Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: joshorgasm    24/01/2013    1 recensioni
''Promettimi che non ti dimenticherai di me e che non sono stata solo un amore estivo''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           13 September
 
So bene che a quella festa la maggior parte degli invitati ha gia la patente, ma non conoscendo un gran che di persone, non mi andava decisamente di chiedere a uno sconosciuto il passaggio per andare a casa, anche perchè sono le ventritre, e la festa è nel pieno del suo svolgimento.
 
Chi avrebbe abbandonato il party ?
ovviamente uno a cui non fregasse.

Ma provo lo stesso a chiedere a qualcuno se è disposto ad accompagnare me e Mad, dopo qualche tentativo so che è inutile. 

Tutti risultati negativi. 

Liam forse ?

Ecco la mia ultima chance.
 
Liam però non è nel salone principale  e tanto meno in cucina, provo a chiedere a Louis se sa dove sia.
 
'' Liam è in camera di Niall, a lui non vanno a genio le feste'' mi disse Louis, '' però ama organizzarle'' aggiunse con sarcasmo.
'' perfetto, grazie''
 
Louis mi stava guardando con malizia, ma provarci con qualcuno in questo momento non era nei miei pensieri, volevo andare solo a casa e basta.
Appena viste le scale che portano al piando superiore, ci salgo fino ad arrivare di fronte a due porte.
 
una del bagno e l'altra di Niall.
 
tock tock.
 
dopo aver bussato, nessuno mi rispose.
ritento una seconda volta, fino a quando la voce di Liam si fa viva
 
''chi è''?
''sono Jennifer, l'amica di Maddison Stromber, avrei bisogno di un favore''
''entra'' 
 
Quell'entra così freddo e distaccato un po' mi preoccupava.
 
Liam è esattamente sdraiato sul letto a torso nudo con un libro in mano, che mi sta fissando con un sorriso appena marcato sulle labbra.

 
Strano eh che un diciannovenne non stesse rimorchiando una tipa nel bel mezzo di una festa.
 
Bizzarro.
 
'' dunque dicevi Jennifer?''
'' no, niente è che avrei bisogno di un passaggio per andare a casa, sai Maddison non se la sente, e sai che io non ho la patente, e sai che..''
 
ma che cazzo sto dicendo?! sto blaterando fin troppo oddio.
 
ok è una situazione imbarazzante per entrambi o forse solo per me perchè sul viso di Liam c'è del divertimento. Sarà stata la mia insicurezza nel parlare con un ragazzo che a malapena conoscevo che lo avrà fatto ridere.
 
'' va bene, ho afferrato il concetto, ora mi vesto e ti accompagno, non c'è problema.''
'' ci accompagni, a me e Mad'' lo corressi io
'' ah, si giusto''
 
ehmbè che si aspettava? non sono io la troietta della serata, caro Liam !
 
Preso l'iphone, chiamo Mad dicendole di andare in giardino,e dopo qualche instante siamo tutte e tre in auto con Liam al volante.
 
Era stato gentile da farci questo favore, alla fine se ne poteva benissimo restare a leggere il suo libro, o forse pensava che volessi fare colpo su di lui. 
 
Ce ne sono tanti di ragazzi che usano questa tattica.
 
Ma liam forse era escluso da questa categoria.
 
Finalmente arrivata a casa, mi addormentai in un battibaleno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: joshorgasm