Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: weirdnessmyforce    26/01/2013    1 recensioni
-Sembra tutto un sogno...
-cosa?
-Di essere dove avrei sognato di stare in Inghilterra, di aver incontrato i miei idoli.. ma soprattutto di stare con te! Sono cambiate molte cose da quando ti ho incontrato.. mi hai stravolto la vita..
-ma in senso buono no?
-non potrei avere di meglio, sono passata da una stupida ragazzina sperduta in un paesino insignificante, a Londra la citta dei miei sogni! Da stare dietro a uno stupido computer ingozzandomi di biscotti nel letto guardando i miei idoli a passare ogni singolo momento con i miei idoli! Se questo è un sogno non svegliarmi.
Lui posò le mani nei suoi fianchi e la strinse forte osservando l'orizzonte e riflettendo sui loro piani di vita.
Hey dai passa dolocezza mi faresti un enorme piacere questa storia spero che ti trasmetterà delle emozioni forti :)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ero nel mondo dei sogni...
sognavo di essere in un palco a luci spente e all'improvviso le luci si accesero  e vidi milioni e milioni di persone fissarmi ed urlare il mio nome..
il mio cuore fece  mille palpitazioni come se da un momento all'altro mi scoppiasse!
Sono lì immobile e comincio a cantare una melodia a me familiare, adoravo cantare ma mai sarei andata ad un provino di XFactor anche se la mia voce aveva un timbro molto particoloare ed ero molto intonata ..
avevo una sensazione strana come se tutte quelle persone fossero orgogliose di me.. finita la canzone Simon cominciò a parlare dicendo che gli avevo fatto provare una sensazione magnifica, indescrivibile e poi..
silenzio...
sento una voce che mi richiama dal mio così perfetto e unico sogno...



-Nichy.. Nichy sveglia su!- disse mia madre risvegliandomi dal mio primo sogno da 17enne!
 
Aprì gli occhi maledicendola anche se trovandomi un muffin con 2 candeline accese..
 
-Auguriiii Amoreee! -urlò mia madre.
E io risposi con un grande sorriso lasciandomi ricordare che era arrivato il mio diciassettesimo compleanno! Mi avvicinai a lei e gli schioccai un bacio sulla guancia cominciando a ingozzarmi del delizioso muffin!
Finito poi mi leccai le labbra e andai a prepararmi per un estenuante giornata scolastica che sarebbe stata un pò diversa dato il fatto che dentro quella scuola mi conoscevano tutti e tutti mi avevano promesso di farmi dei calorosi auguri!
Ero eccitatissima appena finito di vestirmi andai in bagno per guardarmi allo specchio!
solo per vedere se fosse cambiato qualcosa in me apparte il fatto che non trovai niente di cambiato "la solita Nichy", soliti capelli castani mossi e lunghi i miei soliti occhi profondi color oceano e il mio solito fisico giudicato dalla gente "mozzafiato"  
eccetto i miei capelli più arruffati del solito! Cominciai a truccarmi solamente con un pò di matita sugli occhi amavo essere naturale e non potevo permettermi di cambiare al mio diciassettesimo compleanno!

Partì di malavoglia dalla mia calda casa ma sapevo che sarebbe stata una giornata ricca di sorprese!
 
Arrivai nella fermata dell'autobus aspettando l'arrivo di una mia amica Erica!
Lei era molto affettuosa,socievole e molto divertente eravamo cresciute quasi insieme dato il fatto che stava prorpio dietro casa mia e quindi ci vedevamo spesso fino a diventare amiche inseparabili! Vidi il suo giubotto color argento e il suo ciuffo castano chiaro svoltare la curva e dirigersi verso di me con un sorriso da ebete stampato sulla faccia!
Appena mi vide mi corse incontro e mi fece gli auguri chiedendomi i piani per il pomeriggio che a dire il vero non avevo fatto!
Ero una persona che non si programmava le cose, vivevo l'attimo e non pensavo a cosa avrei fatto 2 ore dopo!
Apparte il fatto che con la mia amica mi pianificavo praticamente il mio futuro cioè finito il liceo di partire a Londra per tutto il resto della vita, lei facendo la giornalista e io la fisioterapista.
Mi abbracciò con tutta la forza fino a quando non gli dissi che avevo apprezzato il suo affetto ma mi stava soffocando. Ridemmo e infine in lontananza vedemmo la corriera che veniva verso di noi.
Salimmo e vidi subito quella faccia da schiaffi di Jonah!
Jonah era il mio migliore amico eravamo stati insieme all'asilo alle elementari e alle medie ci avevano separati e per ricongiungerci infine alle superiori!
E' molto simpatico, solare e un vero amico!
Più o meno alto e palestrato con i capelli castani chiari uguale ai suoi occhi! Mi sedetti vicino a lui ricevendo un altro abbraccio e augurio!
-Hey Nichy allora li hai fatti i compiti?-mi guardò rivolgendosi a me con un sorriso da che cazzo te l'ho chiesto a fare.
-Diciamo un quarto neanche hhahah e tu?- gli chiesi ridacchiando.
-Bè diciamo la tua stessa situazione.-
-Bè diciamo siamo messi bene.-
-Oh noi sempre.- disse con la sua solita nota sarcastica.
 
Arrivammo a destinazione sentendo imprecazioni all'autista da tutti i ragazzi che erano in pullman per averci portato all'inferno!
La mia scuola era sopra il cinema della piccola città in cui abitavo!
Era una cosa estenuante sentire ogni mattina odore di popcorn e sapendo che tu non ci potrai mai andare a causa di quella noiosissima scuola.
Si faccio il Linguistico e vi sembrerà una scuola fantastica ma per me è il contario.
forse si ti apre a diversi orizzonti ma è una scuola molto dura come dire se non studi non vai avanti!
Cioè come ho fatto io per 3 anni ma diciamo che studiavo solo quando c'erano delle verifiche e così c'erano le cosiddette botte di culo!
Appena entrai in classe tutti scattarono ad abbracciarmi augurandomi buon compleanno e io rigraziandoli per il loro affetto, mi sedetti vicino alla mia compagna di banco Jessica.
Jessica era una secchiona ma non estremamente , mi stava simpatica anche se certe volte un pò noiosa ma non era male avercela vicino!
 
Inizò la lezione e io cominciai ad aspettare la ricreazione, stranamente le due ore di Latino passarono come treni arrivando alla tanto attesa ricreazione!
Presi la mia pizza dallo zaino e uscì dalla classe vedendo tutte le classi che si erano avvicinate cantandomi tanti augurie io diventai rossa come un peperone.. non me lo aspettavo, bè forse si ma decisamente meno caloroso e quindi molti punti a mio vantaggio.
Stava quasi per suonare quando vidi il ragazzo che mi piaceva da 2 anni "Andrea" che aveva 2 anni in più di me avvicinarsi  a me chiedendomi se poteva parlarmi, io imbarazzata gli dissi di si! Andammo nel bagno e ci sedemmo sul davanzale della finestra.
-Allora.. cosa dovevi dirmi? sputai imbarazzata.
-Bè sai è da molto tempo che vorrei dirti se ti andava di uscire un giorno.. e oggi mi è sembrato un bel momento.
Inizia a sudare dentro la mia pancia uno zoo intero ballava la conga e il mio cuore batteva all'impazzata, decisi di rispondere per non sembrare stupida.
-Oh ma certo, hai scelto decisamente il giorno perfetto.- dissi, lui si alzò e mi disse che ci saremo messi d'accordo dopo la scuola visto che uscivamo un'ora prima e prima di avviarsi nella sua classe mi lasciò un leggero bacio su una guancia che andò a fuoco appena sentì quel contatto.


 
Dopo un'ora di scienze e una di matematica era finalmente finita la giornata scolastica.
Intanto io avevo raccontato tutto al mio amico Jonah e a 2 mie amiche di classe Alessia e Elisa!
All'uscita riuscì a intravedere Andrea con i suoi occhi color blu, le mie gambe iniziarono a tremare ma per mia fortuna non caddi, arrivai fino a lui con il suo splendido sorriso lui mi prese la mano e mi trascinò via con lui sotto gli occhi di tutti gli alunni della scuola su di noi.
Mi porto fino al parco il famoso parco della mia città "parco verde vita"  in cui ci andavano ogni coppietta intenta a fare qualcosa ma noi eravamo lì solo per parlare almeno secondo me.
Non disse una parola fino a che non ci mettemmo seduti su una panchina guardando il paesaggio.
 
-Sai mi sei piaciuta per molti anni, da quando hai messo piede in quella scuola, eri così solare con i tuoi capelli così lisci e perfetti con il tuo sorriso a dir poco mozzafiato, che mi hai rubato il cuore-
Rimasi interdetta, il mio cuore perse un colpo e iniziai a balbettare qualcosa di incompresibile.
-E allora perchè non ti sei fatto avanti prima?- sputai. non anche quella volta, non volevo sentire la risposta. mi maledicei per aver fatto quella domanda. l'ultima cosa che volevo era sentirmi dire STRANA al mio compleanno.
Lui rispose -Vedi quella volta ero ingenuo, solo in questi giorni ho capito che ho bisogno di te!
Lo guardai meravigliata con una nota romantica negli occhi.
-Bè meglio tardi che mai, giusto?- lui mi cinse i fianchi e mi strinse forte tra le sue braccia. Era un sogno o cosa? non aveva detto quella parola, aveva dato la colpa a lui. si era un sogno.


 
Ero al settimo cielo quando tornai a casa ancora sana e salva dall'interrogatorio che mi avrebbero fatto a breve le mie migliori amiche Giada e Maddalena.
Arrivarono verso le 4 mentre io ero nel letto con il mio solito pigiama, i biscotti e il mio amato computer ,unica connessione con i miei idoli.
Ad un tratto sentì aprirsi di scatto la porta della mia camera e 2 bufali che sprizzavano gioia da tutti i pori mi saltarono addosso facendomi gli auguri e dandomi dei baci!
Si noi tre eravamo molto unite, come dire quasi come sorelle io e Giada eravamo cresciute insieme all’incontrario di Maddalena che  aveva 1 anno in meno di me e abitava in un altro paesino sempre vicino al mio, l’avevo conosciuta a pallavolo quando io avevo 8 anni.
All’inizio ci stavamo proprio sul cazzo a vicenda poi alla fine ci siamo conosciute e siamo diventate inseparabili.

 
Maddalena era più bassa di me, occhi azzurri e capelli biondi la solita bionda che tutti gli uomini vorrebbero avere invece Giada era castana quasi rossa con gli occhi verde chiaro ma tutte due erano bellissime con due caratterri molto forti.
 
-Allora, vediamo un po’ cosa vuoi fare oggi di emozionante bella mia!- disse Giada.
-Bè non saprei sorprendetemi.- dissi con una nota di desiderio sulle labbra ma anche di paura perché quelle lì erano capaci di tutto!
-Allora andiamo a fare una passeggiata ho voglia di aria fresca- disse Madda!
Annuimmo io mi misi un jeans color verde, il mio colore preferito e una felpa color blu e le mie adorate vans.
Uscimmo, misi la musica del mio cellulare ovviamente dei One Direction cominciando a cantare come pecore e ci avviammo in un sentiero che portava alla campagna, si a me piaceva molto la campagna e appena ne avevo l’occasione andavo a fare una passeggiata lì tra il verde della natura per svagarmi.
 
-Allora ci devi raccontare qualcosa..-disse Madda.
Io mi girai verso di lei imbarazzata e cominciai a parlarle dell’inizio della giornata e di come si era conclusa la mattinata cioè con Andrea.
Cominciarono ad urlare.
-Noooooooo non ci credo che carino-disse Giada con aria sognanti.
-Già dovevate vederlo non sembrava lui e soprattutto dovevate vedere la mia faccia da ebete, cioè..-risi.
-me la immagino- rise –uno che ti piace da tre anni e si fa avanti il giorno del tuo compleanno, il ragazzo più figo della scuola è una cosa meravigliosa.-disse Giada.
-sisi lo so ma non voglio pensarci voglio godermi la giornata- dissi.
-Allora foto?-chiese con aria entusiasta Madda.
-Ah vi siete portate la macchinetta fotografica?- chiesi.
Loro con un sorriso a 32 denti tirarono fuori una scatola impacchetata e me la diedero.
Io riuscì solo a rimanere senza fiato e strappare la carta per vedere cosa conteneva, conteneva una di quelle macchinette così stupende *_* quelle professionali quelle che io avevo sempre sognato.
Cominciai ad urlare e a scagliarmi contro di loro con tutta la forza infatti cademmo spudoratamente a terra ridendo come cannate. Ridemmo per un bel po’ fin quando finalmente riuscì a fare la mia prima foto.








 

Sciaooo Beleeee :)
Sono Nichy che dite di questa storia tra un pò ci sarranno i One Direction,
pronte per sapere come và avanti  ;) recensite intanto vado a scrivere
un'altro capitolo ciao splendori <3
-Nichy.                                                                              
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weirdnessmyforce