Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikfire    16/08/2007    2 recensioni
ATTENZIONE! QUESTA FAN FICTION CONTIENE SPOILER DEL SETTIMO LIBRO DELLA SAGA DI HARRY POTTER, IN PARTICOLARE DELL'EPILOGO. SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA DEL LIBRO, NON LEGGETE QUESTA FAN FICTION! 
Si può vincere la morte, perchè si continua a vivere attraverso gli occhi delle persone più vicine
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Il trio protagonista, Percy Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE! QUESTA FAN FICTION CONTIENE SPOILER DEL SETTIMO LIBRO DELLA SAGA DI HARRY POTTER, IN PARTICOLARE DELL'EPILOGO. SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA DEL LIBRO, NON LEGGETE QUESTA FAN FICTION! 

Ed ecco il secondo capitolo di questa fan fic dedicata alla memoria di uno dei personaggi più amati dell'intera serie di Harry Potter. Ho in programma sei capitoli, e spero di riuscire a concludere questa fic (perchè ho il brutto vizio di lasciarle incomplete :-( ).

 

 

The last enemy that shall be destroyed is death

 

 

My shadow's the only one that walks beside me
My shallow heart's the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
Till then I walk alone

(Boulevard of Broken Dreams, Green Day)

 

Ehi, Fred!

Sono venuto qui per raccontarti le ultime novità... Sono stanchissimo, sai. Mi sono preso pure un week-end libero! 

Perché?

Adesso ti racconto. Ieri è stata una lunga giornata, ma una delle più felici degli ultimi due anni... da quando non ci sei più, insomma.

Comunque. Ron e Hermione si sono sposati.

Incredibile, vero?

Bè, lascia che ti dica. Il venerdì è stato terribile: mamma era sull'orlo di una crisi di nervi. Era tutta preoccupata - riesci a figurartela, no? - e non ci ha lasciati respirare un attimo. E di certo l'umore di Ron non ha contribuito a rilassare l'atmosfera che regnava alla Tana. Ha passato tutto il giorno, o meglio, le ultime settimane a girovagare per casa come un'anima in pena. Povero Harry, non si è certo divertito a cercare di tranquillizzarlo! Ma tanto sappiamo tutti come è fatto il nostro fratello più piccolo, vero?

Insomma, tra una cosa e l'altra è arrivato il sabato, il giorno del matrimonio (e ringraziami che ti ho risparmiato tutti i dettagli noiosi che hanno tenuto occupate Hermione e la mamma per gli ultimi due mesi!). E' stata una bella festa. Papà era al settimo cielo: continuava a gongolare perchè era finalmente diventato parente di Babbani... poveri signori Granger, li ha veramente tormentati con la sua fissa, papà!

Al matrimonio è venuto anche Abeforth, il fratello di Silente... quel pazzo. Si è ubriacato e continuava a fare proposte sconce alla prozia Muriel! Diavolo, almeno al matrimonio di Harry e Ginny si era limitato a cantare "Odo l'eroe" assieme a Hagrid e a quell'idiota di Mundungus!

Per tutti gli ippogrifi, mi stavo dimenticando la cosa più importante: diventeremo zii, Fred!

No, non hai sentito male: Fleur e Bill aspettano un figlio...

Eh sì, un ennesimo Weasley all'orizzonte!

Adesso ti lascio: devo andare a finire una relazione sulle importazioni di manici di scopa.

A presto, Fred.

 

 

Ed ecco concluso il secondo capitolo. Adesso i ringraziamenti per il capitolo precedente!

DanaMal: Grazie mille per i complimenti! Sì, Fred e George sono anche i miei personaggi preferiti (oltre, ovviamente, a Harry, Ron ed Hermione). Certo che il sadismo della Rowling non ha limiti... Comunque grazie ancora!

Elentari: Anch'io ho finito il libro da poco (incredibile, il mio primo libro in inglese! Cose di scuola escluse) e sono rimasta sotto shock per un paio di giorni *___*... Poi, quando mi sono risvegliata dal coma, ho passato mezza giornata a imprecare contro la Rowling. Comunque grazie anche a te per i complimenti!

SaryKrum Ianevski: E' vero, JKR è stata una grandissima bastarda a far morire Fred. E, soprattutto, mi è dispiaciuto per il povero George... Inimmaginabile il dolore che avrà provato (parlo dei personaggi di Harry Potter come se fossero persone realmente esistenti... e non riesco a non farlo dopo quattro anni assieme a loro!!!). Comunque grazie anche a te!

 

Spero che commentiate anche questo capitolo...

E grazie anche a chi legge senza recensire!

 

Angelikfire

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikfire