Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    24/01/2013    1 recensioni
- Ciao Styles.- Disse Vicky. Pam si limitò a sorridermi. Non l’avevo mai sentita parlare, tanto meno cantare. L’unica con cui parlava era Vicky o, soltanto a volte, Niall,uno dei miei migliori amici. Lui sosteneva che avesse una voce angelica, anche il suo aspetto lo era: bionda,occhi grigi e pelle chiarissima. Era poco più passa di me ed era veramente magra. Era entrata a far parte del glee perché Vicky l’aveva costretta. Tutte le volte veniva, si sedeva su una sedia prendeva il bloc notes e disegnava. Era davvero brava. Una volto avevo visto un mio ritratto che mi raffigurava mentre che cantavo. Era davvero bello.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5




 
-Harry Edwars Styles , un’altra F! –Urlò mia madre vedendo il risultato della verifica di geometria.

- Mamma, pensala in questo modo, questa F può diventare una bellissima A se tracciamo un linea qui.- Dissi mentre con un pennarello facevo diventare la F che mi aveva assegnato la professoressa Green, in una A.  Rise e poi venne ad abbracciare.

- Cosa devo fare con te? – Mi lasciò un bacio sulla guancia.

- Beh, potresti farmi andare alla partita di domani..- Dissi facendo il vago.

- Harry..- Mi ammonì.

- Ti pregoooooo … - Dissi facendo gli occhi dolci.

-Dammi una sola buona motivazione.- Disse tornando dietro i fornelli. Roteai gli occhi .

- Mamma.. se ti dicessi che è per la mia popolarità?? – Mi fulminò. –Mi piace una ragazza.. –Confessai.

-Ohh… Chi è???? – Chiese curiosa.

- Pamela Stevenson..-  Sussurrai .

- Pamela?? La nipote di Rick?? Finalmente una ragazza ammodino!!- Esordì.

-Chi ha trovato una ragazza ammodino?- Disse mia sorella Gemma facendo il verso a nostra madre.

-Harry…

- Non ci credo.. – disse scompigliandomi i capelli.- Chi è?

- Nessuno Gemma.

- Pamela Stevenson..- aggiunse mia madre.

- Ma chi? Non è mica quella muta?? – Chiese curiosa Gemma.

-LEI NON E’ MUTA!!!- Urlai.

-HARRY!!- Urlò mia madre. –Non urlare a tua sorella!!

-Ma lei.. – Iniziai

-Ma lei niente,Harold!!-Mi urlò mia madre, mentre mia sorella mi faceva la
linguaccia. Sbuffai. –Almeno sai per quale motivo non parla??
A questa domanda mi bloccai. Non mi era mai passato per l’anticamera del cervello per quale motivo non parlasse.

-Beh.. io.. in… realtà… Mamma io esco ciaoo!! – Dissi prendendo la giacca e dirigendo verso casa di Niall.. Era l’unico che mi avrebbe potuto dare qualche informazione.  



Look me!!!
Dopo la bellezza di 2 mesi sono tornata!!!! Scusatemiiiiiii!!!!!!!!! 
Torniamo al capitolo: è un capitolo neatro.. serve e non... scoprirete la prossima settimana.. SI PERCHE' TORNERO' LA PROSSIMA SETTIMANA!!!


fatemi sapere 

 

_Ginge_

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_