scherzò lui arricciando una ciocca sfuggita alla coda improvvisata.

-Già… Hai  imparato dal migliore!- ridacchiò fingendosi ancora arrabbiata.

-Certo! Teddy è il miglior rompiboccini dell’ intero mondo magico!- perseverò il biondo scoppiando, poi, in una risata genuina.

 

 

-Come mi hai chiamato?!- strillò una Hermione indignata.

-Oh beh! Indossi sempre quelle magliette plebee di fibra sintetica è normale che ti vengono fuori questi vulcani di pus! Non riesco più a ricordarmi quanti abiti e camicie in seta ti ho regalato!- concluse sbeffeggiandola.

La riccia corse allo specchio per controllare ma altro non era che un microscopico foruncolo!

E la vendetta non fu mai più funesta…

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Poseidonia