Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: London is my dream    24/01/2013    1 recensioni
'Delle volte non ci si rende conto che le cose più le aspetti più si allontanano. Eh proprio quando si perde la speranza,tutto cambia..' Questo è quello che è successo a Manny una ragazza 18enne Italiana che,dopo mille sacrifici, riesce a realizzare il suo sogno.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8.
10 di mattina solita routine,ci alzammo ci vestemmo e facemmo colazione.
Quella mattina i ragazzi erano a registrare in studio quindi io e Dori decidemmo di chiamare quei numeri che ci eravamo procurati,
per il lavoro e per il corso di studio.
X: pronto!?
M: si pronto,ho saputo che cercate qualcuno per un lavoro..
X:si certo!
M:di cosa si tratta precisamente!?
X: allora facile siamo una semplice ditta di sarte,confezioniamo vestiti.
M: ouh! Ci siamo è il lavoro perfetto!
X: bene allora puoi presentarti qui nel pomeriggio,cosi ci mettiamo d'accordo!
M: graazie mille davvero a dopo!
D: e una è fatta! 
M: sii,ora chiamamo per te!
D: si ci parlo io okay!
X: pronto,centro studi di Londra chi parla?
D: si mi chiamo Doriana,sto cercando un corso di studio,sono Italiana e ho bisogno di approfondire il mio inglese.
X: certo abbiamo quello che fa per te allora.... C'è un corso 3 giorni alla settimana,dalle 14 alle 17,va bene!?
D: certo certo,grazie mille davvero!
X: di niente passi qui nel pomeriggio e li daremo i dettagli!
D: grazie a dopo!
M: EVVAAAI,dammi il 5!
D: c'è l'abbiamo fatta!
Quel pomeriggio come richiesto,ognuna andò all'appuntamento,io ottenni il lavoro e Doriana il suo corso di studi.
Da quel giorno eravamo consapevoli che dovevamo darci da fare,quindi ci rimboccammo le maniche e iniziammo la nostra vita lavorativa a Londra.
Più tardi andammo dai ragazzi e comunicammo la notizia.
Z: ma è fantastico! Quindi questo vuol dire che potete rimanere qui!
D: certo,c'è l'abbiamo fatta!
M: sono cosi contenta!
H: e noi per voi! Sorrise.
L: ah,dimenticavo anche noi abbiamo una notizia per voi.
M: sarebbe!?
N: domani andremo a una radio ad annunciare l'uscita dell'album!
D: ma è fantastico!
M: possiamo venire con voi!?
Lou: si certo,dovete! Pero c'è un problemino.. voi sapete già che faranno domande sulla nostra vita personale..
H:già.. 
M: e allora? Per me puoi anche dirlo che stiamo insieme,prima o poi doveva arrivare il momento.
H: sarà faticoso lo sai!? Non è facile..
M: non importa,saremo uniti sempre! 
A quel punto Zayn guardò preoccupato Doriana..aspettando che dicesse qualcosa.
Z:anche tu pensi lo stesso?
D: certo non sarà un problema se stiamo insieme!
Z: d'accordo. Si baciarono.
E cosi il mattino seguente raggiungemmo tutti insieme la radio,ci presentarono tutto lo staff e i ragazzi cominciarono l'intervista.
K: allora ragazzi,piacere sono Kelly e vorrei farvi delle domande.
1D: okay!
K: bene,la registrazione dell'album come va?
L: abbastanza bene,siamo riusciti a ottenere quello che volevamo e tutto procede per il meglio!
K: quindi l'uscita quando è prevista?
Lou: oh non si sa per certo la data precisa ma entro metà mese prossimo,sarà uscito!
K: okay sarà un successo allora ahahah,bene parliamo un pò delle vostre vite..
H: ci siamo!
K: bene nessuna ragazza ancora per questi 5 splendidi ragazzi?
1D:......
Harry mi guardò,era ora di parlare gli feci senno che poteva farsi avanti,sorrise e riprese il discorso.
H: a dir la verità io sono già impegnato da un paio di mesi..
K: ohoh Harry Styles ha una ragazza è chi è la fortunata?
H: l'ho presentata prima si chiama Manny,ed è Italiana.. Aveva un sorriso meraviglioso stampato in faccia.
K: oh sono contenta per te Harry,nessun altro?
L,Lou,N: nooo niente ragazza!
K: Zayn..?
Z: emh si anche io sono impegnato da poco.. Con la cugina della ragazza di Harry.. Rise. Il suo nome è Doriana.
Zayn guardava Dori e si sorridevano a vicenda,erano carinissimi.
K: okay,questa è una notizia frustante per le fan sapere che 2 dei loro idoli sono impegnati,ma si sa ragazze prima o poi doveva succedere,
ahahah ..ora andiamo avanti,sentiamo il loro successone WMYB e dopo continuamo l'intervista con i One Direction!
Si presero una pausa e tutti ci raggiunsero dillà. Io e Harry parlammo un pò insieme ai ragazzi,ero contenta che avesse detto che stavamo
insieme e lo stesso per Zayn. Ad un tratto Kelly si avvicinò a noi e si mise a parlare con Harry.
Andai a prendere qualcosa da bere e dopo 10 minuti tornai in studio..
M: hey Niall,Harry dov'è?
N: emh sta parlando li con Kelly.
M: ah okay..
Mi avvicinai e mi nascosi dietro il muro che divideva le stanze. Vidi lei che faceva un pò la cascamorta con Harry. Incominciai ad innervosirmi.
Ad un certo punto i miei occhi videro qualcosa che non riuscivano a sopportare.. Si abbracciarono e lei gli diede un bacio sulla guancia.
Ero furiosa e non sapevo che fare.. Harry mi vide,allontanò Kelly e corse verso di me.
H: HEY..
M: hey cosa? Sei cosi ceco da non vedere che ci stava provando con te?
H: era un semplice abbraccio..
M: si e quel bacio?
H:...
M: ora non parli? Harry devi smetterla,hai una ragazza adesso e non devi abbracciarti tutte quante!
H: aspetta!
M: no d'ora in poi non rivolgermi la parola.
Ero cosi arrabbiata con lui che non riuscivo nemmeno a ragionare,non volevo sentire le sue scuse.
Ripresero l'intervista,parlarono un altro pò e poi andammo via.
I ragazzi si accorsero che qualcosa non andava,ma io non ne parlai con nessuno.
Tornammo a casa e rimanemmo insieme ai ragazzi per un pò.
Lou: hey è successo qualcosa?
H: non posso parlare con nessuno che qui succede la catastrofe..
M: e cosi che la pensi? Aaah..il problema è che non riesci a resistere a nessuna gatta morta e se è cosi che vuoi fare,
stammi alla larga e non parlarmi piu!
H: ma non ci stavo mica provando! E' stata una cosa confidenziale! Perchè tutti questi problemi?
M: Harry,noi stiamo insieme e se non lo sai questo vuol dire stare alla larga dalle ragazze,sopratutto se ci provano con te!
H: ma..
M: NIENTE MA! NON CAPISCI E NON VOGLIO ASCOLTARE LE TUE SCUSE! 
Dopo aver litigato davanti a tutti andai di sopra in camera dei ragazzi e rimasi li a piangere..
Non credevo che dopo quello passato tra di noi abbioccasse cosi ad una ragazza.
Ero in camera di Liam,Niall e Zayn.. Dori mi raggiunse.
D: hey,tutto bene?
M: no va tutto male.. E' cosi non può stare con nessuno,è un donnaiolo non può bastarli una!
D: ma che dici..
M: è cosi!
N: hey..ti dispiace se parlo con lei?
D: nono,vado giù ci vediamo dopo.
Niall entrò e si sedette vicino a me.
M: perchè è cosi!?
N: non lo so,ma credo che tutto questo basterà a fargli capire che ha sbagliato.
M: ho visto tutto,e immagina se non fossi arrivata cosa fosse successo. 
Piangevo come una fontana,avevo bisogno di sfogarmi.
N: su dai stai tranquilla lo capirà..
M: lo spero io non posso separarmi da lui,non posso..
N: dai vieni qui.
Mi abbracciò e in quel momento sentì qualcosa,ma non ci pensavo ero troppo confusa.
Stavo cosi bene tra le sue braccia,sapeva come farmi sollevare il morale,era fantastico.
M: mi accompagni a casa?
N: certo su andiamo! Sorrise.
E cosi salutai i ragazzi,e ce ne andammo. Non potevo restare e sopportare la situazione.
 
[Memory of Harry Styles;]
Cosa stava succedendo? Non credevo che se la sarebbe presa cosi tanto era una cosa innocente,non capivo dove era lo sbaglio.
Andai in camera,e mi stesi sul letto. Stavo male ma lei questo non lo sapeva,credeva non mi importasse niente.
Lou: Harry..
H: ciao Lou entra..
Lou: ma cosa è successo di preciso?
H: niente ero a parlare con Kelly,mi stava dicendo che dal vivo ero un altra persona,ero più carino e solite cose..
Lou: e tu credi che non ci stesse provando?
H: che problema c'è,erano solo dei complimenti!
Lou: ahah Harry ma sei cretino? Dai su Kelly non è una semplice ragazzina,sapeva come farti cascare.
H:...
Lou: dopo che è successo?
H: niente gli ho detto che anche lei era una bella ragazza ed era sprecata a essere sola.. Ma era solo per essere gentile..
Lou: HARRY!? MA CHE TI FRULLA PER LA TESTA?
H: mi sa che ho esagerato..
Lou: è normale che abbia avuto quella reazione..
H: mi ha abbracciato e mi stava per baciare,ma ho spostato la faccia e il bacio l'ho avuto sulla guancia..
Lou: ma che..!? Harry dovrai sudare per farti perdonare lo sai?
H: cazzo..perchè? Maledizione! 
Mi sentivo una merda,avevo fatto una cosa orrenda e me ne resi conto troppo tardi.
Lei era li a sentire tutto,non si meritava questo.. La stavo facendo soffrire. Cominciai a piangere.
Lou: su dai,stà tranquillo..
H: come faccio!? Non vuole più parlarmi!
Lou: lasciali un pò di tempo e poi potrai parlarle con più calma..
H: non posso stare senza lei.. Mi gettai sopra Louis avevo bisogno di lui in quel momento.
 
Quella notte non riuscì a dormire per niente. Mi alzai dal letto,il lavoro iniziava la settimana prossima,quindi non sapevo che
fare quella mattina. Volevo raggiungere i ragazzi ma c'era Harry..
D: hey come va tutto bene? Mi schioccò un bacio.
M: male..non ho dormito per niente.
D: ascolta ora andiamo dai ragazzi e se te la senti parla con lui..
M: non so se c'è la faccio.
D: dai ci siamo noi e se non vuoi non farlo..
M: vabbene.
Ci preparammo e in meno di 20 minuti eravamo dai ragazzi.
L: hey come va principessa?
M: non bene..
L: vieni abbracciami andrà bene.
Z: ciao amoore.
D: ciaao ciuffetto.
Erano cosi belli insieme quei due..mi mancavano i baci di Harry. A quella scena scoppiai a piangere..
Z: hey scusami non volevo..
M: no..ma che dici,Zayn va tutto bene devo solo riprendermi.
N: hey buongiorno!
Lou: gioorno ragazze!
M,D: buongiorno!
H: giorno...
D: buongiorno Harry!
M:.....
Ci fu un silenzio imbarazzante non poteva andare avanti cosi.
H: posso parlarti?
M:...non voglio parlare con te,Niall vieni con me un secondo?
H:...
N: cerco di farla ragionare..
H: mmh.
Presi Niall,ero nella completa disperazione! Non sapevo come agire avevo bisogno di parlare con lui.
N: perchè non cerchi di parlarli?
M: non c'è la faccio..
N: ascolta,sta parecchio male Louis ha parlato con lui e si è reso conto che ha sbagliato..
M: non basta..
N: ha pianto a dirotto e si sentiva una merda,credimi questo basta come lezione!
Guardavo Niall in quei suoi occhi azzurri era spledido,non so perchè in quel momento il cuore cominciò a battere.
Non riuscivo a controllare le mie azioni,l'ansia soppravalse su di me..
E senza volerlo..
N: hey che c'è,perchè mi guardi cosi?
M: Niall perdonami per quello che sto facendo..
N: eh?
In men che non si dica,mi avvicinai a lui e lo baciai.
Non so perchè lo feci,ma era cosi che mi diceva la testa..
N: che stiamo facendo?
M: non lo so,perdonami ma averti cosi vicino mi fa uno strano effetto.
N: ascolta meglio non peggiorare le cose..
M: hai ragione..
Continuavamo a guardarci negli occhi,c'era qualcosa.. Ci baciammo di nuovo,ora avevo esagerato.
 
[Memory of Niall Horan;]
Non riuscivo a resistergli,ero cosi attratto da lei.. Ma comincia a pensare che era sbagliato quello che stavamo facendo.
N: ti prego basta..
M:...
N: non possiamo farlo..sto tradendo un amico e non posso..
M: ti prego non prenderti la colpa sono stata io,e se Harry dovesse saperlo..
A interrompere le sue parole fu una voce.. Era quella voce era quella di Harry..
H: non ci posso credere..
M: HARRY!
N: ascolta è sbagliato quello che abbiamo fatto,hai tutte le ragioni per arrabbiarti..
H: no,Niall ho visto tutto e tu sei solo una povera vittima.. Piuttosto tu,è cosi che cerchi conforto?
M: perdonami è stato tutto un malinteso non ci sono sentimenti tra di noi.
H: allora perchè lo hai fatto?
M: non lo so,ho agito senza ragionare..
H: poi quello che sbaglia sono io.. 
Non potevo vedere tutto ciò,avevamo peggiorato le cose e per di più temevo di perdere un amico.
 
Non potevo credere a ciò che avevo fatto.. Harry aveva ragione. Ero stata io a sbagliare sta volta.
M: possiamo parlare con calma?
H:...va bene.
M: Niall scusami ancora,non volevo..
N: tranquilla sono io che devo chiedere scusa a Harry.
H: non ti preoccupare amico. Tutto apposto tra noi. 
Si abbracciarono. Tra loro era facile. Ora veniva la parte più difficile.
H: allora?
M: ascoltami..quando ti ho sentito dire quelle cose a Kelly la rabbia mi ha completamente invasa,poi quell'abbraccio e quel bacio mi hanno fatto 
andare su di giri ancora di piu.. Ne ho parlato con Niall e mi ha suggerito di parlarti,prima non me la sentivo,ma dovevo farlo prima o poi.
Quando prima me lo hai chiesto non c'è la facevo.. Sono salita qui con lui e mi ha detto che ti sentivi una merda e io non ci facevo caso,mi stavo 
sentendo male per come ti avevo trattato.. Ci siamo guardati e ci siamo baciati. MA PER FAVORE CREDIMI IO NON PROVO NIENTE NEI SUOI 
CONFRONTI E' STATO SOLO UNO SBAGLIO DA NON RIFARE,HO BISOGNO DI TE.. QUEL TUO ATTEGGIAMENTO MI HA PORTATO A FARE COSE CHE NON CREDEVO MAI AVREI POTUTO FARE,
HO BACIATO UN TUO AMICO,UN MIO AMICO E NON POSSO PERDONARMELO! VOGLIO CHE TU CAPISCA COME IO MI SONO SENTITA IN QUEL MOMENTO.
STAVO MORENDO DENTRO DI ME,HARRY NON TI VOGLIO PERDERE TI PREGO PERDONAMI!
Piangevo come una pazza disperata ma non mi importava volevo che io e Harry tornassimo insieme come sempre.
Cominciò a piangere anche lui,mi prese le mani e ci gettammo tutti e due a terra con le spalle al muro.
H:...non posso vederti cosi,questo mi ha fatto capire lo sbaglio che ho fatto.
Averti vista con Niall mi ha fatto male,ma ho capito come tu ti sei sentita in quel momento.
CREDIMI IO NON ME NE ERO RESO CONTO CHE FACENDO COSI CON KELLY LEI AVREBBE SCATURITO QUELLA REAZIONE,SONO STATO INGENUO A NON RENDERMENE
CONTO! MI SONO SENTITO UNA MERDA,HO PIANTO PER TUTTA LA NOTTE RIPENSANDO A QUELLO CHE AVEVO FATTO,NON FARO' MAI PIU' UNA COSA DEL GENERE.
IO AMO TE,E NON POTREI AMARE MAI NESSUN'ALTRA!
Sembravamo due bambini che litigavano,eravamo disperati e ognuno aveva qualcosa di cui scusarsi.
M: ti amo anche io Harry,ti prego voglio solo che tu mi tenga stretta a te.
Mi abbracciò cosi forte da perdere il fiato,mi prese la faccia tra le sue mani e cominciò a baciarmi.
M: mi mancavi da morire,mi mancavano i tuoi baci,i tuoi abbracci.. Le tue mani che sfiorano con delicatezza il mio corpo..
Mi guardò negli occhi,mi prese in braccio e mi portò in camera sua.
H: d'ora in poi non agirò mai piu di impulso.
M: neanche io te lo prometto..
Non ci importava piu niente in quel momento,eravamo solo noi.
Non ci importava che i ragazzi erano giu e potevano sentirci no.
Cominciò a sfilarmi tutto,e io lo stesso.
Era da tanto che non eravamo cosi attaccati. Mi baciava e i brividi si sentivano ovunque.
Quella volta era stata una cosa diversa dal solito. A ognuno mancava il corpo dell'altro. Quella volta fu davvero speciale.
H: è stato stupendo.
M: lo penso anche io,ti amo Harry..
H: come abbiamo fatto a resistere questi 2 giorni?
M: io non c'è la facevo più ahahaha.
H: dai ora scendiamo giù i ragazzi saranno preoccupati,prima pero una bella doccia!
M: si lo penso anche io ahahaha!
Ci lavammo,ci 'rivestimmo' e scendemmo giu dai ragazzi. Erano tutti nel salotto.
Appena arrivammo,ridevano come matti.. Ma che avevano da ridere?
H: hey ragazzi..
Tutti: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
M: ma che avete da ridere?
Lou: ci avete messo passione ah? AHAHAHAHAHAHAHAH
Z: RAGAZZI AHAHAHAHA ABBIAMO SENTITO TUTTO!
D: MIO DIO AHAHAHA DAI BASTA!
L: si o si imbarazzano!
Io e Harry ci guardammo.. Scoppiammo a ridere anche noi insieme agli altri.
H: sai che c'è.. Non mi importa,in quel momento ero con la persona più importante della mia vita.
M: si evvero,non importa neanche a me!
Lou: sono felice che si sia aggiustato tutto! :)
D: già abbracciami!
Ci abbracciarono tutti,erano preoccupati per noi e ci volevano bene. Poi decisi di andare a parlare con Niall..
M: hey!
N: hey..
M: ascolta perdonami per quello che ho fatto non volevo..
N: stà tranquilla.
M: non volevo illuderti ti voglio bene Niall,non voglio perderti per un malinteso.
N: hey non ti preoccupare,posso capire che eri confusa e disperata,io ero li solo a darti conforto.
M: grazie di avermi capito,ti voglio bene davvero.
N: anche io! Ci abbracciamo e poi arrivò Harry.
H: hey Niall!
N: hey scusami ancora,ma come ho detto gli sono stato vicino per confortarla..
H: hey amico è tutto apposto so che non hai agito con intenzione.
N: sono felice che sia tutto apposto.
Si abbracciarono e per fortuna tornò tutto come prima. Raggiungemmo i ragazzi parlammo per tutta la serata,
ero felice che io Harry ci eravamo chiariti,amavo quel ragazzo più di me stessa.
Insomma quella sera non ci staccamo per un secondo,da quel giorno decidemmo di restare sempre insieme.. 
NIENTE E NESSUNO CI AVREBBE MAI SEPARATI.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: London is my dream