Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MrsDirectiiion    23/01/2013    2 recensioni
Summer è una ragazza di 16 anni e mezzo che è costrtta a viaggiare in coninuazione, ma qualcosa presto cambierà nella sua vita......
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io spacare botila e amazare sua familia!

Ormai è passata una settimana da quando vivo a Londra e frequento la scuola di Mery.

Ho legato tantissimo con quei quattro idioti. Ridiamo sempre durante le lezioni. Con Malik invece le cose sono sempre uguali.. non la smettiamo mai di punzecchiarci o di insultarci… da quei dieci minuti in corridoio in cui ci guardammo negli occhi.. non è cambiato niente!
Mery mi ha presentato alcune delle sue amiche, e devo dire che sono molto simpatiche e carine , mi trovo bene con loro.. mi hanno accolto molto calorosamente nel loro gruppo! Forse troppo dato che mi hanno stritolato con i loro  abbracci !
Papà: Summer  scendii!!
Sto andando in ospedale a far controllare la mia caviglia.. non mi fa più male e credo che ormai sia inutile tenere la fasciatura e le stampelle quindi andrò in quel posto pieno di gente che tossisce e  me la leverò! 
Eccoci arrivati. Scendo dalla macchina e mi dirigo verso l’entrata. Le porte scorrevoli di vetro si aprono e lui è lì seduto su una di quelle sedie di plastica che si trovano nelle sale d’aspetto, con la faccia viola per i lividi e una mano sanguinante. Dovrei avvicinarmi? E se faccio male?
Si è accorto di me, ma appena capisce chi sono si gira dall’altra parte. Ok non mi avvicino è chiaro che non vuole parlarmi. Mi guardo attorno per vedere se c’è un posto  vuoto per sedermi.. merda.
Guarda caso l’unico posto libero è quello vicino a lui!
*Ok Summer  vai lì e ti siedi. Non è necessario parlargli!* cercai di autoconvincermi. Feci un respiro profondo, mi avvicinai e mi sedetti.
Appoggiai la testa contro il muro pregando Dio di non farmi parlare. Sapevo che con il carattere che mi ritrovavo, anche se odiavo una persona, se la vedevo nei guai o in altre sgradevoli occasioni,  finivo per consolarla o in questo caso per chiederle cosa era successo e cercare un modo per aiutarla.
Io: cosa ti è successo?
Cazzo. L’avevo fatto. Avevo parlato.
Malik: cazzo te ne frega?
Lo sapevo che  mi avrebbe risposto così.
Io: ok ciao Malik..
Feci per alzarmi, ma con mia grande sorpresa  mi trattenne per il polso.
Zayn:  non andartene.. resta..
Mi risedetti. E ritornai nella posizione precedente. Lui fissava le sue scarpe. Eh che scarpe! Erano l’ultimo modello Adidas!! Le devo avere!
Rimanemmo in silenzio per qualche minuto. E come se si fosse ricordato improvvisamente della mia domanda incominciò.
Zayn: ho fatto a botte..
Io: Non mi dire! Non ci sarei mai arrivata! E perché?
Esitò un attimo prima di rispondere ma poi parlò.
Zayn:  sono andato a prendere la mia sorellina a scuola oggi .. la stavo cercando con lo sguardo in mezzo a tutti quei bambini quando  sentii scoppiare in un pianto disperato una bambina..
In quel momento una lacrima gli rigò il volto ma andò avanti .
Zayn:  lo riconobbi subito.. era suo.. ma lei non la vedevo. Mi girai e vidi un uomo che la stava portando via. Non capii più nulla e incomincia a correre verso di loro e lo presi di spalle. Alla fine lui scappò e la portai a casa e ora eccomi qui a raccontarlo all’ultima persona a cui credevo di poterlo raccontare.
Io: mi dispiace Zayn… l’importante e che ora stia bene.. se vi serve qualcosa ci sono.. mio padre lavora in polizia quin..
Zayn:  aspetta  mi hai chiamato Zayn?
Roteai gli occhi al cielo. Il suo livello di attenzione e di dolcezza dura meno di un nano secondo!
Io: possibile che tu abbia capito solo ZAYN?!
Infermiera: Malik il dottore ti sta aspettando..
Zayn: a domani SUMMER
Io: per te sono McBrown! Capito Malik?
Dissi ammiccando .
La stessa infermiera dopo qualche minuto chiamò anche me e mi mandò  dall’ortopedico  che mi disse che la mia caviglia era guarita, così mi tolse la fasciatura  e mi fece fare qualche giro per la stanza, facendomi sembrare una cogliona, e mi rimandò  a casa.
Io: liberaaa!  Finalmente! Non sopportavo più quella roba alla caviglia!
Mery: almeno con la caviglia fasciata Niall ti aiutava e stava sempre con te..
Io: quel ragazzo è davvero gentile e carino … aspetta un attimo… TI PIACE NIALL!!
Mery: cosa?! A me !? ma cosa dici!?! Ahahaha!!
Iniziò a ridere nervosamente. Cominciai a fissarla così cedette.
Mery: ok mi piace..
Io: lo sapevo lo sapevo!!
Iniziai a fare uno strano balletto quando in camera mia arrivò mio padre e che rimase scioccato  alla vista di sua figlia che che sembra una gatta che sta partorendo(?).
Papà: tesoro cosa ti sei fatta?
Io: ahahaha!! Tre canne papà!
Papà: fiuuu!  meno male! Credevo peggio!! Dai su scendete che è pronta la cena
Mery: ahaha!
Io: Ahahaha! ok arriviamo
Ho un rapporto bellissimo con mio padre. Gli posso dire tutte le cazzate che voglio, tanto poi si lascia coinvolgere dalla mia stupidità  e comincia a dirne anche lui.
7.00 del mattino seguente…
“…. OPPA GAGNAM STYLE!....”
Mi alzai dal mio letto e andai in bagno a prepararmi per la scuola.
Io: aaaah che paura!!
Dal piano di sotto mio padre mi urlò: tesoro cosa succede??
Io: niente papà tranquillo mi sono solo vista allo specchio!! Credevo ci fosse uno zombi in bagno!!
Lo sembravo davvero! Potevo fare concorrenza a quelli di ‘Thriller’!!
Mi aggiustai con un filo di trucco, poi blaizer, cappellino e via, fuori di casa.
Io e Mery stavamo camminando quando mi venne in mente il discorso di Niall..
Io: NIALL!
Mery: dov’è?! Come sto?! Il trucco?! I capelli!?
Io: che cos.. aaah!  No tranquilla non c’è! Volevo dire, ieri prima che mio padre ci interrompes..
Harry: Buooongiorno  bellezze!
Ci interruppe Harry salutandoci entrambe con bacio sulla guancia e piazzandosi proprio in mezzo a noi due.
Mery: ciao harry!
Io: hola Riccio!
Harry: riccio!?
Io: sei liscio?
Harry: No!
Io: e allora! qual è il problema?!
Harry: non mi piace come soprannome..  agli altri hai dato un soprannome più dolce a me no!
Mi disse facendo il finto offeso con il labbruccio.
Io: oh mi dispiace… amore mio ?
Dissi cercando di rimanere il più seria possibile, senza scoppiare a ridere per il nomignolo che gli avevo dato. Sembrava sorpreso, ed era quello che volevo che fosse.
Harry:  ecco questo mi piace.
Disse soddisfatto.
Io: ahahahahahaha scordati che ti chiamerò così RICCIO!!
Harry: che cooosa!?!
A quelle parole comincia a correre e dopo pochi secondi me lo ritrovai dietro. Nel frattempo eravamo arrivati a scuola ma io continuavo a correre e lui faceva lo stesso , finchè non lo sentii inciampare. Mi girai e lo vidi lì sdraiato per terra.
Io: ahahahahahah harry ahahahaha tutto bene ? ahahaha
Non mi rispose. *Oddio è morto* pensai. Mi avvicinai a lui.
Io: harry ci sei??
Harry: baaaah!
Io: aaaah!
Mi prese per una caviglia  e fece cadere anche me per terra . Incominciammo  a ridere e a ridere. Secondo me i ragazzi che passavano e ci guardavano credo che pensassero che ci fossimo  drogati. E come dargli torto.
Finite le risate, ci alzammo e andammo verso uno di quei tavolini,  che c’erano fuori dalla scuola, dove si erano appollaiati gli altri. Li salutammo ,  appoggiai lo zaino sul tavolo e mi sedetti.
Dinuovo lei! E che palle ! la stessa ragazza che mi aveva buttato tutta la roba fuori dall’armadietto si stava avvicinando. Feci finta di niente, ma se avesse fatto qualcosa, sta volta le avrei tirato tranquillamente, come una persona civile, un pugno in faccia!
Arrivò prese il mio zaino, lo buttò a terra e gli diede un calcio che lo fece spostare di qualche cenimetro.
Io: hai rotto la minchia!
X: forse tu non hai ancora capito con chi hai a che fare!
Io: si  che lo so! Con un’imbecille ! ecco con chi ho a che fare!
Mi alzai pronta a scaraventarmi addosso a quell’armadio , ma venni fermata da Mery, che mi disse con  voce bassa e pacata:  Sam non farlo stai tranquilla… tu sei una brava ragazza.. non pensare a lei fai finta che non ci sia…
L’ascoltai. Sapevo che non voleva che mi cacciassi nei guai.  Fissai per qualche minuto con rabbia la tipa, poi feci un respiro profondo e raccolsi il mio zaino da terra. Mi girai dinuovo verso la tizia con i fili in testa.
Io: ‘fanculo..
Le sibilai. La sorpassai e mi avviai verso l’entrata . Stava per seguirmi ma si fermò. Non ci arrivai subito.
Mi accorsi che mi si era affiancato Malik. Ci mancava anche lui sta mattina!
Zayn: Io l’avrei già sbattuta con la faccia per terra
Io: oh  lo avrei fatto credimi! Ma mi sono fermata per Mery
Ci fermammo. Mi girai, gli altri stavano entrando. E l’armadio a  quattro ante e tre cassetti CI stava fissando. 
Io: Ora è tutto chiaro!
Zayn: no scuro..
Io: questa era pessima …
Zayn: gne gne gne!! Comunque cosa è chiaro!
Io: la tipa ce l’ha con me perché  ahahah crede ahahha che ahahah stiamo insieme ahahahah e le piaci!!
Zayn: ahahahaha com’è possibile se litighiamo sempre!? Un momento.. oddio le piaccio D:
Io: cosa ne so!! Ha una mente malata ahahaha dai guarda che carina che è ahahaha
Intanto continuava a fissarmi rossa dalla rabbia. Come poteva credere che io e lui potessimo stare insieme. Cioè  siamo come cane e gatto, neve e sole, acqua e fuoco!! Non era possibile.
Zayn: vuoi farla incazzare??
Io: incazzare!? IO SPACARE BOTILIA AMAZARE SUA FAMILIA !!
Zayn: promettimi che non mi rincorrerai o picchierai
Cosa si era fumato anche lui sta mattina?! Feci un cenno con la testa che non era ne un si ne un no, era una mossa strana.
Io: non te lo assicuro..
Zayn: CIAO TESORO!
Urlò come per farsi sentire dalla ragazza, e mi lasciò un bacio sulla guancia. Iniziò a correre.
Io: MALIIIIIIIK!!!
Giuro che lo uccido. Appena me lo ritrovo sottomano lo ammazzo!

Salveee!! chiedo scusa per gli errori ortografici presenti nel capitolo precedente!

e mi scuso anche nel caso ci fossero anche in questo!!
Cosa ne pensate?? Mi lasciate una piccola recensione??:D
Ok ora non vi rompo più e me ne vado!! ADIOSSSSS ;)
Sara xx










  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsDirectiiion