Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: vannagio    24/01/2013    12 recensioni
Cap 1 - «Pensavo che la mia donna ideale avrebbe avuto le tette grosse e sarebbe stata brava in cucina». Il ghigno lupesco di Paul le solletica la nuca. «Com’è che invece ho avuto l’imprinting con te?».
Cap 2 - Di ogni baia che aveva sfidato con la sua tavola da surf, Solomon ne ricordava il sapore. Quello del mare di La Push, però, era ogni volta diverso nei suoi ricordi.

[Drabble scritte per le iniziative del Gruppo Lampo Flash Contest, indette da jakefan su facebook]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Paul Lahote, Rachel Black, Rebecca Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la serie…
“Quando vannagio vaneggia!”



La donna ideale




«Merdamerdamerda».
Sbuffi di fumo nero si alzano dal forno al soffitto, formando una cappa che raschia la gola e pizzica le narici.
«Pensavo che la mia donna ideale avrebbe avuto le tette grosse e sarebbe stata brava in cucina». Il ghigno lupesco di Paul le solletica la nuca. «Com’è che invece ho avuto l’imprinting con te?».
Rachel avrebbe voglia di schiaffarlo nel forno, insieme al tacchino carbonizzato.
«Me lo chiedo anch’io. Forse ho ucciso cuccioli di foca, in un’altra vita: tu sei la mia punizione».
«Ieri notte la punizione ti è piaciuta, però».
«E tu non hai rimpianto le tette grosse, mi sembra».
L'unico modo per non darle ragione è baciarla.







_________________







Note autore:
Drabble scritta per il Flash!Contest indetto da jakefan sul gruppo facebook Gruppo Lampo Flash!Contest.
La giudiciA ha fornito questa immagine come prompt e ogni partecipante doveva trarne spunto per scrivere una drabble entro la mezzanotte.
Una piccolissima incursione in questo fandom: per la serie “Il primo fandom non si scorda mai”.
Grazie a tutti quelli che passeranno da qui.
A presto, vannagio







_______________________







Premi speciali ottenuti: BEST PAUL e QUEEN OF DRABBLE AWARD.
Il primo è perché nessuno ha saputo cogliere come te la cazzoneria lupesca di Paul in tutto il suo sex appeal; il ghigno che solletica la nuca di Rachel ha fatto correrei i brividi giù per la schiena anche a me. Il botta e risposta tra loro è stato un degno concorrente per il premio TSI, anche se poi l'ho assegnato alla Leah di Caroline Hawkins; il dialogo è qualcosa che non si dimentica facilmente.
Il secondo award, invece, è un riconoscimento speciale della giuria, che si chiede come cavolo tu faccia a non sbagliare mai un colpo con le drabble. Un premio alla carriera, praticamente.
I miei complimenti più vivi.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vannagio