Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gealach    14/08/2007    15 recensioni
SPOILER VII LIBRO. ATTENZIONE.
-Guar... da... mi... (non segnalo il personaggio perchè spoiler)
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Guar… da… mi…

Sì… Guardami.
Fammi affogare nel rimorso, permettimi di vedere i suoi occhi ancora una volta… un’ultima volta… un’ultima, penosa volta prima della fine.
Prima che la mia anima si diriga ovunque abbia da andare, che sia l’inferno dei traditori o una morbida pace, voglio implorare il suo perdono attraverso i tuoi occhi.
Come sono stato sciocco… Come sono stato arrogante.

Ah… E’ proprio vero. E’ penoso, ma mi pare davvero che sia lei a guardarmi. Come se ci fosse lei a fissarmi dai tuoi occhi, come se avesse preso il tuo posto.
Ed ora… c’è lei di fronte a me. Mi guarda, senza parlare- dopotutto è un’illusione, vero? Una creazione della mia mente nel delirio prima della morte…- ma c’è un tale… un tale calore nel suo sguardo…
Forse mi hai già perdonato, amore mio?
Ah, morirò contento…
E mi perdo in questo verde liquido e dolce, e vi affondo con abbandono, e ti raggiungo…
Ah, mia rossa Lily, mio giglio rosso… Mi sei mancata così tanto…

__________________________________

Io sono rimasta scioccata quando Severus è morto. Sono scoppiata a piangere. In fondo mi ero aspettata che accadesse, non ero così sciocca da pensare il contrario, ma… E’ stato un brutto colpo.
Adesso sto elaborando il lutto… Ma non so quanto ci metterò. Io adoravo Severus, amavo il suo personaggio, ogni sua sfaccettatura…

Che dite, un commentino?
gealach

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gealach