Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Panther    24/01/2013    4 recensioni
German rivela finalmente i suoi veri sentimenti a Angie,e i due si lasciano andare. Ma se da quella volta,una nuova creatura dovrebbe prendere vita? Come la prenderebbero i due? E Vilu e i suoi migliori amici Leon e Thomas? Tanti nuovi amori in questa FIC,un alleanza un po' particolare e una nuova ragazza,dai capelli rossi e occhi verdi con dei poteri un po' speciali! Leggere per scoprire...
dal capitolo 6:
Chiamò un taxi e disse che doveva andare allo Studio 21. Dentro il taxi,prese dalla borsa l’ecografia del bambino e iniziò a guardarla. Alcune lacrime scesero dal suo volto guardando il bambino,il suo bambino.
Era felice!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angie, German, Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STUDIO DI GERMAN

Angie si era seduta sulla scrivania (letteralmente sulla) di German e lui si era messo sulla poltrona davanti a lei. La baciò con passione e poi si staccò da lei in modo brusco e improvviso. << Violetta stava cantando … >> disse. << German! Mica aveva accettato il fatto dello Studio e della passione di Violetta per la musica? >> chiese Angie. << Ovvio! Stavo per dire che lei stava cantando in duetto con Thomas davvero magnificamente! >> concluse German prima di ribaciare Angie.

<< Hai invitato Leon e Thomas a dormire con Vilu? >> chiese Angie sedendosi sulle sue ginocchia,<< In realtà è state idea di Vilu. Ha pensato di invitare una ragazza di nome Emeliè. Non so chi sia. >> rispose German avvolgendole il fianco. << E’ la nuova studentessa di scambio allo Studio 21! Viene dalla Francia e si è scambiata con Francesca. >> disse Angie giocherellando con i capelli di German.
I due stavano per ribaciarsi quando nella stanza entrò Roberto con due tazze di te in mano. I tre si fissarono per un secondo e poi Angie si alzò dalle ginocchia di German e si sedette sulla sedia.
<< Ringraziate il celo che sono arrivato prima di Olga! Se entrava lei eravate finiti! >> disse appoggiando le due tazze sul tavolino. Rimase un secondo immobile e guardò i due. << Scusate,ma io vado da Vilu! Ciao amore! >> disse Angie alzandosi dalla sedia dando un romantico bacio sulle labbra a German e precipitandosi fuori dalla porta.

Violetta,Leon e Thomas si erano spostati sul salotto e stavano guardando un film alla tv. << Cosa guardate di bello? >> chiese Angie sedendosi su una sponda del divano,accanto a Thomas,<< Giriamo i canali … >> rispose Violetta mentre con noia cercava qualche cosa di bello da vedere. << Quando arriva Emiliè? >> chiese ancora Angie,<< Fra poco. Sapete,Emiliè è simpatica ma Francesca mi manca! >> rispose Violetta.
<< Anche a me! Lei è una delle mie migliore amiche! >> disse Thomas con tristezza abbassando lo sguardo. << Ma ci siamo sempre io e Leon! I tuoi migliori amici! >> disse Violetta per rincuorarlo abbracciandolo. Thomas si lasciò andare all’abbraccio di Violetta e mise la testa sulla sua spalla,chiudendo gli occhi.

<< Grazie,ci voleva proprio! >> disse staccandosi perché aveva visto che Leon era diventato rosso dalla rabbia,poi magenta,poi viola e infine blu scuro. Leon riprese il suo normale colorito e lanciò un occhiataccia a Thomas per l’abbraccio,ma anche per i 20 pesos.
Poco dopo suonò il campanello e Olga corse subito ad aprire. << La signorina Emiliè?! Vilu,ragazzi,c’è la vostra amica! >> urlò Olga. Accanto a lei,una ragazza con i capelli rossi e gli occhi verdi aspettava sulla porta. Portava un paio di jeans grigi e una maglietta a maniche lunghe rossa con un barboncino nero.
<< Emiliè! >>
<< Vilu! >> dissero in coro lei due ragazze abbracciandosi. Emiliè si staccò e abbracciò uno alla volta i due ragazzi,specialmente Thomas. Ad un tratto la porta dello studio si aprì e ne uscirono German e Roberto. << Emiliè … >> sussurrò Roberto alquanto sorpreso di vederla li. Fece in modo di non farsi sentire e ripeté il suo nome.

CAMERA DEGLI OSPITI

Dopo vari convenevoli,i quattro ragazzi andarono nella stanza degli ospiti dove avrebbero dovuto dormire. << Allora cosa si fa? Si salta sul letto? Si parla di ragazzi? >> chiese Emiliè saltando sul letto da dentro il suo pigiama verdone. << Non sei mai stata ad un pigiama part,vero? >> chiese Violetta,<< Esatto … alla scuola dove andavo prima non ci facevano fare pigiama party … >> rispose Emiliè.
Poco dopo entrarono dalla porta anche Thomas e Leon con l’identico passo di Jazz. Thomas portava una canotta verde e un paio di pantaloni bianchi mentre Leon una canotta bianca e un paio di pantaloni verdi. << Sembrate uguali! >> disse Violetta ridendo. << Non abbiamo finito! >> disse Leon mettendo sul suo iPod la canzone “Party Rock Athem” dei LMFAO e i due iniziarono a ballarla.

Violetta e Emiliè risero e la prima prese il telefono facendo un video. << Questa domani sarà su tutti i computer dello Studio … >> disse Violetta sarcastico. << Vilu! Non oseresti! >> disse Thomas fermandosi ad un certo punto e guardandola in cattiveria,<< No,no! Domani tutti sapranno dei due amiconi per la pelle! >>continuò Violetta.
<< Dai,non fare la Ludmilla! >>disse Leon tentando di prendere il telefono di Violetta,ma finendo sul letto. I tre risero e Leon afferrò un cuscino. << VENDETTA! >> urlò tentando di dare una cuscinata a Violetta,ma beccando in pieno viso Emiliè.I quattro iniziarono una battaglia con i cuscini molto accesa.

INTANTO,NELLA CAMERA DI ANGIE

Angie si era tolta i vestiti e aveva indossato la sua camicia da notte. Si era seduto sul letto e aveva preso il diario che aveva appena iniziato a tenere. Prese la sua penna e iniziò a scrivere:

“Caro Diario,
E’ fantastico!  Oggi mi sono baciata con German ed è una cosa che aspettavo da tanto tempo! Sono così  felice! E non è tutto … abbiamo … abbiamo anche fatto l’amore!  Mi sono lasciata andare,senza paura e mi sembrava di toccare il cielo con un dito! Roberto ci ha scoperto subito,pensa che è anche entrato nello studio di German mentre io ero seduta sulle se ginocchia. Ho un po’ di paura per quando Violetta lo saprà! E so non dovesse prenderla bene?!? Sarebbe terribile!  Io amo German … “


Non riuscì a finire di scrivere che sentì qualcuno abbracciarla da dietro.<< German! Mi hai fatto spaventare! >> disse Angie accorgendosi che lui le stava dando qualche bacetto sul collo. << Scusa non era mia intenzione! >> si scusò German baciandola romanticamente sulle labbra.
<< Sei già andato da Vilu? >> chiese Angie tra un bacio romantico e l’altro,<< No … ma sono certo che stanno bene … >> rispose German,troppo concentrato a baciare la sua Angie. << Non ti riconosco … sai che sono lei e Emiliè da sole con due ragazzi? >> disse Angie sarcastica.

German si staccò da lei e sgranò gli occhi. << Questo non lo avevo notato. Andiamo a vedere … e dopo tu sarai tutta mia … >> disse aggiungendo malizia alle ultime parole.
I due entrarono nella camera degli ospiti e si presentò davanti a loro uno spettacolo dolcissimo: i ragazzi erano nel letto,i cuscini distrutti che dormivano placidamente. Vilu era abbracciata a Leon e Thomas e Emilè era stretta a Thomas. << Che carini! Sono così dolci! >> disse Angie intenerita. << E’ vero. Leon e Vilu sono bellissimi insieme! >> disse German.  Poi il suo sguardo si posò su Angie e la baciò. << Ora tu sei tutta mia … >> disse con malizia. Angie gli sussurrò qualcosa all’orecchio e German sorrise languido.
<< Angela di nome,ma non di fatto … giusto? >> chiese sarcastico guidandola verso la sua camera. << Giustissimo … >>rispose Angie. I due andarono nella loro camera e si chiusero la porta alle spalle.

ANCORA NELLA CAMERA DEGLI OSPITI

Appena Angie e German uscirono dalla stanza,Roberto ci si precipitò dentro. Guardò tutti i presenti,e pensò pure lui la stessa cosa di Angie. Andò da Emiliè,che dormiva con i capelli rossi spettinati. Roberto prese tra le mani il ciondolo che lei aveva al collo e lo aprì. Era un ciondolo a forma di cuore e dentro c’era una foto di lei con una donna uguale alla ragazza.
Roberto sorrise e rimise il ciondolo al suo posto. << Buona notte,mia piccola mutante! >> sussurrò dandole un bacio sulla fronte e uscendo dalla stanza. Emiliè aveva percepito il bacio sulla fronte e disse: << Thomas,per piacere,non rompere i coglioni … >>. << Ma io non ho fatto niente … >> disse Thomas innocente,<< Voi due basta?! Vogliamo dormire! >> sbuffò Leon.

LA MATTINA DOPO …

Una luce svegliò Angie dal suo sonno. Accanto a lei,German dormiva beato e le teneva un braccio su un fianco. Angie iniziò a dargli dei baci su tutto la faccia e appena arrivata alla bocca,ci stampò un bacio romantico,che venne approfondito subito dopo da German.
<< Eri sveglio?! >> disse Angie coprendosi con il lenzuolo,<< Si. >> rispose German baciandola. << Io ho fame … ci rivestiamo e andiamo a fare colazione? >> chiese Angie recuperando il suo intimo da sotto il letto. << No. Prima bisogna farsi la doccia … >> disse l’uomo malizioso sollevandola da terra.

La porto sotto la doccia e aprì il getto,che li investì di acqua calda. << E’ bollente German! >> disse Angie ridendo. Gli portò le braccia al collo e lo baciò. << Oggi devi andare allo Studio 21 … dove c’è Pablo … >> disse German infastidito,<< Non essere geloso … io amo solo te! >> rispose Angie baciandolo. Il bacio si fece più intenso,sempre di più,fino a diventare un incontro di lingue.
Alla fine,fece l’amore in piedi,abbracciati l’uno all’altra e sotto l’acqua che scrosciava. Uscirono poco dopo,rivestendosi e scendendo giù per la colazione.

SALA DA PRANZO

Roberto stava sorseggiando del caffè quando dalle scale scese German. Era abbastanza spettinato e sul suo collo spiccava un succhiotto. Si sedette al tavolo di fronte a Roberto e si verso il caffè. << Allora,andata bene la nottata? >> chiese sarcastico Roberto spalmando il burro sulla marmellata. << Roberto … Violetta e i ragazzi possono scendere da un momento all’altro! >> lo rimproverò German addentando una fetta di pane e marmellata. << Era solo una domanda … e poi i ragazzi si stanno cambiando. >> disse Roberto.
<< Si,comunque è andata bene la serata! >> rispose alla domanda l’altro mentre spalmava della marmellata alle fragole su alcune fette biscottate,che poi mise nel piatto di Angie. Poco dopo la donna scese le scale. Lei invece aveva i capelli pettinati e aveva qualche morsetto sul collo.

<< Buongiorno Roberto … giorno amore! >> disse Angie dando un bacio a German e sedendosi accanto a lui. << Dormito bene,Angie? >> chiese sarcastico Roberto. << Benissimo … >> rispose Angela addentando una fetta che German le aveva preparato nel piatto.

Poco dopo si sentirono dei passi sulle scale e i tre videro i quattro ragazzi precipitarsi giù. Violetta portava una gonna rossa e una maglietta blu mentre Emiliè portava una gonna verde,una cintura marrone e una maglietta bianca.<< Angie! Sbrigati! Siamo in ritardo per le lezioni! >> dissero in coro i quattro ragazzi afferrando un muffin per uno e precipitandosi fuori dalla stanza.
<< Oddio è vero! Se arrivo in ritardo Antonio mi ammazza! Ci vediamo dopo! Ciao amore! >> disse Angie alzandosi di scatto dalla sedia e dando un bacio a German. Corse fuori dalla stanza insieme ai ragazzi e corsero fuori di casa.
<< German … hai presente Emiliè? La ragazza con i capelli rossi e gli occhi verdi? >> chiese Roberto ad un certo punto. << Si. E’ una ragazza davvero bene educata e scommetto che sarà un ottima amica per Vilu! Solo vorrei conoscere il padre … >> rispose German bevendo un ultimo sorso di caffè.

<< Io lo conosco il padre. Emiliè è …. >>.


Angoletto autrice <3:
Sono tornata!!!!!! In questo capitolo arriva una nuova recluta allo Studio,Emiliè La Flame. Dentro la storia ci sono due importanti indizi che ci dicono meglio chi sia lei,sta a voi scoprirlo! La parte del balletto di “Party Rock Athem” di Leo e Thom mi è venuta in mente oggi,mentre ascoltavo la canzone. Angie (aimè!) non ha ancora scoperto di essere incinta … ma fra poco … eeeee fra poco … si scopriranno importanti detagli su due personaggi e su Angie!

Io vado,alla prossima! Un grazie a: JELENA_99 E LOVETHEPERCABETH5 per averla messa nelle preferite,LOVETHEPERCABET5,MISHY E SUNSINA12 per averla messa nelle seguite e LOVETHEPERCABET5 E SUNSINA12 per aver recensito!
Lallinarogers
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther