Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Smeralda Elesar    27/01/2013    7 recensioni
Molti sono i segreti del Signore Oscuro, alcuni che mai verranno scoperti e altri che... stanno per essere spiattellati proprio qui ed ora! Qualche esempio? Ecco qui:
5-L spirito di Lord Voldemort è ancora vivo ed abita nelle corde vocali di Ignazio La Russa.
7-Lord Voldemort ha preso l'abitudine di possedere corpi altrui dopo un soggiorno in Italia dalle parti di Arcore.
14-Lord Voldemort si è incazzato perchè nel film gli hanno fatto gli occhi azzurri.
15-Lord Voldemort si è incazzato ancora di più quando ha visto che l'effetto speciale degli occhi rossi lo hanno usato per Bella di "Twilight" e non per lui.
Se volete conoscere gli altri aprite e leggete.
Attenzione: umorismo da manicomio, politicamente scorretto e potenzialmente dannoso per la salute mentale.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Voldemort
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altre cose che non sapete su Lord Voldemort

 

 

1-     Lord Voldemort si è parecchio incazzato perché questa stupida raccolta che ha come palese ed unico scopo quello di vilipenderlo  aveva già sette persone che la seguivano dopo solo due ore che era stata pubblicata.

 

2-     Lord Voldemort ha ucciso Piton per sbaglio: in realtà voleva uccidere Renato Zero perché non sopporta le sue canzoni.

 

3-     Lord Voldemort detesta Bellatrix Lastrange come Paperon de Paperoni detesta Brigitta.

 

4-     Lord Voldemort segue Voyager, se no non gli sarebbe mai venuto in mente di fare tutti quegli strani esperimenti sull’anima.

 

5-     Lord Voldemort ci tiene a fare sapere che nonostante il colore dei Serpeverde sia appunto il verde, la sua Casa non ha niente a che fare con la Lega Nord.

 

6-     Stessa cosa dicasi per i Verdi.

 

7-     Lord Voldemort ha capito che era davvero finita quando un pirla come Neville è riuscito a decapitare un serpente gigante.

 

8-     Lord Voldemort crede che Nichi Vendola stia cercando di imparare il serventese.

 

9-     Quando Lord Voldemort ha saputo che quelli che combattevano contro di lui si erano organizzati in un “ordine” che aveva come simbolo un uccello è stato colto da un attacco di risate isteriche causato da doppi sensi volgari.

 

10- Per Lord Voldemort è stato facilissimo entrare nella mente di Potter, poi però è scappato via terrorizzato da quel vuoto assoluto.

 

11- Più che Harry Potter in persona, Lord Voldemort detesta quegli occhiali di m**** che porta.

 

12- Lord Voldemort non apprezza le battute sui suoi occhi rossi e sui colliri, pertanto noi ne faremo tantissime.

 

13- Lord Voldemort è dannatamente invidioso di Pinocchio.

 

14- Nell’aldilà Lord Voldemort si annoia  e gli unici momenti di distrazione sono quando può fare incazzare Silente con battutacce a proposito de “l’uccello di fuoco” che non hanno niente a che fare con Stravinsky.

 

15- Lord Voldemort ha fatto tutte quelle storie sul sangue puro e la supremazia della razza perfetta perché non si era reso conto che il nazismo era finito circa mezzo secolo prima. Quando si dice la scarsa informazione.

 

16- Ogni volta che Lord Voldemort stava per uccidere Potter arrivava l’ape dei Cheerios a distrarlo.

 

17- Dopo la mille milesima fan fiction a rating rosso in cui ci sono lui e Bellatrix in situazioni adulte Lord Voldemort è stato ricoverato per accertamenti medico-sanitari.

 

18- Nonostante la differenza di età tra loro due, Lord Voldemort ci tiene a precisare che Bellatrix non è una escort.

 

19- Lord Voldemort sta producendo una serie di astiosi borbottii su me ed il mio presunto essere una nerd senza vita sociale.

 

20- Lord Voldemort non sa che l’ho sentito e che mi vendicherò. Eccome se mi vendicherò!

 

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Cantuccio dell’Autore

 

Avete ufficialmente scatenato le ire del Signore Oscuro!

Insomma, vi sembra carino sghignazzare alle sua spalle dopo tutte le umiliazioni che ha dovuto subire in sette anni che Potter gli sfuggiva da sotto il naso (si fa per dire, eh!) appena un secondo prima che stava finalmente per accopparlo?

Comunque il punto 1 è vero, quindi grazie a Cherry Armstrong,  darkmagic31, dierrevi,  Julia98_8, LuineDi,  Muffin al Cioccolato,  theclansman95, tigre, e ValeWeasley per aver messo la raccolta tra le seguite, a kary218 per averla messa tra le ricordate e a VexDominil per averla messa tra le preferite.

E ovviamente grazie a chi ha recensito.

Al prossimo capitolo.

 

                                                         Makoto

 

Ps: ma il carattere del titolo come si vede? Somiglia a qualcosa di gotico o è una cosa cubica anonima?

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Smeralda Elesar