Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Change_Your_Life_    25/01/2013    6 recensioni
Quella mattina, come al solito, la sveglia non smetteva di suonare e fui costretta a spegnerla con un pugno più forte del solito e finii per farmi più male io, che quella stupida sveglia.
Così, non appena mi alzai dal letto, notai la mia figura davanti lo specchio: avevo i capelli arruffati, gli occhi ancora un po’ sporchi di trucco e la guancia destra, che aveva, ancora, la forma della mia mano. Poi mi diressi in bagno e mi feci una doccia, che, per un minuto, mi fece dimenticare tutto quello che, per quel giorno, avrei dovuto sopportare. Poi, il più velocemente possibile, mi vestii e mi diressi in cucina, ma come al solito nessuno mi aveva preparato la colazione, dato che mio padre era appena uscito. Allora lasciai perdere la colazione e uscii di casa, diretta a scuola.
Ma quel giorno sentivo qualcosa di diverso, come se quel giorno la mia vita potesse cambiare, ma io ero stufa dei cambiamenti!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You have changed my life.



Quella serata fu davvero una delle migliori della mia vita! Nessuno mi faceva sentire fuori posto, mi sentivo a casa, come in una vera famiglia. Anne era stata gentile per tutto il tempo e stavo, davvero, cominciando ad adorarla, Nina stava diventando davvero importante e penso di non aver mai avuto un’amica come lei, infine Harry, anche lui, era stato gentile, ma avevo notato nel suo sguardo qualcosa di strano, ma forse era solo una mia impressione.

Dopo cena ci sedemmo tutti quanti sul divano e ancora una volta mi ritrovai di fronte Harry che, come durante la cena, ogni tanto mi fissava e io finivo per arrossire e questa situazione stava diventando molto imbarazzante.
“Bene Lottie, adesso voglio mostrarti qualche foto di Harry e Nina da piccoli, erano così adorabili!” mi disse lei con un luccichio negli occhi. Si vedeva che adorava i suoi figli e io non potei fare a meno di sorridere malinconicamente. Mi mancava mia madre, ma ero felice che la mia nuova amica potesse contare su una donna come Anne.
Nello stesso momento Harry diventò rosso e Nina sbuffò, capivo come si sentivano, imbarazzati.
“Allora questi sono loro due a due anni. Guarda! Non erano adorabili?” mi disse lei sorridendo.
“Sisi, erano davvero due angioletti!” dissi ridendo per la faccia che aveva fatto Nina e le strizzai una guancia.

Continuammo a guardare foto, finché una non colpì la mia attenzione: era impossibile! Come facevano loro ad avere una foto mia insieme a madre?!
“Scusa Anne se te lo chiedo, ma chi sono queste due persone nella foto?” le chiesi, fingendo di non saperlo.
“Oh beh… Lei era la mia migliore amica e lei sua figlia. Eravamo molto unite: infatti anche i nostri figli erano molto amici! Solo che abbiamo perso i contatti, dopo che lei se ne andata, con la sua famiglia, da Holmes Chapel.” Nina annuì, ma Harry era ancora fermo che spostava lo sguardo da me alla foto. Che avesse capito qualcosa?
E poi arrivò un lampo di genio ed ecco perché mi sembrava di averli già visti, adesso ricordotutto! Mi ricordo di Anne e mia madre, della loro amicizia, che durava da ormai tantissimi anni. Mi ricordo di Nina e anche di Harry.

“Aspetta un attimo!” Anne interruppe i miei pensieri. ”Sai, ora che vi guardo meglio, vi assomigliate molto e poi la bambina si chiamava anche Charlotte come te!” mi disse lei, con uno sguardo strano. “Lottie come ti chiami di cognome?” mi chiese infine.
“Tomlinson, il tuo cognome è Tomlinson!” ma non fui io a parlare, fu Nina, che adesso mi guardava proprio come la madre. L’unico a non aver mosso un dito era stato Harry, sembrava immobile, ma dal suo volto vedevo lo stupore, ma qualcos’altro che non riuscii a percepire.
“Oddio avete anche lo stesso cognome. Dimmi Lottie, hai per caso un fratello che si chiama Louis?” mi chiese, di nuovo, Anne.
Sta volta Nina non poteva rispondere, certo sapeva che avevo un fratello, ma non sapeva come si chiamava.
“Si.” Risposi più a me stessa che a loro, ma loro lo sentirono e mi guardarono sorpresi.

Anne subito mi abbracciò e in quell’abbraccio sentii una marea di emozioni: amore, stupore, gioia…
“M-ma allora sei tu! Sei tu la mia migliore amica, quella che ho cercato per tutto questo tempo, mi sei mancata così tanto!” disse, poi, Nina correndo ad abbracciarmi. Io, nel mentre, ero ancora senza parole, poi sentii le lacrime scendere dai miei occhi e ricambiai l’abbraccio, tanto forte, di Nina.

Quando ci staccammo, vidi che Harry si era alzato, ma non aveva intenzione di avvicinarsi, anzi sembrava pure arrabbiato, ma non riuscivo a capire perché.
Ad un certo punto si decise a parlare, ma quello che disse mi fece male, molto male!
“Si può sapere perché non c’è lo hai detto subito che eri tu? Così almeno potevi risparmiarti tutte queste domande! Sei solo una bugiarda! Tu sapevi chi eravamo, ma per tutta la sera hai preferito tenere la bocca chiusa. Bene adesso spiegami il perché! Su forza!” mi disse lui, con tutta la freddezza possibile. Davvero credeva che io ero una bugiarda? Come poteva pensare che io avessi mentito.
“Primo: io non sono una bugiarda! Secondo: se me lo fossi ricordata, non pensi che lo avrei detto subito? Io sono la prima qui a dire che non mi ricordavo e tu mi accusi di mentire? Tu non sai niente di me, niente!” gli risposi io, arrabbiata quanto lui.
Accanto a me sentivo Nina, che cercava di calmarmi, ma era inutile, mi stava giudicando senza conoscermi.
Lui era rimasto in silenzio, forse davvero ero riuscita a colpirlo, ma poi vidi che stava stringendo i pugni, forse per trattenersi, ma non ci riuscì a lungo.
“Certo che non so niente di te. Te ne sei andata senza nemmeno salutare, così all’improvviso e ora pretendi che io ti creda, beh allora sei tu che non sai niente di me!” ma sentivo che non aveva ancora finito: infatti quello che mi disse dopo, riuscì a farmi crollare, letteralmente. “Forse tua madre non ti ha insegnato a non mentire, soprattutto con le persone che hai appena ritrovato e che per tutto questo tempo hanno sofferto a causa tua!” me lo sputò in faccia, come se fosse cosa da niente, ma lui non sapeva, non sapeva niente né di me, né di mia madre. Mi aveva colpita nel mio punto debole e a quel punto mi era difficile, anche, respirare.
Nina, sapendo tutto, si avvicinò, furiosa, al fratello e gli diede uno schiaffo così forte, che persino io, che ero ancora in trans, lo sentii e mi risvegliai, nel momento in cui Anne andò a dividere i due fratelli. Quella situazione, però, era diventata così insostenibile, che scappai in bagno e mi chiusi a chiave. Avevo bisogno di qualcuno che sapeva tutto e che mi poteva aiutare, qualcuno che comprendeva tutto il mio dolore, così lo chiamai.


Intanto nel salotto..
“Harry, ma sei impazzito, come ti salta in mente di dirle certe cose, eh? Non ti rendi conto che quello che hai detto le ha fatto male, non sai nemmeno che adesso l’hai praticamente distrutta! Sei proprio senza cuore!” Nina era più che furiosa, voleva solo difendere la sua migliore amica, finalmente ritrovata, ma poi ripensò che né sua madre, né lui sapevano che la madre era morta, ma forse era giusto che glielo dicesse Lottie, così cercò di calmarsi e si sedette sul divano.

A un certo puntò suonò il campanello e Anne corse ad aprire. Ma la persona che le si presentò davanti, non l’aveva mai visto.





Ehi eccomi di nuovo qui! Boom ecco il colpo di scena! beh so che eravate tutte molto curiosa di sapere perchè Lottie pensava di conoscerli e adesso lo sapete! :D
Secondo voi chi ha chiamato Lottie?
Grazie mille per lei 6 recensioni, grazie davvero a tutte! Vi adoro :3 Grazie a chi ha aggiunto la storia tra le seguite! *-*
Bene adesso vado, spero vi piaccia! Se arrivo a 5 recensioni, posto l'altro! :D
Baci Mary :*





Ecco Lottie e harry! :)

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Change_Your_Life_