Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    23/01/2013    3 recensioni
L'odio è un sentimento forte, ma l'amore scioglie anche il cuore più duro.
E Blair lo scoprirà a sue spese...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Sei bellissima!- Mi dice Harry appoggiato alla sua macchina mentre scendo le scale di casa raggiungendolo, gli sorrido.
Mi ha chiesto un appuntamente e l'ha ottenuto.
Speriamo andrà tutto bene.
Ho indosso un vestito bianco molto semplice, che arriva poco al di sopra del ginocchio e con un fiocco verde sotto al seno.
-Anche tu sei bellissimo!- Dico ad Harry, imbarazzata.
Lui indossa una camicia nera con il colletto bianco, con sopra una giacca di quelle che piacciono a lui di colore grigio ed il suo amato papillon, con un pantalone nero.
E' davvero bellissimo.
Mi fermo d'avanti a lui mentre mi sorride, dolcemente mi tira a lui per i fianchi cancellando quell'inutile distanza che c'era tra noi.
Com'è strana a volte la vita.
Una settimana fa lo odiavo, ora invece stare a contatto con il suo corpo mi provoca brividi incredibili.
Ora mi sono innamorata di lui.
Lentamente fa unire le sue labbra alle mie, sorrido sulla sua pelle mentre lui con la sua lingua si fa spazio tra le mie labbra fino ad incrociarsi con la mia e creare una specie di danza.
Ci stacchiamo poco dopo, ci sorridiamo.
Mi apre la porta per farmi entrare in macchina, gli sorrido baciandolo la guancia e entro.
Entra anche lui e partiamo verso non so dove.
-Dove mi porti di bello?- Chiedo curiosa.
-Ora vedrai!- Mi dice sorridendomi. 
Dopo un pò parcheggia fuori ad un ristorante. E che ristorante!
Harry mi apre la porta per farmi scendere.
-Oh, ma che gentleman!- Dico sorridendo divertita.
Mi avvicino a lui che mi cinge la schiena con un braccio.
Lo bacio con passione.
Entriamo nel ristorante e non posso fare a meno di notare quanto è bello, e di certo sarà anche costosissimo.
-Harry, per me possiamo anche andare a mangiare una pizza, non c'è bisogno di tanta lussuria.- Gli sussurro, sorride.
-No, stiamo quì. Che c'è di male se voglio viziarti un pò?- Mi dice sorridendomi e rubandomi un bacio, gli sorrido.
Ci portano al nostro tavolo, ci sediamo.
Iniziamo a cenare e per tutta la sera ridiamo e scherziamo, arriviamo al dolce.
-Ho una sorpresa per te!- Mi dice Harry sorridendomi, lo guardo cercando di capire.
Un cameriere con la faccia conosciuta porta un dolce al cioccolato al tavolo.
Noto una scritta sulla torta. 
"Questo è solo l'inizio della nostra meravigliosa storia!"
Guardo Harry con le lacrime agli occhi.
Lentamente prende la mia mano posizionata sul tavolo e la incrocia alla sua.
-Sei fantastico.- Gli dico sorridendo.
-Ma non è mica solo questa la sorpresa.- Mi dice sorridendomi, lo guardo confuso.
Mi indica il cameriere che mi guarda sorridente.
Non so dove l'ho già visto.
Lentamente si toglie il cappello e quelli che sembrano dei baffi finti.
Resto a bocca aperta.
Zac Efron, il mio attore preferito è quì d'avanti a me che mi sorride.
-Oh mio dio!- Dico coprendomi la faccia con le mani dall'imbarazzo, li sento ridacchiare.
Zac mi prende la mano e mi fa alzare, mi abbraccia forte.
I miei occhi si riempiono di lacrime.
-Grazie.- Gli sussurro dopo esserci staccati dall'abbraccio.-Grazie Harry, non so davvero come ringraziarti.- Dico girandomi verso Harry, mi avvicino verso lui e gli stampo un bacio sulle labbra, sorride sulla mia pelle. Dopo un pò ci stacchiamo e ci sediamo tutti e tre al nostro tavolo.
-Allora, Blair, so che sei una mia fan!-Dice Zac sorridendomi.
-Esatto, e sono così onorata di averti incontrato.- Dico sorridendogli.
-Sono felice di questo.- Dice stampandomi un bacio sulla guancia.
Restiamo a fissarci negli occhi per qualche secondo, e per poco non mi sciolgo.
E' veramente un bellissimo ragazzo, anche meglio di quando lo vedo in televisione.
Sento un finto colpo di tosse da parte di Harry, mi giro verso di lui imbarazzata che mi guarda serio.
Dopo un pò usciamo tutti e tre dal ristorante, salutiamo Zac e ci avviamo verso la macchina.
-Harry, grazie per la magnifica serata.- Gli dico sorridendo, non ricevo risposta.
Lo guardo triste.
Ho fatto qualcosa che non va?
Forse si è ingelosito per colpa di Zac.
Beh anche io lo sarei se lui guardasse fisso una ragazza, sospiro e guardo fuori dal finestrino.
Per tutto il tragitto verso casa nessuno dei due parla.
Dopo un pò arriviamo fuori casa mia, faccio per scendere ma mi giro verso di lui che continua a guardare d'avanti a se.
Esco sbattendo la portiera della macchina e rientro in casa.
Una bella serata si è trasformata in uno schifo.
Noto che sono sola in casa.
I miei sono partiti per un mese a causa del loro lavoro, ma Lol? 
Noto un postit attaccato al frigo.
-Sono uscita con Niall, non aspettarmi sveglia!-
Spero che almeno lei si diverta.
Mi metto il pigiama e torno in cucina.
Prendo del gelato alla vaniglia e mi siedo sul divano guardando la televisone.
Guardo ogni due secondi il cellulare sperando in una sua chiamata, ma niente.
Dopo un pò mi addormento con le lacrime agli occhi, pensando che forse avrei dovuto chiamarlo io, ma avevo solo paura che mi dicesse qualcosa che non volevo sentirmi dire.





 
SCIAUUUUUUUUU :3
HO CONTINUATO ANCHE QUESTA FF, SPERO VI FACCIA PIACERE:3
SCUSATE SE SONO MOLTO ASSENTE ULTIMAMENTE,
MA VEDO CHE LE MIE FF NON SONO MOLTO SEGUITE):
DAI, CHE NE DITE DI LASCIARMI QUALCHE PICCOLA RECENSIONCINA?
PER LA NOSTRA PICCOLA COMPARSA? e.e

OKAY, LE MIE OVAIE SONO UFFICIALMENTE ESPLOSE :Q_
HAHAHAHAH.. NO BABBE' U.U
SPERO VI PIACCIA LA COMPARSA.
MA I NOSTRI PROTAGONISTI SONO LORO U.U

LI AMO DA MORIRE.. *-*
VOI ANDRETA A MAGGIO A UNO DEI CONCERTI? 
IO NU):
BEH ORA VADO.
*Si inbuca al concerto dei 1D*(?)
#Faby
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso