Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    25/01/2013    10 recensioni
#1. Primo bacio, «Mi hai baciata perché ti annoiavo?».
#2. Noia, «Tu cosa fai quando ti annoi?».
#3. Calore, «Il mio gelosone».
#4. Cioccolatini, «Non penso sia igienico».
#5. Cicatrice, «Io ne ho una sulla chiappa destra, vuoi vederla?».
#6. San Valentino, «Dammi un buon motivo per non ucciderti».
ShikaIno rocks, guys.
(Partecipante alla Fluff challenge di Kim92 con la tabella primavera).
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She takes me away to that special place

 

 

 

#4. Cioccolatini

Shikamaru era incantato. Inutile dire che non avesse ascoltato una sola parola detta da Kiba da quando si erano seduti nel salotto di casa Yamanaka. Aveva ignorato Naruto, aveva preso un calcio sullo zigomo da Rock Lee e, infine, Sakura l’aveva osservato circa dieci volte ridacchiando con una malizia inusuale per lei.

Tutto ciò era dovuto ad una bocca sporca di cioccolato. O meglio, era dovuto ad Ino e alla sua bocca - dio, com’era rossa e piena!

Lentamente e sbattendo le lunghe ciglia bionde, si portava alla bocca un cioccolatino, lambendolo sensualmente con la lingua e, dopo averlo morso, mostrando le labbra ancora più carnose di quanto già non fossero. Tutto, ovviamente, guardando verso di lui.

Shikamaru aveva deglutito così tante volte che, alla fine, si era dovuto alzare abbandonando un Inuzuka in piena crisi ormonale e dirigendosi a passo veloce in cucina.

Tra le gambe, sembrava avesse una pagnotta.

«Visto cosa succede a non salutare la propria ragazza?» Mormorò con voce sensuale Ino al suo orecchio, lambendone il lobo con la lingua. Il suo fiato sapeva di cioccolato, era sicuro che sarebbe morto se mai l’avesse baciata.

Si voltò ad osservarla con le gote arrossate e i pantaloni ormai fin troppo stretti, mentre le dita di Ino toccavano la pelle oltre la maglietta nera. «Sei una seccatura».

Un sorriso furbo e malizioso, prima che chiudesse gli occhi e sentisse le sue labbra baciarlo. Si sciolse nella sua bocca come i cioccolatini, la morse e la leccò, sentendo il suo sapore e drogandosi di lei, fino a quando non fu costretto a chiudere la porta a chiave.

«Non penso sia igienico», proruppe afferrandola per le natiche e sollevandola. Ino rise, accomodandosi a gambe larghe sul tavolo. «Ma la sola idea di arrivare in camera tua mi secca e…»

«E hai così voglia di me che non riesci a resistere?» Alluse ammiccante Ino, circondando il collo di Shikamaru con le braccia.

«Piccola bastarda».

Bloccò la risata di Ino sul nascere, mentre le sollevava la maglietta e cercava di non pensare a come sarebbe stato vederla mangiare fragole con panna.

 

 

 

N/a: Ino e Shikamaru non sono solo fluff, ricordiamocelo. ;) Vi amo per i bellissimi commenti, credo che prima o poi riuscirò a commuovermi. Un abbraccio.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18