Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: eleonoravicious    25/01/2013    2 recensioni
Caro Fred,
Com' è lassù? Scommetto che hai trovato il modo di fare scherzi anche li.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley | Coppie: Angelina/George
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Fred,
Com' è lassù? Scommetto che hai trovato il modo di fare scherzi anche li.
Dal giorno della battaglia sono passati anni e molte cose sono successe...
Ron è venuto a lavorare ai Tiri vispi Weasley, è meglio di quanto pensassi nel campo degli affari ma so che non troverò più con nessuno quella sintonia che avevo con te...ah sai che si è sposato con Hermione? Te lo avevo detto che avrei vinto quella scommessa, mi devi dieci galeoni.
Ginny si è sposata con Harry e sono felici quei due, hanno 3 figli e ogni tanto mi vengono a trovare in negozio!Amano il nostro torrone sanguinolento.
 Sai che anche io mi sono sposato e ho dei figli? Il mio primogenito si chiama Fred, proprio come te...... ti assomiglia davvero tanto, ogni volta che gioco con lui rivedo noi due ai tempi di Hogwarts...è un bambino molto speciale, proprio come lo eri tu.
La mamma a volte ti piange ancora, proprio come tutti noi.....almeno ora che Voldemort è caduto è più felice però!
Sai, mentre scrivo questa lettera sono alla Tana....ci siamo tutti. Ci sono Harry e Ron con le loro famiglie, c' è Bill, Charlie e c' è persino quell' idiota di Perce!
La mamma ha preparato un pranzo enorme e la tua torta preferita a forma di F.
Sai perchè? Te lo spiego subito.
Oggi è il compleanno della persona più speciale che io conosca.
E' il burlone migliore che c' è! La sua mente è geniale ed è amato da tutti.
Gli amici, i parenti lo amano moltissimo e sentono ogni giorno la sua mancanza.
Era il battitore di Grifondoro, nessuno deviava i bolidi come lui....un vero fuoriclasse.
Ora devo salutarti perchè la mamma sta radunando tutti davanti alla tomba di quel ragazzo così speciale.

Buon Compleanno Fred,

           Con affetto George

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eleonoravicious