Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: weirdnessmyforce    25/01/2013    0 recensioni
-Sembra tutto un sogno...
-cosa?
-Di essere dove avrei sognato di stare in Inghilterra, di aver incontrato i miei idoli.. ma soprattutto di stare con te! Sono cambiate molte cose da quando ti ho incontrato.. mi hai stravolto la vita..
-ma in senso buono no?
-non potrei avere di meglio, sono passata da una stupida ragazzina sperduta in un paesino insignificante, a Londra la citta dei miei sogni! Da stare dietro a uno stupido computer ingozzandomi di biscotti nel letto guardando i miei idoli a passare ogni singolo momento con i miei idoli! Se questo è un sogno non svegliarmi.
Lui posò le mani nei suoi fianchi e la strinse forte osservando l'orizzonte e riflettendo sui loro piani di vita.
Hey dai passa dolocezza mi faresti un enorme piacere questa storia spero che ti trasmetterà delle emozioni forti :)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



SEI STRANA.


tutti dicevano.. si strana. ero strana, ' eh bè che c'era di strano ' mi continuavo a chiedere.
ero io.

sentivo questa parola, etichetta come la volete chiamare ogni giorno.
alcuni lo dicevano così, non mettendoci una causa, altri un fine.
me lo diceva perfino il mio migliore amico, ma lui continuava dicendo -ma è questa la tua forza-
si, lui sapeva quanto ci stavo male, ormai ero abituata a sentirmelo dire, ma certe volte mi ferivano queste parole.
non riuscivo neanche io a trovare la spiegazione.
ero semplicemente io.
lo sapevo che non sarebbe finita mai con questa storia e ne avevo accetato il fatto.. rispondendo ' sono solo io, si sono strana, ma sbaglio o ancora mi stai parlando '
ecco la mia frase monotona diventata ormai parte dei miei giorni.
ma la gente non andava più via, ansi si interessava a me.
aparte il fatto di essere sempre etichettata strana, perquanto io odiassi le etichette, mi si addiceva dopo tutto.
poi no, non ero la solita sfigata, ansi avevo un sacco di amici.
ma certe volte quella parola mi portava a farmi del male, ma finì un giorno quando la mia migliore amica lo scoprì..
poi mi fece leggere questa frase.. quella frase che mi fece andare avanti.


Per favore,a tutti,non autolesionatevi mai.
So che a volte le persone ti fanno impazzire o sei così depresso dopo aver ottenuto così tanto odio.
Ma non prendetevela con voi stessi.
Questo dimostra solo quanto siate deboli.
Voi siete tutte meravigliose e vi amo tutte.
L'ultima cosa che voglio per voi è che vi facciate male!>

ecco a voi il mio idolo, harry styles.
lui il mio sorriso.
il mio sogno, si lui.
lui fa parte di una boyband anglo-irlandese, i One Direction e sono tutti  miei idoli.
loro mi hanno fatto cambiare, mi hanno fatto capire che 'la mia stranezza era la mia forza' come diceva jonah il mio migliore amico.
e che ero bellissima per loro, e mi amavano incondizionatamente e sapevo mi sarebbero stati vicini per sempre.

Quindi eccola qua, la 'strana'.
quella fragile, ma forte ragazza.
determinata e solare, consapevole che con un filo d'aria in più poteva cambiare tutto.
quella che credevano di conoscere tutti, ma nessuno sapeva chi era e neanche se stessa.
sempre sorridente, nonostante tutto.
forse ecco perchè ero strana, ma mi incominciavo a piacere sopratutto dopo che incontrassii lui.

Nichy, la strana ma dolce ragazza si chiamava Nichy.





ecco a voi l'introduzione, spero di piaccia.
continuate vi prego vi piacerà..
è la mia prima storia e mi servono dei consigli,
recensite più che potete ne ho bisogno.
baci nichy x
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weirdnessmyforce