Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __charlotte_    24/01/2013    2 recensioni
Charlotte, una normale ragazza della California con tanti sogni, ma con poche possibilità di realizzarli.
Finchè non incontrò lui. Louis Tomlinson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scacciai il pensiero e mi diressi verso il gran portone color mogano della scuola, con un rapido gesto lo apro, ed ecco che mi ritrovo catapultata nel mondo dove solo l’aspetto esteriore è importante, e non quello interiore, un mondo dove il consumismo è una cosa di tutti i giorni, per tutti i kg di trucco che portavano le ‘barbie’ della mia scuola.
Camminavo a testa bassa per non deprimermi vedendo quanto fossero belle le altre.
Ma sfortunatamente goffa com’ero andai a sbattere contro LOUIS TOMLINSON, ultimo anno. Il ragazzo più desiderato della scuola insieme agli altri suoi quattro amici strafighi.
Tomlinson, single? Si, ceeeerto. Fidanzato da due anni  con Jane Diamond,una piccola Nicole Kidman..almeno così la definisco io. Praticamente avrà tradito Louis un miliardo di volte, ma lui è troppo ingenuo per accorgersi della cattiveria degli altri. 
Scusami!-dissi io morendo dall’imbarazzo.
Non preoccuparti-rispose lui, con fare sciolto e sicuro.
Rimasi per un paio di secondi immersa in quell’azzurro verdastro dei suoi occhi come una cogliona.
Imbarazzato da come lo stavo guardando, mi fece un cenno e se ne andò.
Penserete, ‘’wow, certo la classica Californiana sfigata, che incontra un figo’’.. beh in effetti è così, peccato che nelle favole, i due si fidanzano, il ragazzo lascia la ‘barbie’ per la sfigata..ma questa è la vita reale, non succederà mai.
Mi affrettai ad andare in classe, provando a dimenticare la figuraccia che avevo fatto poco prima.
Ora di Chimica.
Oh mio dio- sussurrai annoiata alla mia compagna di banco Emily Vars, la ragazza più intelligente della classe, praticamente una nuova promessa nel campo dell’informatica.
Entrò la professoressa e dopo mezz’ora di inutili chiacchiere sugli atomi.. ci annunciò che dovevamo fare un progetto di chimica a coppie..le coppie si crearono in 10 secondi, eravamo rimaste solo io ed Emily..ma proprio quando stavo per chiederle se voleva fare coppia con me, lei avvisò la professoressa di un suo imminente viaggio, e quindi tanto per cambiare rimasi sola. Ad un tratto entrò lui. Louis, parlò di un’uscita scolastica con la  professoressa.. ma proprio quando se ne stava per andare..
Tomlinson, cortesemente vorresti aiutare Charlotte, quella ragazza lì, con il progetto? Abbiamo finito gli alunni presenti in questa classe.. se lo farai ne terrò conto nel tuo voto finale.- disse la prof.
-Certo, accetto!. –disse Louis lanciandomi un sorrisetto malizioso.
Successivamente mi fece segno di incontrarci dopo vicino al suo armadietto.
-COSA?!. Pensai tra me e me..
Che culo!- disse Emily.
Che culo?! Sembro una cogliona quando sto con quello.-risposi io.
La campanella squillò.
Mi diressi a testa bassa, con tutto il po’ di coraggio che avevo verso il suo armadietto, lui era lì, puntualissimo.
Casa mia o casa tua?- mi disse senza perdere tempo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __charlotte_