Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EryandDeby_1D    24/01/2013    1 recensioni
Cinque ragazzi alle prese con l' amore e le sue difficoltà...riusciranno Harry,Niall,Liam,Louis e Zayn a risolvere i loro problemi e a conquistare l' anima gemella?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16- Qualcosa che non torna…

Liam si staccò dall’abbraccio. Fece sedere Niall sul divano del salotto. “Allora Niall che è successo?”, chiese Liam. “ Harry … sono andato da lui per capire cosa era successo fra noi … lui crede che io provi qualcosa per Cher … Liam … ti giuro che non è così. Ne tanto meno ha potuto fraintendere qualche mio atteggiamento. Credo che lei abbia raccontato bugie ad Harry … non so a che gioco sta giocando … e dove vuole arrivare”, disse Niall agitato. Liam gli passò un bicchiere d’acqua e disse: “ Ok … calmiamoci adesso … non giungiamo a conclusioni affrettate … forse Cher ha frainteso la tua amicizia … magari hai detto qualcosa che le ha fatto pensare così …”. Niall si alzò e iniziò a passeggiare per il salotto. A un certo punto si bloccò e disse: “ No Liam … no … non ho fatto nulla di male …”.
Liam disse: “ Ok Niall … tu sei a posto con la coscienza … fai così … evita Cher … a me dispiace, ma ovviamente non puoi litigare con Harry per lei … facendo così vedrai che Harry si calmerà … e andrà tutto bene …”. Niall sospirò e disse: “ Il fatto è che … ho paura che lei si inventi le cose …”. Liam rispose: “ No Niall … non penso … dai … calmo … vedrai che si sistemerà tutto”. Niall sospirò e disse: “ Speriamo … scusa se ti ho disturbato … sapevo che i tuoi non c’erano e sono venuto da te … gli altri non sanno nulla …”. “Tranquillo Niall … li chiamo io … tu vai a casa a rilassarti … comunque tu non disturbi mai …”, disse Liam. Niall sorrise e disse: “ Grazie …”. “ Tra pochi giorni è il compleanno di Harry … dovremmo fare qualcosa … chissà cosa ha in mente Cher”, disse Liam. “ Beh … vedremo … ora vado … ho un mal di testa pazzesco …”, disse Niall. Liam lo accompagnò alla porta e andò via.
Nei giorni seguenti Niall tornò ad evitare Cher … parlavano solo in gruppo e cercava sempre di non restare solo con lei. Tra lui ed Harry le cose sembravano andare meglio. Harry vedeva che Niall stava lontano da Cher e questo lo rendeva tranquillo.
Una sera Niall ricevette un messaggio. Era sul letto in camera sua … prese il telefono, alzò gli occhi al cielo e disse: “ Oh no … Cher …”. Aprì il messaggio: “ Ciao … domani alle quattro venite a casa mia … parliamo del compleanno di Harry”.
Niall chiamò subito Liam :
“Liam … mi è arrivato il messaggio di Cher …”;
“Si … immaginavo … due minuti fa parlavo con Zayn di questo … lui crede che dovresti venire …”;
“Non lo so Liam … non voglio venire …”;
“Dai Niall … non sarete soli … e poi è per il compleanno … rilassati … ci devi solo parlare”;
“Va bene …”.
Il pomeriggio seguente Liam, Niall, Zayn e Louis si ritrovarono davanti casa di Cher. “ Io pensavo avesse invitato anche Danielle, Eleanor e Perrie …”, disse Niall.
“No …”, disse Louis. “Mah … sentiamo che ha da dirci …”, disse Zayn, e bussò alla porta. Cher andò ad aprire. Appena aprì la porta i ragazzi rimasero attoniti. Cher aveva addosso una minuscola vestaglia bianca, di seta, molto corta, e molto scollata. Disse sorridente: “ Ehi ragazzi venite … ho delle idee per il compleanno del mio angelo … non vi ho detto per le ragazze perché so che siete voi i più stretti … e più siamo più ci confondiamo solo le idee …”.  I ragazzi si guardarono fra loro ed entrarono. Lei li invitò a sedersi in salotto e disse: “Allora i miei non ci sono … quindi abbiamo molto tempo per stare tranquilli … intanto vi posso offrire qualcosa … Posso fare qualcosa per voi?”. Niall sospirò e disse: “ Sì … c’è una cosa che puoi fare per noi prima di iniziare … vestirti!”. Cher sorrise e disse: “Oh Niall … andiamo … ti rende così nervoso vedermi con una vestaglia addosso???”. Niall rispose con tono deciso: “ Non sei tu a rendermi nervoso … con questo non voglio dire che non sei bella ma … mi rende nervoso sapere di avere davanti la ragazza di uno dei migliori amici mezza nuda … non è una cosa bella …”. Cher si alzò e disse: “ Va bene ...”, poi si rivolse agli altri ragazzi e disse: “ Ragazzi … fatelo riprendere per favore … toglietegli queste paranoie … torno subito”, sorrise e andò a cambiarsi.
“Ok ragazzi … i commenti a dopo … potrebbe sentirci …”, disse Zayn. Cher tornò con il suo solito sorriso malizioso. Da lì iniziarono a parlare delle possibili cose da fare per il compleanno di Harry. Dopo un paio d’ore i ragazzi andarono via … appena usciti dalla porta Louis disse: “ Ragazzi … venite a casa mia … dobbiamo parlare un po’ … c’è qualcosa che non mi torna …”.
 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Salve a tutti … ribadisco che con Cher non si fa riferimento alla cantante Cher Lloyd. Per favore recensite … spero che questo capitolo vi piaccia! Bacio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EryandDeby_1D