Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    25/01/2013    2 recensioni
L'odio è un sentimento forte, ma l'amore scioglie anche il cuore più duro.
E Blair lo scoprirà a sue spese...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce mi costringe ad aprire gli occhi, mi alzo sui gomiti e mi guardo in torno assonnata.
Sono in camera mia, come ci sono arrivata?
Noto sul comodino una scatola a forma di cuore con un biglietto sopra.
"Sei bellissima mentre dormi. Scusami per ieri."
Dalla scrittura deduco sia Harry.
E ne ho la certezza quando vedo una nostra foto sul tappo della scatola, sorrido e la apro.
Ci trovo dentro due cornetti al cioccolato con un succo e un cappuccino.
Prendo il telefono e mando un messaggio ad Harry.
-Non vorrai mica farmeli mangiare da sola i cornetti?-
Dopo nemmeno un minuto risponde.
-Apri la porta!
Guardo il messaggio stranita.
Apro la porta e mi ritrovo Harry appoggiato al muro di fronte ad essa che mi guarda sorridente.
D'istinto corro verso di lui e lo abbraccio forte.
Mi prende in braccio facendomi mettere le gambe attorno al suo bacino e mi porta in camera chiudendo la porta con un piede.
Dolcemente mi poggia sul letto mettendosi a cavalcioni su di me.
-Buongiorno amore mio!- Mi sussurra vicino all'orecchio facendomi rabbrividire.
Fa unire le nostre labbra, finalmente.
Il bacio passa da un bacio a stampo a un bacio dato con passione, quasi con rabbia.
Sorrido sulle sue labbra, ci stacchiamo dopo poco.
-Che bel modo di iniziare la giornata.- Dico accarezzandogli una guancia. -Amore, senti mi dispiace per ieri sera.- Dico mortificata.
-No amore è colpa mia. E' che sono geloso, troppo geloso.- Dice sorridendomi, lo guardo negli occhi per poi baciarlo a stampo.
-Anche io avrei reagito così.- Dico accarezzandogli i capelli, mi sorride dolcemente per poi baciarmi, ancora e ancora.
Dopo un pò ci alziamo.
Harry prende la scatola con i cornetti, mi sorride e ne prende uno per poi imboccarmi, sorrido e faccio lo stesso.
Finiamo di mangiare e noto Harry ridacchiare.
-Che c'è?- Chiedo guardandolo male.
Si avvicina a me e lentamente mi lecca il lato della bocca, sorrido.
Fa per staccarsi ma lo tengo per le guance e lo bacio insinuando la lingua, lo sento sorridere sulle mie labbra, ci stacchiamo.
-Eri sporca.- Dice Harry sorridendomi.
-Anche tu lo sei, aspetta che ti pulisco.- Dico avvicinandomi alla sua bocca e iniziando a baciarlo dolcemente.
Ovviamente non è sporco, mi serviva solo una scusa per baciarlo.
Lo faccio distendere sul letto e mi metto a cavalcioni su di lui.
Sento che lentamente mette le mani sotto la mia maglietta, fa per toglierla ma lo fermo.
-No Harry!-Dico sedendomi composta sul letto.
-Che succede?- Mi chiede confuso.
-Harry, devo dirti una cosa.- Dico sospirando.
-Okay, vuoi lasciarmi. Ho capito.- Dice abbassando lo sguardo, glielo alzo di scatto baciandolo a stampo.
-No, no, no, no. Ma che dici. Non è questo.- Dico accarezzandogli una guancia.
-Allora cosa devi dirmi?- Chiede curioso.
-Harry, io sono.. Sono ancora vergine.- Dico abbassando lo sguardo, me lo alza sorridendomi premuroso.
-Non preoccuparti, non ti giudicherò per questo. Anzi, ti rende ancora più speciale. Oggi è raro trovare una ragazza che non la da via come se fosse nulla.- Dice ridacchiando, rido anch'io per poi baciarlo.
-Grazie.- Gli sussurro a fior di labbra, mi guarda confuso. -Sei fantastico.- Dico per poi ribaciarlo, ancora e ancora.
 
-Stasera serata tutti uomini. Andiamo in discoteca!- Dice Louis dando una pacca sulla spalla ad Harry. Vedo che mi guarda come se cercasse un consenso, annuisco, mi bacia la guancia.
-Lol, tu farai andare Niall?- Chiede Danielle, la fidanzata di Liam, a Lola.
-Certo. Io mi fido ciecamente di lui.- Dice Lol facendo naso-naso con Niall, quanto sono carini.
-Quanto sono dolci le nostre ragazze.- Dice Louis abbracciando Eleanor, la sua ragazza.
-Noi vi facciamo andare, ma guai a voi se veniamo a sapere cose che non dovreste proprio fare.- Dico seria, Harry ride, mi abbraccia e mi bacia la guancia. -Povero Zayn, è l'unico senza una ragazza!- Dico abbracciandolo.
-Io dovrò fare il bravo, ma anche tu devi fare la brava amore.- Dice Harry sedendosi sul divano, gli faccio la linguaccia.
-Veramente, ho conosciuto una ragazza. Si chiama Maria e ci esco insieme da qualche settimana.- Dice sorridendo sghembo.
-Te lo sei tenuto tutto per te, vero Malik?- Dice Liam tirandogli un cuscino, ridiamo tutti.
-Parlaci di lei.- Dico sorridendogli, annuisce.
-Ha i capelli e gli occhi scuri, è una ragazza semplice ma anche molto provocante, è dolcissima e io sono pazzo di lei.- Dice con gli occhi sognanti. -Stasera se non vi dispiace la invito quì, almeno la conoscete dato che voi ragazze passate tutte insieme la serata.- Dice poi speranzoso di una risposta positiva, annuiamo.
Sono curiosa di conoscere questa ragazza.







 
EEEE RIECCOMI CON IL CONTINUO DELLA STORIA U.UCHE 
IN QUESTI GIORNI HA AVUTO MOLTE RECENSIONI...
GRAZIE, GRAZIE e.e
VI ANTICIPO SOLO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO SUCCEDERA' QUALCOSA....
E SE MI LASCIATE QUALCHE RECENSIONE LO PUBBLICO GIA' STASERA U.U
DAAAAAAAAAI. VI LASCIO ANCHE UNA FOTO DELLA NEW ENTRY U.U

LEI E' MARIIIIIIIIIIIIA U.U
BEH, ORA VADO JA...
CIAAAAU 
*Si teletrasporta nel letto di Hazza*(?)
#Faby
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso