Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: laexias92    14/08/2007    1 recensioni
bra decide di sarificarsi per di salvare il pianetà...riuscirà la squadra z ad aiutarla?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bra raccolse le sue untime cose e decise di andare al posto previsto per la partenza...uscì di casa furtivamente e a mezza notte si trovò al parco per incontrare la causa dei suoi silenzi...
una donna dai capelli rossi e un uomo alto e muscoloso la stavano aspettando e appena la videro le andarono incontro:"bra, pensavamo non venissi più, altri 5 minuti e avremmo dato il via ai fuochi per la distruzione del pianeta, sei pronta per partire?" bra con fermezza rispose:" si, ma prima dovete dirmi perchè volete me? a cosa vi servo? perchè volete distruggere il pianeta?" la donna con un pò di tristezza rispose:"bra ascolta, noi non possiamo avere figli e così abbiamo deciso di venire a prenderne uno, se non ti avessimo detto che avremmo distrutto il pianeta tu non saresti mai venuta..." bra mentre una gocciolina salata le scendeva dal viso disse:"ma perchè io? ci sono tantissimi bambini orfani...perchè?" l'uomo si intromise nel discorso e con la sua voce possente rispose:"secondo alcuni dati riportati sui nostri computer tu sei una ragazza perfetta e noi desideriamo una figlia perfetta...ora scusa ma dobbiamo andare, non c'è tempo da perdere...sta tranquilla...appena arriveremo sul pianete fery vedrai che starai meglio...e non penserai più alla tua vecchia famiglia" e così bra e la donna seguirono quello che doveva essere il nuovo padre della turchina verso la navicella che l'avrebbe condotta lontana dal suo mondo, dai suoi affetti...da tutto...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: laexias92