Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Smeralda Elesar    25/01/2013    8 recensioni
Molti sono i segreti del Signore Oscuro, alcuni che mai verranno scoperti e altri che... stanno per essere spiattellati proprio qui ed ora! Qualche esempio? Ecco qui:
5-L spirito di Lord Voldemort è ancora vivo ed abita nelle corde vocali di Ignazio La Russa.
7-Lord Voldemort ha preso l'abitudine di possedere corpi altrui dopo un soggiorno in Italia dalle parti di Arcore.
14-Lord Voldemort si è incazzato perchè nel film gli hanno fatto gli occhi azzurri.
15-Lord Voldemort si è incazzato ancora di più quando ha visto che l'effetto speciale degli occhi rossi lo hanno usato per Bella di "Twilight" e non per lui.
Se volete conoscere gli altri aprite e leggete.
Attenzione: umorismo da manicomio, politicamente scorretto e potenzialmente dannoso per la salute mentale.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Voldemort
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cose che non sapete su Lord Voldemort

 

 

1-     Lord Voldemort vincerebbe tutte le stagioni del Grande Fratello. Non per niente è “colui che non deve essere nominato”

 

2-     Nessuno potrà mai prendere Lord Voldemort per il naso. Sarebbe anatomicamente impossibile.

 

3-     Lord Voldemort è “il signore oscuro” perché sono decenni che non paga la bolletta.

 

4-     Nel settimo libro l’ossessione di Lord Voldemort per avere una bacchetta più potente è facilmente classificabile come metafora a sfondo sessuale.

 

5-     Lo spirito di Lord Voldemort è ancora vivo ed abita nelle corde vocali di Ignazio La Russa.

 

6-     In tutti e sette i libri il fatto che Lord Voldemort voglia essere il più potente mago del mondo nasconde un disturbo di ansia da prestazione.

 

7-     Lord Voldemort ha sviluppato l’abitudine di possedere corpi altrui dopo un soggiorno in Italia dalle parti di Arcore.

 

8-     Lord Voldemort vorrebbe tanto poter indossare i RayBan a goccia e fare il figo come Tom Cruise in Top Gun.

 

9-     Lord Voldemort è come Formigoni: sono sempre i suoi collaboratori che sbagliano.

 

10- Per creare la pozione che lo ha fatto risorgere nel quarto libro Lord Voldemort ha usato il brodo pronto Starr.

 

11- Lord Voldemort ha almeno tre figli: Smeagol, l’arbitro Collina e Augusto Minzolini.

 

12- Quando Lord Voldemort vuole comunicare con i Mangiamorte ma i suoi poteri mentali non funzionano usa l’I Phone.

 

13- Quando l’I Phone non funziona Lord Voldemort si incazza e massacra metà dello staff della Apple.

 

14- Lord Voldemort si è incazzato perché nel film gli hanno fatto gli occhi azzurri.

 

15- Lord Voldemort si è incazzato ancora di più quando ha visto che gli effetti speciali per gli occhi rossi li hanno usati per Bella di Twilight e non per lui.

 

16- Lord Voldemort ha settanta anni ed è ancora in campo nonostante nessuno lo voglia tra le balle. Embè? Anche in Italia ne abbiamo uno così!

 

17- Lord Voldemort è stato molestato da Saruman de “il signore degli anelli”.

 

18- Lord Voldemort ha ancora il segno della Mano Bianca di Saruman sul sedere.

 

19- Lord Voldemort voleva arruolare Lady Gaga nel suo esercito di creature mostruose.

 

20- Lord Voldemort ci ha rinunciato perché tutti gli altri mostri avevano minacciato di scioperare.

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Cantuccio dell’Autore

 

Non è che ho cose importanti da dire, però le dico lo stesso.

 

1-     Questo è solo il primo capitolo.

2-     Ogni capitolo conterrà almeno venti… come definirle… ah, ecco: cazzate.

3-     Ne ho già scritte altre 9…

4-     L’ispirazione va e viene quindi l’aggiornamento non sarà regolare.

5-     Siete pregati di non fare battutacce su me, l’aggiornamento ed Bifidus Acti Regularis dopo aver letto il punto 4 di questo elenco.

 

Bene, ho finito, potete andare in pace. Magari a leggere qualcosa di più serio.

 

                                                    Makoto

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Smeralda Elesar