Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmegiulia    23/01/2013    2 recensioni
"Mi chiamo Louis, Louis Tomlinson, ho ventun'anni ed odio - da sempre - me stesso. La mia famiglia, i miei amici, il mio psicologo.. dicono che sbaglio. Ma in realtà l'unico sbaglio sono io. E, credetemi, ho tutti i motivi per pensarlo."
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(2)
Are they together?

















La mia vita era sempre stata un casino, ma, nonostante il passato 'oscuro' e tutti i problemi che mi portavo dietro, degli attimi di felicità erano toccati anche a me.
Questi attimi si chiamavano Harry, Niall, Zayn e Liam, i miei quattro - e unici - amici, i miei punti di riferimento, il mio porto sicuro, la mia ancora di salvezza.
Erano il mio tutto.
Senza saperlo, mi avevano impedito di togliermi la vita chissà quante volte.
Non ho mai fatto nulla per me, ma tutto per loro.
In particolare dovrei ringraziare Liam per tutte quelle lacrime che mi ha visto versare e che mi ha poi asciugato, per tutte quelle notti insonni al mio fianco, per tutto il sostegno, per non aver detto a nessuno della mia battaglia quotidiana.
Sí, lui sa.
È stato l'unico con cui sono riuscito a confidarmi, anche perchè sua cugina era un'autolesionista e sapevo che mi avrebbe capito.. o che almeno ci avrebbe provato.
Non avrei potuto mai creare lo stesso rapporto che ho con lui, con qualcun altro: Niall lo vedo ancora come un bambino che ama mangiare e ridere.. non potrei mai; Zayn è troppo preso dalle ragazze che gli vanno dietro, sarebbe inutile parlargli.. non potrei mai; Harry, beh, Harry è.. Harry, non vorrei mai ferirlo o farlo preoccupare per me.. non potrei mai.



 

"Ehi, Lou, a che pensi, eh? Ti sei fatto la fidanzatina e non lo dici a nonna Zayna?" Disse il pakistano, riportandomi alla realtà con un bel pizzicotto sulla guancia, provocando le risate degli altri ragazzi. "Ah, ah, ah, mi fai morire dal ridere, Malik." Gli risposi, lanciandogli un'occhiataccia.
"Lo sai che scherza, non volergliene male." Mi riprese Liam, con un tono dolce e calmo, per poi sorridermi. Riusciva a tranquillizzarmi con così poco.. era il migliore amico che avessi mai potuto desiderare.
Andai a sedermi sul divano, accanto a lui, per poi ritrovarmi il sedere di Niall in faccia.
"Cosa diamine stai facendo?!" Urlai, spingendolo via.
"Secondo te è brutto..?" Mi chiese, con evidente imbarazzo.
"Ehm.. perchè lo stai domandando a me?" Risposi, guardando di sottecchi Harry, per vederlo ridere o almeno gustarsi la scena.
Invece no, era attaccato a quello stupido cellulare, come sempre, a mandare messaggi a chissà chi.
"Perchè le ragazze dicono che il tuo sedere è il più bello e, beh, vorrei un tuo parere o almeno dei consigli per migliorare il mio.." Rispose l'irlandese, decisamente rosso in volto, per poi abbassare lo sguardo, imbarazzato.
"Niall, lo sappiamo tutti che il culo di Louis è unico." Lo demoralizzò Harry, resuscitato dall'oltretomba, per poi rivolgermi uno sguardo che non seppi decifrare ma che, nonostante ciò, per un attimo, mi lasciò senza fiato. Guardai Liam, che capì subito, e si alzò dal divano, trascinandomi via con sè. "Oh, Horan, ricorda che quando troverai la ragazza giusta per te, ti amerà con tutti i tuoi pregi e difetti!" Esclamò il mio migliore amico ad alta voce, per farsi sentire bene dal piano superiore, prima di chiudere la porta della sua stanza dietro le nostre spalle.


 

"Secondo voi.. stanno insieme?"









~~~
ooooooooooooooh sometiiimeees, ho già postatooo, yeaaaah. (?)
aloha a todos.
ho già postato, cè, sto per piangere.
il capitolo l'ho scritto ieri sera dal tablet e lo sto postando adesso dal mio amato piccccì.
beh.. ringrazio le personcine che hanno cagato il capitolo precedente - nonchè quello iniziale - e spero che qualcuno legga anche questo.
spero vi faccia incuriosire. (?)
btw (troppo figo, vfkjdhkfjhvjkd), scrivetemi cosa pensate possa accadere nei capitoli successivi.. chissà, potrei prendere spunto da qualcuno di voi, mmmmmh. (citandovi - o creditandovi(?) - ovviamente.)
vabbuò, ja, jamm bell.
okay, concludo qui, prima di iniziare a sparare cazzate.
..oops (hi), troppo tardi. -larry stylinson, larry stylinson everywhere.-

bai bau.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmegiulia