Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmegiulia    22/01/2013    5 recensioni
"Mi chiamo Louis, Louis Tomlinson, ho ventun'anni ed odio - da sempre - me stesso. La mia famiglia, i miei amici, il mio psicologo.. dicono che sbaglio. Ma in realtà l'unico sbaglio sono io. E, credetemi, ho tutti i motivi per pensarlo."
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(1)
I deserve this.

















"Sei un coglione, Louis!"

 

Quelle parole mi stavano logorando dentro.
L'ennesimo 'insulto', l'ennesimo errore, l'ennesima cazzata.
Era possibile che non ne combinassi mai una giusta?
Qualunque cosa facessi, si rivelava inutile.
Qualunque cosa dicessi, si rivelava stupida.
Qualunque cosa cercassi di aggiustare, veniva distrutta ancora di più.
In fondo, tutto ciò mi rispecchiava: ero inutile, stupido, distrutto.
Per non aggiungere anche senza valore, un caso perso, senza speranza, uno scherzo della natura, un errore, un preservativo rotto, un aborto non fatto, uno spreco di spazio, un'esistenza non meritata.
Chi sono io? Perchè parlo così?
Beh, mi chiamo Louis, Louis Tomlinson, ho ventun'anni ed odio - da sempre - me stesso.
La mia famiglia, i miei amici, il mio psicologo.. dicono che sbaglio.
Ma in realtà l'unico sbaglio sono io.
E, credetemi, ho tutti i motivi per pensarlo.


 

A sei anni mi ero preso una 'cotta' per una mia vicina di casa, Vanessa, che aveva all'incirca la mia età.
Un giorno mi presentai da lei con un peluche e le uniche parole che mi furono rivolte, mi ferirono da morire: 'Mamma non vuole che io ti parli. Sa cosa ti fa tuo padre, non vuole che faccia certe cose cattive anche a me. Vattene.'
Non mi ferì tanto il fatto che sapessero che razza di bestia era mio padre - giusto una bestia poteva essere in grado di abusare di suo figlio - ma che mi allontanassero per ciò.
Io non avevo colpe.. o forse sì?
Con quella domanda iniziò il mio percorso alla scoperta di quanto fossi sbagliato.
Di quanto odio mi meritassi.
Solo 'cose cattive', proprio come aveva detto lei.
E oltre alla vita – che di cose cattive me ne aveva portate tante – mi ci mettevo anche io.
Mi piaceva farmi del male, procurarmi dolore.
Graffi, schiaffi e pugni erano il mio passatempo preferito.
Mi punivo da solo.
Mi punivo perchè me lo meritavo.
Ogni singolo graffio, ogni singolo schiaffo, ogni singolo pugno.. tutto meritato.


 

 

Qualcuno bussò alla mia porta, mi asciugai le lacrime e mi incamminai lentamente verso la porta, sperando di non ritrovarmi davanti l'ultima, l'ennesima, persona che avevo ferito.
Girai la chiave nella serratura e..






~~~
oooooooooh sometiiimeeeees.
salve a tutti, eccomi qui con una storia nuova (solamente dal punto di vista dei personaggi, perchè se non è super depressa, a me non piace, lol).
beh, questo capitolo è decisamente corto perchè è un'anticipazione.
vi spiego meglio.. è tipo un flashback, però in avanti. un flashavanti.
il prossimo capitolo tratterà la storia dall'inizio, diciamo. non con un louis piccolo, ma con un louis ragazzo.. vabbè, vedrete.
lasciatemi scritto qualcosa, due righe di recensione, giusto per sapere che ne pensate. accetto soprattutto commenti negativi, del tipo 'cancella che è una merda'.
lo faccio, siriusli. (?)
vabbè, byebye, al prossimo capitolo.
sempre se qualcuno mi caga..(?)
çç

adios.

ps. su twittah sono @xlovemelovato.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmegiulia