Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadhugsme    23/01/2013    61 recensioni
«Ho ventidue anni Zayn, io voglio fare esperienza, capire come si seduce un uomo,
come essere abbastanza per un ragazzo.»
sospiro passandomi una mano tra i capelli.
«Annabelle...» inizia accarezzandomi il braccio delicatamente, provocandomi dei brividi.
«Queste cose verranno da sé, devi solo aspettare il momento giusto.» mi sorride per rassicurarmi.
«Il problema Zayn, è che io non voglio essere impreparata quando arriverà.» sussurro imbarazzata,
distogliendo lo sguardo dal suo, mi vergogno troppo per guardargli anche solo le mani.
Il silenzio ci circonda per diverso tempo, fino a quando sento Zayn muoversi
al mio fianco farsi sempre più vicino per poi prendermi il viso delicatamente, voltandolo verso di lui.
«Lascia che ti insegni io allora. Sarò il tuo maestro e ti darò lezioni di seduzione.»
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Al mio ragazzo, anche se non lo saprà mai.
Perchè non sa quante volte la mia mente sogna e immagina su di lui.
Ti amo.


7. Zayn's family.









«Forza cari, entrate.» sorride la madre di Zayn aprendo la porta.
Mormoro un timido "permesso" pulendomi le scarpe sullo zerbino, stringendo la mano di Zayn per prendere sicurezza.
«Chi era cara?» domanda un uomo scendendo le scale mentre si aggiusta la cravatta:
quando alza il viso, sorride calorosamente a Zayn.
«Figliolo! Sei venuto allora!» dice abbracciandolo dandogli delle lievi pacche sulla schiena.
«Si papà.» Il padre di Zayn sorride, per poi posare lo sguardo dietro le spalle del figlio, dove ci sono io.
«E lei chi è?» domanda sorridendo, mostrando la dentatura perfettamente bianca, come quella del figlio.
«Annabell, la sua ragazza!» urla Safaa.
Le guance prendono fuoco e Zayn mi sorride, come per chiedermi scusa.
«Davvero?» domanda l'uomo inarcando le sopracciglia facendosi serio.
«In realtà, sono solo una sua amica, la coinquilina.» sussurro imbarazzata.
Dopo aver detto questo, l'uomo scansa il figlio e mi abbraccia calorosamente, baciandomi le guance.
«Annabell, giusto? Zayn parla in continuazione di te!» mi sorride calorosamente.
Sposto lo sguardo verso il diretto interessato e vedo che arrossisce, guardandosi attorno.
«E' pronto in tavola!» urla Tricia dalla cucina.
«Comunque io sono Yaser, piacere.» mi porge la mano che stringo con un sorriso.
«Annabell.»


«Allora Annabell, che cosa fai?» domanda Tricia mentre infilza della pasta con la forchetta.
«Studio all'università e lunedì darò l'ultimo esame. Nel pomeriggio, invece, lavoro in una caffetteria.» sorrido pulendomi la bocca col tovagliolo.
Siamo seduti per il pranzo e io sono seduta affianco a Zayn e davanti ho Safaa e Tricia, mentre al fianco di Zayn c'è Yaser.
«Oh, hai una vita molto movimentata! E la sera cosa fai?» domanda.
Zayn si strozza con un maccherone, mentre io con l'aria: il mio coinquilino inizia a tossire, così inizio a dargli delle pacche sulla schiena fino a quando non torna a respirare. «Stai bene?» domando e lui annuisce.
E ora che dico a Tricia? Mi faccio dare lezioni di seduzione da suo figlio. Sa, è anche un bravo maestro!
Direi proprio di no...
«Beh, delle volte esco con una mia compagna di università, altre resto con Zayn a casa. Oppure trascorro il mio tempo studiando.» Tricia annuisce, riprendendo a mangiare.
«E mentre stai con Zayn vi baciate?» domanda Safaa facendo strozzare, ancora, Zayn con un maccherone.
Ancora, prendo a dargli delle pacche sulla schiena finché torna a respirare.
«Tutto bene Zayn?» domanda il padre cercando di nascondere un sorriso.
«Si Si.» annuisce pulendosi le labbra col tovagliolo.
«Safaa, non fare queste domande! O Zayn a fine giornata sarà al pronto soccorso!» sogghigna Tricia e Zayn la fulmina con lo sguardo. «Come va al lavoro e con gli studi Zayn?» cambia argomento il padre salvando il figlio.
«Beh, James è davvero un bravo veterinario e mi piace aiutarlo anche perché sto a contatto con gli animali. Gli studi vanno bene, anche perché la maggior parte delle volte si disegna, quindi..» sorride bevendo un po' di birra.
Yaser e Tricia sorridono al figlio, il quale accarezza Boris da sotto il tavolo, messo tra le sue gambe per ricevere le carezze dal padrone.
«Stai ancora vendendo i compiti che ti da l'insegnante?» domanda la madre prendendo i piatti.
«Si, ora devo pensare al prossimo lavoro, ma non so dove sbattere la testa..» sussurra Zayn.
« Perché, cosa devi fare?» domanda la madre mettendo in tavola il pollo con le patate.
Zayn borbotta qualcosa, ma nessuno riesce a sentirlo.
«Zayn, se parli così non ti sentiamo..» ridacchia Yaser iniziando a mangiare e lo imito.
«Devo ritrarre una ragazza nuda disegnandola con la matita e le sfumature varie.» dice più forte.
Mi strozzo con una patata e inizio a tossire, mentre Zayn mi da dei lievi colpetti sulla schiena, come ho fatto io con lui prima.
Safaa scoppia a ridere, ma Tricia le da una gomitata facendola smettere, anche se pure lei nasconde la risata.
«Stai bene?» mi sussurra all'orecchio una volta che mi sono calmata.
Annuisco, facendo un segno con la mano invitandolo a continuare.
«E per quando è da consegnare il lavoro?» domanda Tricia.
«Venerdì prossimo e non so proprio cosa fare.» sussurra.
Il resto della cena trascorre in silenzio, mentre io sono persa nei miei pensieri.


«Torna presto a trovarci Zayn.» sorride Tricia stringendolo forte.
Quando si stacca dal figlio, mi viene incontro e mi sorride. «Spero di rivederti presto Annabell.» sorride.
«Lo spero anche io. Grazie dell'ospitalità.» sorrido.
«Oh, grazie a te che rendi felice mio figlio.» sorride a sua volta prima di entrare in casa.
«Ciao Zayn!» urla Safaa saltandogli in collo, abbracciandolo forte. «A presto piccola.» la stringe baciandole la fronte.
«Ciao Bell!» sorride poi passando a me, per poi stringerci in un abbraccio.
«Tieni d'occhio mio fratello.» mi sussurra facendomi ridere.
«Certamente.» sorrido baciandole la guancia.
«Ragazzi, fate buon viaggio ed è stato un piacere conoscerti Annabell.» dice Yaser, sorridendo.
«Anche per me.» sorrido e, assieme a Zayn, ci avviamo alla macchina. «Oh, Zayn!» urla il padre poco dopo, facendoci voltare.
«Boris forse lo daremo via, non riusciamo più a tenerlo: col lavoro mio e di tua madre e Safaa che va a scuola.» dice il padre. Il volto di Zayn perde il suo sorriso e noto i suoi occhi farsi lucidi: deve tenere molto al suo cane..
«Lo terremo noi.» intervengo. Zayn mi guarda con gli occhi sbarrati e la bocca aperta.
«Ma An, tu hai paura dei cani..»
«Lo so, ma bisogna affrontarle le proprie paure, no? E poi, si vede quanto ci sei affezionato a quel cane..» sussurro.
Zayn mi abbraccia: all'inizio rimango rigida per quell'inaspettato abbraccio, ma poco dopo ricambio. «Grazie.» mi sussurra.
«Figurati.» Yaser consegna a Zayn il guinzaglio con Boris legato, insieme alle sue ciotole e oggetti vari.
«Arrivederci ragazzi.» ci sorride mentre entriamo in macchina: io e Zayn davanti e Boris nei sedili posteriori.
«Beh, si torna a casa.» dice girando la chiave, facendo partire la macchina.
Annuisco fissando il vuoto, ripensando alle parole di Tricia, non badando al cane che vi è dietro.

Grazie per rendere felice mio figlio.









Image and video hosting by TinyPic

Buon pomeriggio unicorni sbrilluccicosi! °°
Ok, non so da dove mi sia venuta, ma vabbè.
Coooomunque!
Io amo questo capitolo, anche perchè mooolte frasi e avvenimenti,
saranno poi ritrovate nei prossimi capitoli.
Spero vi sia piaciuto (:
Come sempre, iniziamo con i ringraziamenti:
ringrazio chi ha messo la storia tra le seguite/ preferite/ ricordate.
ringrazio chi ha segnalato la storia per essere messa tra le scelte,
ovvero: hellounicorn_ , _littledreamer_ , _IloveNandos , _harriet_ ,
Keekka 1D , Nicolettadirectioner , Fede1996 , jawaadismyhero_ .
Davvero, grazie a tutte!
ringrazio chi ha recensito il precedente capitolo e chi ha letto in silenzio.
Good!
Ora invece, volevo avvisarvi che ho messo un'altra storia, la quale sarà di undici capitoli:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1556695
se vi va, fateci un salto e, se vi va, lasciate una recensione :)
Bene! Ho detto tutto.
Al prossimo capitolo e lasciate un parere con più di dieci parole,
Elisa.

Se volete contattarmi, qui ci sono i siti:
Twitter.
Ask.
per eventuali domande di chiarimento:)



Anticipazioni capitolo otto:

«Annabell, ho bisogno di chiederti una cosa...» sussurra Zayn interrompendo il silenzio.
«Dimmi pure...» sussurro guardandolo negli occhi.
«Poseresti per me per quel ritratto di nudo?»
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadhugsme