Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: angelikfire    14/08/2007    4 recensioni
ATTENZIONE! QUESTA FAN FICTION CONTIENE SPOILER DEL SETTIMO LIBRO DELLA SAGA DI HARRY POTTER, IN PARTICOLARE DELL'EPILOGO. SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA DEL LIBRO, NON LEGGETE QUESTA FAN FICTION! 
Si può vincere la morte, perchè si continua a vivere attraverso gli occhi delle persone più vicine
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Il trio protagonista, Percy Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE! QUESTA FAN FICTION CONTIENE SPOILER DEL SETTIMO LIBRO DELLA SAGA DI HARRY POTTER, IN PARTICOLARE DELL'EPILOGO. SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA DEL LIBRO, NON LEGGETE QUESTA FAN FICTION! 

Mi dispiace di aver momentaneamente abbandonato la mia fic "Love & Magic", ma ho trascorso le ultime settimane a leggere Harry Potter and the Deathly Hallows, e adesso sono un pò bloccata. Non ho idee, insomma. Cercherò di aggiornare il prima possibile.

Però sono riuscita a mettere insieme questa fic...

Il mio umile tributo alla memoria di Fred Weasley.

 

 

The last enemy that shall be destroyed is death

 

 

I thought that I heard you laughing
I thought that I heard you sing
I think I thought I saw you try

But that was just a dream
That was just a dream

(Losing my religion, REM)

 

Ciao, Fred.

Visto? Sono qui anche oggi. Ti sono venuto a trovare nonostante la pioggia. Sono venuto qui come ho fatto in questi due mesi.

Due lunghissimi mesi.

I due mesi più lunghi della mia vita.

Incredibile come un cazzone come te abbia lasciato dietro di se un vuoto simile.

Mamma è ancora distrutta e scoppia a piangere ogni cinque minuti. Papà è tornato a lavorare al Ministero solo ieri.  Ginny... bè, cerca di nasconderlo, ma sta soffrendo anche lei. Bill e Fleur partono oggi per tornare a casa loro, allo Shell Cottage.

Charlie e Percy invece si sono trasferiti qui alla Tana a tempo indeterminato.

A proposito di Perce... - non ci crederai mai, Fred! - è il più determinato di tutti. Continua a ripeterci che non possiamo mollare, che la nostra vita deve continuare, anche se tu non ci sei più, perchè sicuramente tu non avresti voluto che noi mandassimo all'aria tutto solo per colpa tua...

...E ha ragione, vero, fratello?

Ti starai chiedendo che cosa ho fatto io, giusto?

Bè... all'inizio avevo pensato di chiudere baracca e di vendere il nostro Tiri Vispi Weasley. No no, tranquillo, non l'ho fatto! Credi davvero che avrei sputato sopra a quello che abbiamo progettato per anni, e che siamo riusciti a realizzare dopo tante fatiche?!

Non sarei mai riuscito a farlo. A questo proposito, dobbiamo ringraziare il piccolo Ronnie. Sai, si è offerto di aiutarmi al negozio. No, non ti sto prendendo in giro, Fred!

E' stato lui a convincermi di non abbandonare i Tiri Vispi. Dice che dobbiamo farlo per te.

Stranamente questa volta il fratellino ha avuto ragione. E, devo ammetterlo, ha fiuto per gli affari. Come vedi, siamo stati dei grandi maestri per lui, Fred.

Cavolo, adesso devo proprio andare. Il battesimo di Teddy Lupin...

E sai chi sarà il suo padrino? Il nostro vecchio Harry!

A proposito, anche lui e Hermione ti salutano.

Non posso rimanere più a lungo... Se arrivo in ritardo mi fulmineranno!

Ci vediamo, vecchio mio.

 

Salutoni e grazie per aver letto questo primo capitolo

Angelikfire

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikfire