Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sery_as    24/01/2013    2 recensioni
La storia è narrata dal punto di vista di Harry,parlerà della sua vita,della nascita di un'amore e di tutto ciò che ne conseguirà!Fino a che il nostro caro Styles si ritroverà a dover fare una scelta...seguirà la Testa o il Cuore??
Questa è la mia prima Fanfiction,quindi se avete consigli sono ben accetti!!
Ah ed è una Larry ovviamente!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Harry

 



 



L’esibizione è andata alla grande!
Il singolo sembra essere piaciuto e noi siamo stati bravi,o almeno questo è quello che continuano a dirci,spero davvero sia così!
 

Ora sono passati alcuni giorni dall’esibizione in Italia,oggi è il 13 novembre ed è una data importante per il gruppo,esce ufficialmente il nostro secondo album,Take Me Home,siamo tutti davvero emozionati e nervosi,chissà come andranno le vendite,chissà se le Directioner l’apprezzeranno.


Ci siamo impegnati molto per realizzare questo progetto,abbiamo lavorato giorno e  notte per rendere tutto perfetto e grazie ad artisti come Ed Sheeran,nonché nostro grande amico, che ci hai aiutato molto,ha scritto anche per questo album due canzoni per noi,che sono assolutamente meravigliose,Little Things è qualcosa di speciale, è la perfezione!Ormai è come se fosse il nostro sesto componente è diventato parte integrale della band!
I manager a breve ci comunicheranno le date definitive del Tour,siamo tutti entusiasti, non vediamo l’ora!
Poter andare in giro per il mondo,a fare ciò che ci piace di più,ovvero cantare, è sempre un’emozione unica,sapere soprattutto che milioni di persone sono lì per te,aspettano solo te, di sentirti cantare e sapere che ciò mi riempie il cuore di gioia e orgoglio.

Spero anche di riuscire a fare un nuovo video diary,mi mancano,mi manca fare le cavolate coi ragazzi e rispondere alle domande dei nostri meravigliosi fan e so che i fan ne  aspettano uno,mi è capitato di leggere spesso su twitter alcune loro richieste,spero di riuscire ad accontentarli.
 
 
La mia storia con Louis procede alla grande,ogni giorno che passa mi innamoro sempre d più di lui e so che anche per lui è lo stesso.
Una cosa che mi resterà dell’Italia, oltre la sua bellezza,il cibo squisito e la gente, è la promessa che ci siamo fatti al chiaro di luna, pochi giorni prima di ripartire,io e il mio Boo,ci siamo promessi di amarci e di rispettarci e di dirci sempre tutto,infondo lui è ancora il mio migliore amico e io sono il suo e questo non cambierà mai,e di affrontare tutti i problemi futuri insieme.
Insieme siamo molto più forti.
Abbiamo parlato anche di dirlo ai ragazzi ma abbiamo convenuto che sia troppo presto,insomma ci amiamo si, ma è troppo poco tempo che stiamo insieme,meglio tenere la cosa per noi,solo per noi per adesso,a dir la verità ho anche un po’ paura di come potrebbero prenderla,so che ci vogliono bene,siamo legati,siamo come dei fratelli, però la paura resta, per cui finchè non sarò sicuro, credo sia  meglio aspettare.
 
 

 
------------------
 
 
Sono passati altri giorni dall’uscita di Take Me Home,sembra che vada tutto alla grande,l’album è salito  primo in classifica in : Italia, Regno Unito, Canada, Australia, America, Svizzera,Svezia,Francia etc…             
Il tre Dicembre terremo un concerto al Medison Squeer Garden,di New York, è incredibile,tutti i miglior musicisti e cantanti,i più grandi della musica si sono esibiti lì e sapere che anche noi canteremmo lì,wow ci lascia senza fiato,è un sogno che diventa realtà.

Due anni fa non avrei mai creduto che sarei arrivato fin qui e ora eccoci,abbiamo raggiunto un sacco di traguerdi che fino a poco fa non credevo possibili e non sognavo nemmeno,sono entrato a far parte di un gruppo con altri 4 ragazzi che sono diventati la mia seconda famiglia,sono i migliori amici che un ragazzo possa desiderare,uno di loro adesso è anche diventato il mio ragazzo,sono diventato famoso,abbiamo pubblicato l’anno scorso un’album che ha venduto tantissimo,abbiamo scritto e pubblicato dei libri che parlano di noi e della nostra vita,abbiamo un secondo album appena in uscita  che già sta arrivando in cima alle classifiche,tra poco inizieremo anche il Tour yuppie,direi che sono decisamente un ragazzo fortunato,cosa potrei volere di più??

 




--------------------------------------Vas Happenin sweetness ??------------------------

Allora come va lettori e lettrici?

Scusate il ritardo ma tra lavoro e vita sociale( si ho anch’io una vita sociale! xD) non ho avuto proprio tempo!perdonatemi  ç-ç

Allora cosa ne pensate del capitolo?

E della storia in generale?
Fatemelo sapere lasciandomi una recensione ok?

Ci si legge al prossimo capitolo! ;-D

Tantissimo Amore Larry per voi! <3

Baci Sery! :-*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sery_as