Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kirara90    15/08/2007    3 recensioni
Essendo la FF finita ho deciso che la riposto da capo, cioèapportando qlk piccola modifica ai capitoli, ma niente di esagerato..."Bene ragazzi, lui è Kohaku Uchiha" si svolge nel periodo Shippuuden e contiene vari spoiler per chi segue il manga su Italia 1.^^
Genere: Triste, Malinconico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccovi il secondo capitolo della giornata!!^^

Noi

-I Sentimenti di Naruto-

 La mattina successiva lasciarono il villaggio con l’avvertimento, da parte di uno dei contadini dello stesso, di stare attenti perché si era sparsa la voce che in giro c’erano dei banditi molto forti. I ragazzi ringraziarono per l’informazione e partirono.

 

Dopo circa un’ora di cammino, Sakura non resistette più e si avvicinò a Naruto decisa a scoprire cosa fosse successo…

-Naruto.. scusa posso parlarti?

-Sakura-chan? Si dimmi che c’è?

-Beh ecco…vedi.. io.. volevo…

-Si…che volevi?

(In quel momento Sakura si stava dando della deficiente)”oh andiamo Sakura, è solo Naruto puoi parlargli senza bloccarti…su ora prendi un bel respiro e chiedigli cosa è successo l’altra sera, pronta  1..2..3..vai!................NIENTE!!!!!!!!!!!Oh insomma Sakura smettila e chiediglielo stai diventando ridicola!!!!!!!!”

-Sakura-chan?

-Beh sì insomma vedi, l’altra sera-e notando che lo sguardo di Naruto stava diventando cupo e vuoto si decise a finire la frase-cosa è successo?-e intanto tra sé e sé”Visto? Non era difficile da fare, solo una semplice domanda, ora aspettiamo la risposta e vediamo di concludere con un chiarimento e mi raccomando qualunque cosa accada, resta calma. Capito Sakura? Resta calma!”

-Ma niente Sakura-chan, te l’ho detto non è successo proprio niente…

-Oh andiamo smettila Naruto, perché non mi dici che hai? Sono davvero preoccupata per te..

-Ti ho già ripetuto che non ho niente. Questa notte devo aver fatto un sogno ma non me lo ricordo cosa ho sognato. Quindi non è successo niente.- lo disse con la solita voce piatta, che gli era “tornata” quando la rosa aveva tirato in ballo il sogno, tuttavia aveva la sfumatura di chi vuole chiudere il discorso, ma se davvero quella era la sua intenzione, di sicuro Sakura non l’aveva colta perché continuò imperterrita.

-Perché non mi dici niente..- disse quasi in un sussurro, poi gridando con quanto fiato aveva in corpo- PERCHÉ NON MI DICI NIENTE? SONO COSÍ INUTILE CHE NON VALE NEANCHE LA PENA RACCONTARMI LE COSE CHE TI PREOCCUPANO E CHE TI TURBANO?-ormai la rosa piangeva a dirotto e anche gli altri, che avevano voluto lasciarli un po’ da soli e quindi avevano accelerato un po’ il passo, all’urlo della ragazza si erano girati e ora osservavano la scena con tanto d’occhi..

-Sai perfettamente che non ti reputo inutile. Te l’ho detto almeno un centinaio di volte- disse il ragazzo voltando le spalle alla rosa, la sua voce era leggermente alterata, secca e scocciata, “segno che sta per cedere” questo pensò Sakura e così scelse di insistere non immaginando minimamente cosa avrebbe provocato:

-Se davvero è come dici tu-aveva riacquistato un  po’ di autocontrollo-allora perché dici che non hai niente quando è chiaro come il Sole che c’è qualcosa che ti turba?

-….-al silenzio del compagno il poco autocontrollo da poco riacquistato se n’andò di nuovo al diavolo.

-COS’É CHE TI TORMENTA, COS’É CHE TI TORTURA E CHE TI FA STAR MALE COSÍ NARUTO?! DIMMELO!!!!!!!!!!!!!!!!

-Cosa vuoi che ti dica? Vuoi che ti apra il mio cuore? Sakura per favore!-disse girandosi di scatto verso la compagna di squadra che a quella reazione improvvisa non era affatto preparata; tuttavia la cosa che la colpì maggiormente fu che Naruto non aveva usato il suffisso -chan dopo il suo nome, lo aveva sempre fatto, per non parlare della voce, c’era un tono di strafottenza, un tono che le ricordò quello di Sasuke e si spaventò ma voleva sapere quindi disse a bassa voce ma decisa:- Voglio sapere Naruto!

A quelle parole il biondo non ci vide più ed esplose, buttò fuori tutto quello che ormai si portava dentro da due anni e mezzo, tutto il dolore , la tristezza, la delusione e la rabbia per non aver potuto salvare la cosa più importante che aveva al mondo:

-VUOI SAPERE COS’HO SAKURA? HO CHE HO PERSO IL MIO MIGLIORE AMICO, MIO FRATELLO, L’HO PERSO CHIARO IL CONCETTO? HO CHE NON SONO RIUSCITO A FERMARLO. HO CHE L’HO LASCIATO ANDARE DA QUEL BASTARDO DI OROCHIMARU. HO CHE NON SO SE LO RIVEDRÓ PRIMA CHE OROCHIMARU SE NE IMPOSSESSI DEL TUTTO. HO CHE SONO UN DEBOLE PERCHÉ NON HO SAPUTO PROTEGGERE QUELLO CHE DI PIÚ CARO AVEVO AL MONDO. HO CHE QUANDO FINALMENTE L’HO RIVISTO E AVEVO DI NUOVO L’OCCASIONE DI FERMARLO E SALVARLO, DI RIPORTARLO INDIETRO NON SONO RIUSCITO A FARE NIENTE. UN ALTRA VOLTA. HO CERCATO DI FARMI FORZA MA NON CE LA FACCIO OK? SONO STANCO DI ESSERE FORTE-e non riuscendo più a trattenere le lacrime si lasciò completamente andare alla sua disperazione-SONO STANCO DI RIDERE PER FAR STAR BENE GLI ALTRI E FINGENDO CHE TUTTO VADA BENE QUANDO DENTRO MI SENTO LETTERALMENTO A PEZZI!!!! SONO STANCO DI ESSERE SEMPRE QUELLO CHE PORTA IL SORRISO STAMPATO IN FACCIA PER COMPIACERE GLI ALTRI E FARLI STARE TRANQUILLI QUANDO INVECE IO DENTRO MI DISTRUGGO PER IL DOLORE. SONO STANCO DI PREOCCUPARMI DEGLI ALTRI QUANDO NESSUNO SI PREOCCUPA DI COME STO IO!!!!!!!! ORA SEI SODDISFATTA? ADESSO SAI CHE COS’HO SAKURA!!!!!!-e detto questo si girò e in un lampo sparì nella foresta.

 

Correva senza una meta, le lacrime gli rigavano le guance senza sosta, ora avrebbe davvero avuto bisogno di Sasuke, lo desidera vicino. Aveva bisogno di sentirsi vivo, di sentirsi considerato anche solo con quelle battutine e frecciatine che si tiravano a vicenda lui e il moro. Aveva bisogno di Sasuke.

 

Intanto Sakura era rimasta scioccata dallo sfogo dell’amico. Non avrebbe mai immaginato che il ragazzo si tenesse dentro tutta quella rabbia, tutto quel dolore; ma soprattutto non riusciva a credere che lei, lei che si considerava la sua migliore amica, non se ne fosse accorta, non si era resa conto neanche di una minuscola parte del dolore che provava Naruto. Certo sapeva che si sentiva in colpa per non aver potuto fermare Sasuke ma non credeva che gli pesasse così tanto. Lui che aveva sempre un sorriso per tutti, lui che cercava sempre di tirarle su il morale quando era triste e pensava a Sasuke, in realtà stava soffrendo molto più di lei ma la ragazza non se ne era mai accorta…Era talmente scioccata che non si accorse nemmeno che Ino le si era avvicinata:

-Sakura..- la chiamò, niente nessuna risposta-Sakura….-

Solo allora la rosa si girà verso l’amica e con la voce tremante e le lacrime per il rimorso e il dispiacere per l’amico le disse:

-Io non mi ero mai accorta di tutto quel dolore, non mi ero resa conto che soffrisse così tanto, io..io sono un mostro, mi sono preoccupata solo di me e del mio dolore, non ho affatto pensato a lui.

-Nessuno di noi se ne era accorto Sakura, se lo è tenuto per tutto questo tempo dentro non ci aveva dato nessun indizio su cosa provasse non potevamo…

-MA IO AVREI DOVUTO CAPIRLO INO!!!!-disse la rosa interrompendo l’amica, tremava e le lacrime sembravano un fiume in piena senza intenzione di fermarsi..

-Smettila Sakura, nessuno avrebbe potuto capirlo. Nessuno di noi ha la capacità di leggere nel pensiero!!! E poi scusa non è di certo l’unico ad aver sofferto quando lui se n’è andato!!-disse Ino con la voce secca, era furiosa con Naruto per la sfuriata che aveva fatto all’amica(è inutile che t’arrabbi perché Naru ha perfettamente ragione!!!!!!!!U_UNdKira)

-Proprio non capisci vero Ino?-disse Sakura con un filo di voce-Quando LUI se n’è andato io ho perso un amico, un compagno di squadra e il ragazzo che mi piaceva, ma Naruto….Quando Sasuke se n’è andato Naruto ha perso tutto; tutto il suo mondo è andato in frantumi; ha perso tutto…-sospirò debolmente-…Un amico, un compagno di squadra, il suo punto d’appoggio, suo fratello, ha perso la sua famiglia.. Lui che finalmente l’aveva trovata dopo essere stato solo per tanto tempo, aveva trovato in Sasuke il suo punto fisso e Sasuke lo aveva trovato in Naruto.. Se solo non fossero arrivati Orochimaru e Itachi tutto questo non sarebbe successo…Ino -disse con la voce rotta dal pianto- so che non hai molta considerazione di Naruto ma prova a mettere a confronto quello che ho perso io e quello che abbiamo perso tutti noi con la partenza di Sasuke, con quello che ha perso Naruto…Chi ci ha rimesso di più? E io così presa da me stessa non ci ho pensato per niente…-e detto questo cadde a terra in ginocchio, si coprì il viso con le mani e pianse, pianse tutte le lacrime che aveva mentre Ino la guardava  senza sapere cosa fare per alleviare il dolore dell’amica. Kiba guardava il terreno sotto i suoi piedi e piangeva in silenzio anche lui dandosi dello stupido per non essersi accorto di quello che stava succedendo e Kohaku, lui ora cominciava a capire la reazione che aveva avuto Naruto nei suoi confronti.

 

Intanto nella foresta, Naruto si era fermato e si stava asciugando le lacrime che però non accennavano a smettere di scendere dai suoi occhi azzurri come il cielo e profondi come il mare, talmente profondi da nascondere a tutto e a tutti quello che provava.. tuttavia anche il mare quando è troppo pieno “straripa”.

Stava ripensando a tutto, a Sakura, alla scenata che aveva fatto, a Sasuke..

Poi una voce lo fece tornare con i piedi per terra..

-Ma guarda un po’ chi si vede.. Cosa ci fa qui una volpe come te? E per di più tutta sola, non lo sai che è pericoloso? Ci sono dei briganti qui in giro, non lo sapevi?-rise,

Naruto si girò lentamente, quella voce, l’aveva riconosciuta subito…

-…Itachi…

Il ragazzo moro dagli occhi rossi rise, un sorriso quasi beffardo:

-Ciao piccolo Naruto…

 

Allora come vi sembra?...Forse è un po’ pesante ma io credevo di farlo un po’ più corto.. vabbeh pazienza spero che vi piaccia perché la storia riserva ancora tante sorprese!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kirara90