Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    24/01/2013    5 recensioni
Bella ha 17 anni,i suoi genitori sono morti e non vede suo fratello Zayn da quando lei aveva 14 anni perchè il le suore gli hanno divisi. Viene mandata a un collegio dove ritroverà suo fratello,farà tante amicie e troverà anche l'amore. Spero di avervi incuriositi, se volete leggete sarei molto felice :*
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo scrittrice:
Cieeeo belleee. Questo è l’ultimo capitolo e mi dispiace tanto finire la storia :( spero che anche quest’ultimo capitolo vi piaccia e che la storia vi sia piaciuta dall’inizio *-* GRAZIE A TUTTE :D Baciooni. Sto già scrivendo un’altra FF su Word e sono al capitolo 5. Quando finirò l’altra storia vi posterò la nuova. CIAO A TUTTEEE :’)

*1 settimana dopo 

Stiamo tutte malissimo perché ci siamo quasi lasciate con i ragazzi ma ai fan facciamo vedere che siamo felici e soprattutto loro non sanno niente di cosa è successo. Perrie è ritornata da 3 giorni ed è stata sempre chiusa in camera..come noi altre. Sono le 18.00 del pomeriggio e io e le ragazze stiamo rientrando a casa da un pomeriggio di shopping per distrarci. 

Io:”Ci siamo  divertite vero?” Annuirono e poi ognuno andò nella propria camera. Quando entrai nella mia,appoggiai le 3 buste sulla scrivania e mi avvicinai al letto perché c’era un grande pacco con un bigliettino.

‘Indossa questo vestito e per le 21.00 fatti trovare giù pronta con le altre e vi verrà a prendere una limousine

-Anonimo’

Aprii la scatola e ci trovai un vestito senza bretelle,stretto in vita con tanti brillantini sparsi sul busto stretto e di colore blu notte e poi un velo non-trasparente che scendeva lungo i fianchi,morbido e a balze che arrivava a metà coscia. Era davvero stupendo poi trovai delle scarpe con il tacco alto nere e brillantinate e una pochette blu scuro.

Pov Perrie

Entrai nella mia camera e vidi che vicino alla scrivania c’era un enorme pacco. Lo presi e lo misi sul letto,dopo aver appoggiato i miei vestiti nuovi sulla sedia. Aprii e trovai un biglietto: 

‘‘Indossa questo vestito e per le 21.00 fatti trovare giù pronta con le altre e vi verrà a prendere una limousine

-Anonimo’ 

Aprii il pacco e vi trovai un vestito fantasmagorico. Era celeste arrivava sopra il ginocchio e alla fine del vestito le sue punte erano ondulate mentre le bretelle erano intrecciate dietro la schiena. Guardai meglio e trovai un paio di scarpe col tacco bianche con un fiocco sulla punta. 

Pov Martina

Aprii il pacco,dopo aver letto il biglietto e vidi un paio di pantaloncini giallo limone, come piacevano a me,una maglietta attillata e stretta e delle ballerine gialle con un fiocco di brillantini sopra. 

Pov Dani

Presi in mano il vestito fuxia,monospalla e stretto con dei tacchi neri. Amo questo vestito…vado a farmi una doccia.

Pov Eleonor

Appoggiai sul letto il vestito rosso con un grande ficco sulla bretella sinistra mentre la destra era inesistente. Il vestito arrivava a metà coscia ed era stretto..trovai delle scarpe nere aperte solo alla punta. Mi andai a fare la doccia e poi mi vestii. Scesi giù e vidi che erano le 21.55. Mi girai e vidi anche le ragazze che erano vestite eleganti.

Pov Bella

Io:”Wow siete bellissime” 

Perrie:”Anche tu” Detto questo uscimmo fuori e entrammo nella limousine e poi uno alla volta arrivarono tutte a destinazione e io fui l’ultima..

Pov Eleonor

Arrivai in una spiaggia dove vidi un tavolo con delle candele e tutto apparecchiato perfettamente. Guardavo tutto con ammirazione e avevo la bocca spalancata. 

X:”Ti piace?” Chiese una voce famigliare dietro di me e mi girai di scatto

Io:”Hai fatto tutto tu?” Chiesi guardandolo negli occhi e lui annuì. Lo abbracciai e lui parve felice

Lou:”Andiamo a mangiare” Iniziammo a mangiare e a ridere.

Lou:”Senti ti volevo chiedere scus..” Non lo feci finire che mi gettai sulle sue labbra baciandolo. All’inizio restò fermo per lo shock ma poi ricambiò.

Pov Perrie

Entrai in un parco abbandonato e io seguivo la scia delle candele che mi faceva strada. Arrivai di fronte a un lago e,un po’ più lontana da me,vidi Zayn con una chitarra e quando mi vide iniziò a suonare e a cantare una canzone di Bruno Mars ‘Just the way you are’ Quando finì,avevo gli occhi lucidi per l’emozione e gli corsi in contro abbracciandolo 

Io:”Sei stato fantastico..mai nessuno aveva fatto tutto questo per me” Disse facendo scendere delle lacrime

Zayn:”Tu sei speciale e io farei questo ed altro per te” Disse per poi baciarmi

Pov Martina

Ero d’avanti al ristorante Nando’s e decisi di entrare. Vidi che le luci erano soffuse e non c’era nessuno. Poi vidi sbucare Niall e venire verso di me e prendermi a braccetto e portandomi a un tavolo senza dire niente. Vidi un cameriere arrivare e portarci dei tacos. Amavo i tacos e infatti gli occhi mi su illuminarono alla loro vista e Niall sorrise dolcemente. 

Camer:”Ecco a voi” Disse per poi andarsene e poi portare una bottiglia di champagne. Quando finimmo Niall mi portò sopra un specie di palchetto e iniziammo a ballare mentre lui cantava una canzone lenta

Niall:”Mi dispiace,ho sbagliato a stare con quelle ragazze ma la gelosia era tremenda e allora non ci ho neanche pensato. Però ti giuro che non ho mai fatto niente con quelle. Solamente un bacio a stampo” Disse sussurrando l’ultima frase

Io:”Sicuro che non sei innamorato di una di loro?”Lui scosse la testa 

Io:”Perdonato..anche perché senza di te io non vivrei” Lui mi sorrise e mi baciò dolcemente

Pov Bella

Entrai in un piccolo boschetto e seguivo la scia di petali di rose. Quando i petali finirono alzai lo sguardo e d’avanti a me trovai una distesa verde con una piccola cascata e per terra una tovaglia con il cestino da pic-nic. Sentii una musica e mi girai verso destra e vidi che su un muro uscivano le foto mie e di Hazza con una canzone di Stevie Wonder :‘Isn’t she lovely’ . Quando finì mi sentii qualcosa solleticarmi la guancia destra. Me la toccai con il dorso della mano e vidi che era bagnata. STAVO PIANGENDO. Poi sentii prendermi dai fianchi e sussurrarmi nell’orecchio: “ Mi dispiace non volevo. Ero troppo geloso che tu dovevi fare un sevizio fotografico con quello. Lo so che la fiducia che in un rapporto deve essere al 1° posto ma io avevo paura che tu preferissi lui che me. Poi con i ragazzi che si trovavano nella mia stessa situazione abbiamo deciso di chiamare quelle..ma non ci abbiamo mai fatto niente lo giuro sull’amore che provo per te. Io ti amo e tu non puoi immaginare quanto. Sei il mio ossigeno e senza di te non riuscirei a vivere. Ti prego perdonami.” Mi girai verso di lui e vidi che mi guardava con sguardo sofferente

Io:”Ma…saii…forsee….” Dissi facendolo incuriosire e lo vidi che iniziava ad irritarsi perché gli dava fastidio quando qualcuno non gli dava una domanda specifica

Io:”E’ che… siccome….io..ehm…”

Harry:”Eddaiii lo sai che mi da fastidio” Disse guardandomi supplicanti

Io:”Mi avevi convinto a ‘ Mi dispiace’ e ti amo anch’io” Lui mi sorrise e si fiondò sulle mie labbra. Poi ci staccammo e ci mettemmo sulla tovaglia iniziando a mangiare e ridere. 

CON LUI VOGLIO PASSARE IL RESTO DELLA MIA VITA E CREDO CHE ANCHE  LE RAGAZZE VOGLIONO QUESTO. AMO HARRY E INSIEME RIUSCIREMO A CREARE UNA FAMIGLIA. E NONOSTANTE I NOSTRI LITIGI SIAMO RIUSCITI A STARE SEMPRE INSIEME NEL BENE E NEL MALE. I LOVE YOU HAROD EDWARD STYLES… FOREVER AND EVER ∞  :’) 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove