Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cecchino_2028    24/01/2013    1 recensioni
Una raccolta di momenti Ziall
#Sigaretta
#Chitarra
#Spazzolino
#Jeans stretti
#Ipod
#Darkness
#Balcone
#Cinema
#Disco
#Nightmare
#Christmas
#Ireland
#Trouble
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn siede su un divanetto bianco, coi piedi stesi di fronte a lui ed un cocktail in mano, fissa Niall che a pochi metri da lui balla da ormai mezz’ora. Il pakistano sorride nel vedere due ragazze che gli ballano attorno, sfiorandolo con languide mosse del bacino, il biondo le abbraccia o poggia le mani sui loro fianchi, accompagnando i loro movimenti. Tutti sanno che sono lì, ma nessuno ha il coraggio di fermarli per un autografo. Questo è la loro serata libera, lontani dai nomi, dalla fama, da quei dannati contratti che hanno tolto loro la libertà di vivere a pieno la vita. Sorride il moro quando vede che Harry e Louis sono così ubriachi da non riuscire a salire le scale del privè, poi il riccio si ancora alle spalle del compagno e gli poggia un bacio languido sotto l’orecchio, per poi leccarlo e sussurrare le solite tipiche sconce parole che tanto fanno eccitare Tomlinson. Liam è in pista con Danielle, la tiene stretta a sé, quasi a marcarne il possesso di fronte agli occhi di tutti i presenti, non la lascia andare, non ora che l’ha trovata. Harry è completamente disteso su Louis, e Zayn nota molto bene la lingua del più piccolo farsi strada nella bocca dell’altro, così si alza ed  appoggia le mani sulle spalle curve e foderate dalla polo rosa del riccio.
“Ragazzi, le porcate è meglio se le fate in privato!” sussurra il pakistano ai due compagni di band.
“Oh Zayn vaffanculo, vatti a scopare Niall!” urla in risposta Louis, prima di tornare a stringere Harry contro di sé e la sua erezione pulsante. Zayn alza il dito medio, poi si allontana dai due ed esce dal privè, gettandosi nella calca di ragazzi in movimento, il bicchiere dimenticato e gli occhi fissi su quel dannato biondo che gli ha rubato il cuore senza accorgersene. Gli cinge i fianchi con le mani, si struscia contro di lui, facendo allontanare una ragazza mora abbastanza brilla e fin troppo eccitata. Niall alza le braccia, portandole dietro il collo del moro, poi si lascia andare e balla di fronte a lui, facendo scontrare il suo bacino con quello dell’altro, che si trova a sfiorargli il collo con le labbra aperte ed umide di saliva.
“Questi jeans ti stanno davvero bene!” esclama Zayn facendo cadere la mano sul sedere del biondo.
“Zayn …” rantola Niall senza fiato sentendo la mano del ragazzo stringere il suo fondoschiena.
“Sei fottutamente bello! Ti scoperei anche qui, in mezzo alla pista!” confessa il pakistano.
“Sei ubriaco, non sai quello che dici!” lo rimprovera l’irlandese con un sorriso triste.
“Niall non sarò mai troppo fatto o troppo ubriaco per non riuscirti a dire quanto tu sia bello e quanto io abbia voglia di te!” dice Malik salendo a leccargli l’orecchio e circondandogli la vita con le braccia.
“Zayn!” geme Niall quando la mano del moro scende a stringergli il cavallo dei pantaloni. Il pakistano ride all’orecchio del biondo, che si lascia inebriare da quel suono così musicale.
“Horan …” mormora sensualmente Zayn. L’irlandese sorride ascoltando il suo nome accarezzato dalla lingua vibrante  del suo migliore amico.
In un attimo tutto cambia, la musica rimane il sottofondo assieme alle urla delle persone tutt’attorno, ma Zayn ha voltato Niall, facendo scontrare i loro petti, e lo sta baciando come se non ci fosse nient’altro d’interessante al mondo. E quello diviene il loro primo bacio, con la lingua del biondo che si muove sinuosa nella bocca del suo migliore amico, e la mano del moro – possessiva – stringe il suo sedere, tentando di tirarlo ancora più vicino a sé.

Il loro primo bacio è in una discoteca che ignara continua a ballare e ad accalcarsi, forse con troppo alcool in circolo e probabilmente senza la lucidità necessaria per affrontare una cosa del genere. Ma loro sono lì e nient’altro è abbastanza importante. In fondo per baci dolci, sobri e romantici hanno ancora tutto il tempo, per ora basta quel bacio necessario a marcare il possesso, che esprime pensieri difficili da formulare e, soprattutto, che da sfogo a tutta quella frustrazione sessuale che attanaglia quei due da troppo tempo.

E la discoteca diviene spettatrice rumorosa di quell’amore che si fa beffe del mondo.















Angolo autrice:
'Vas appening?'  ho sempre sognato dirlo! ^-^
Spero che questo capitolo vi piaccia!
E' nato così, per caso, durante una mattinata da zombie, che seguiva una notte passata in discoteca (già, da lì l'ambientazione) XD
La pubblico solo oggi perché non trovo tregua dallo studio e dai mille impegni!
*piange ininterrottamente*
In questo capitolo fanno per la prima volta la loro comparsa Harry, Liam e Louis! Anche perché parlare della Ziall senza citare gli altri ragazzi era alquanto strano! XD
Bé, devo davvero dire che sono anche una Larry shipper? Ce n'è davvero bisogno? XD

Quei due sono amore! *-*
Harry è un coming out con le gambe, peggio del ciuffo biondo (stessa tinta di Horan) di Zayn! (:
Mi auguro abbiate gradito questo piccolo inserimento della Larry nella Ziall, premevano per uscir fuori, non ho potuto non accontentarli!
Come si fa a dire di no a Louis Tomlinson eccitato che bacia Harry Styles? Come si fa?
Il capitolo è più lungo degli altri, ma solo perché stavo scrivendo su Judsie (il mio Blackberry ha un nome XD ) e quindi non mi sono resa conto di quanto fosse lungo!
Non mi andava di dividerlo, visto che era stato concepito come un blocco unico, soprattutto perché non avrebbe avuto senso!

OK. STO DELIRANDO.
ME NE VADO, PRIMA DI DIRE QUALCOSA DI DANNATAMENTE FOLLE.

La mia sveglia domani mattina suonerà alle 6, quindi dovrei andare a dormire se non voglio presentarmi con le occhiaie fino alle ginocchia!
Besos.
cecchino_2028



P.S.: Scriverò qualcosa sul Giappone molto presto! Perché, vi prego, ditemi che non sono l'unica che li ha visti molto più tranquilli, molto più soddisfatti, come se stare lontano dai riflettori per un po' avesse tranquillizzato qualche animo "focoso"! *FANGIRL MODE ON*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028