Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __charlotte_    23/01/2013    1 recensioni
Charlotte, una normale ragazza della California con tanti sogni, ma con poche possibilità di realizzarli.
Finchè non incontrò lui. Louis Tomlinson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..comincia un altro palloso giorno della mia monotona vita, che emozione.
Chiudo il diario e vado a fare una doccia veloce per poi provare a sistemare quelli che dovrebbero essere ‘capelli’ ma che io chiamo ‘chioma’.
Indosso una felpa dell’obey, un paio di jeans dell’ hollister e delle vans, rosse.
Provo sempre ad essere il più presentabile possibile, passo ore davanti allo specchio, ma non perché amo la mia immagine, anzi praticamente il contrario..ma ammettiamolo non piacerò mai a nessuno.
Quindi lascio perdere, prendo a volo un pancake e mi precipito nell’autobus, con il mio migliore amico ‘iPod’, metto ‘Rock me-dei One Direction’ l’unica canzone che riesce a strapparmi un po’ di felicità, e a farmi dimenticare per 3 minuti e 21 secondi quanto la mia vita sia monotona e spenta.
Salgo sull’autobus, e comincio a canticchiare sembrando una psicopatica mentre una vecchietta mi guarda spaventata.
Scusatemi, non mi sono presentata..sono Charlotte Evans, ho 16 anni, vivo a Los Angeles, ‘la città dove i posti si avverano’ ..tranne per me.
Frequento un liceo, la mia passione è la musica,il canto. Non ho molte amiche..quelle poche che ho però le considero ‘buone’..una migliore amica? Si.. DOVREI averla.. ma diciamo che il nostro non è proprio un bel rapporto.. ma non divaghiamo.. la mia è una scuola principalmente femminile, quei pochi ragazzi che ci sono o sono inguardabili o fidanzati con delle ‘top model’ con cui non potrei mai mettermi a confronto.
Non mi piace la mia vita, avvolte mi chiedo perché vivo..se sono destinata a rimanere per sempre sola!.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __charlotte_