Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: fuck off i love 1D    24/01/2013    4 recensioni
una storia d ' amore fra un professore e la sua alunna.
dalla storia:
-Se ne vada ! Mi ha già detto tutto .- Sussurrò asciugandosi le lacrime con la manica della divisa.
-Non è vero , non ti ho detto una cosa.-
Con un passo la raggiunsi annullando così le distanze .La baciai. Il dolce suono delle nostre labbra che si toccarono, era abbastanza da farmi cadere nell’oblio.
Mi abbracciò con forza, le dita strette sulla mia pelle, all’altezza del collo per cercare di approfondire ancora di più il bacio, la sollevai senza fatica trovandoci così alla stessa altezza.
Afferrò i miei capelli con rabbia, facendovi scorrere le dita e strattonandoli con forza.
Ringhiai, e con un ansito disperato, le nostre labbra si aprirono appassionatamente.
Lussuria, confusione, rabbia e agonia, tutte presenti contemporaneamente nel nostro bacio.
Alla fine, le nostre labbra si separarono cercando di far tornare alla normalità la nostra respirazione. Appoggiai la mia fronte calda contro la sua .
-Ecco che cosa non ti ho detto.- Sussurrai sorridendole e nel suo volto si dipinse in un bellissimo sorriso. Il più bel sorriso che io avessi mai visto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPTHER 1.


Sono sempre stata una ragazza alla quale piacevano le relazioni difficili , quelle complicate , quelle “ impossibili “ . Sono sempre riuscita ad avere quello che volevo grazie alla mia bellezza . Il mio nome ? Baja Miller.
 
Entrai in aula trascinandomi al mio banco appoggia la testa sul banco e chiusi gli occhi nell ‘ intento di riposare , avevo fatto di nuovo quel sogno e quel sogno mi aveva impedito di dormire ancora.  Avevo appena chiuso gli occhi quando la mia vicina di banco , nonché la mia migliore amica , arrivò di corsa buttandomisi addosso e facendomi cadere per terra come un sacco di patate.
-Cazzo Jess ! – sbottai
-Dai non fare la lagna e ascoltami – incominciò a saltellare tutta eccitata.
-Spara- mi alzai e mi sistemai la gonna dell’ uniforme.
-La Richfield se ne è andata e al suo posto è arrivato un certo Styles , dicono che è bello da morire ed è anche giovane .- scosse velocemente la testa sorridendo come un ebete.
-Senti , me ne sbatte di come sia il prof o meno..- sbuffai infastidita e riappoggiai la testa sul banco.
Suonò la campanella e qualcuno entrò in classe , non li diedi peso e non alzai nemmeno la testa.
-Buongiorno ragazzi , da oggi sarò il vostro professore di italiano e storia . Mi chiamo Harry Styles, ora presentatevi voi – disse quella voce sconosciuta.
Non alzai la testa, non m’ interessava sapere chi era o com’ era , mi sembrava solo un patetico idiota.
Qualcuno tamburellò le dita sul mio banco e solo allora mi decisi ad alzare la testa e degnarli un po’ della mia attenzione.
-Lei come si chiama ?- mi sorrise . patetico.
-Baja Miller- risposi con poco interesse.
- Bel nome , lei è per caso messicana ?- sorrise ancora.
- L’ erba che si erano fumati i miei è messicana .- tutta la classe scoppiò in una fragorosa risata , mentre io mi limitavo a guardarlo con un aria di sfida accennando un mezzo sorriso , forse quest’ anno mi sarei divertita.  Non disse nulla , mi guardò e scosse la testa accennando un mezzo sorriso , si avvicinò ancora di più al mio banco, prese il registro e me lo diede.
-Dato che è così simpatica , perché non mi fa il favore di copiare il registro ?- mi sorrise ancora , montato.
-Fanculo..- dissi fra i denti in un sussuro , forse non proprio un sussuro dato che mi sentì.
-Come scusi ?!- si girò corrucciando la fronte.
-Ha un bel culo – dissi sorridendo , e di nuovo tutta la classe scoppiò a ridere. Mi stava proprio in culo era solo uno stupido , montato .
Scosse la testa , si piegò avvicinandosi a me appoggiando gli avambracci sul mio banco. Piantò le sue iridi verdi nelle mie azzurre .
-Alla fine della lezione la voglio nel mio ufficio – disse con una voce roca che mi fece rabbrividire , ok era carino e allora ?! Per il resto restava una testa di cazzo.
-okay…- sussurai arrossendo. Restò a guardarmi ancora per qualche istante e dopo finalmente si alzò e si allontanò definitivamente da me.
-Allora ragazzi , dopo questo piccolo inconveniente –e mi lanciò uno sguardo- presentatevi voi, avanti .
Mostrò uno dei suoi miglior sorrisi e si sedette sulla cattedra.
-partiamo da destra dai, lei chi è ?
-Ronan Stewart…-
Smisi di ascoltare, non mi interessava, volevo solo uscire da quella fottutissima stanza e andarmene a casa , ma prima dovevo fermarmi a parlare con quel incompetente .


sciao balbiiiiiiiiiii 

ciao ragazze , beh si insomma non so cosa dirvi questa è una long , e come idea mi piace davvero tanto , la trovo eccitante ahahhah.
 se mi lasciaste una recensione mi fareste taaaanto contenta :)
al prossimo capitolo :)


   
lei è baja miller <3



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuck off i love 1D