Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikshugs    25/01/2013    3 recensioni
''Sei già cotta di me Horan''
''Contaci, contaci..sparisci e di al tuo amico che se mi vuole scrutare il culo deve pagare cinque euro, la prossima volta'' e sparirono tra la folla dei ragazzi
Vi ho incuriosito?Lettege per capire meglio:)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ROSE

 

 
“Ehi ragazzi, ma dov’è Celeste?”

“Non so Rose…pensavamo fosse con voi” ammise sincero Niall
“Veramente questa notte non è rientrata in stanza. Credevamo aveva fatto pace con…Louis”
“ Io non ho fatto pace con nessuno” rispose freddo il ragazzo calciando con quanta più potenza possibile un sassolino che si trovava a terra
“Quella cazzo di ragazza fa sempre quei cazzo di danni” sbraitò Vivien


Tanto lo sapevamo tutti che era un po’ preoccupata
 
“Provate a chiamarla, no?”
“Einstein ha il cellulare  spento” lo punzecchiai io
 
“ Oi ragazzi ora entriamo, la campanella è suonata già da un pezzo”
“Con chi ho lezioooone?” cantilenò la rossa
“ con me e Liam” rispose Niall
“uhuh, allora non mi annoio più” disse in tutta la sua sincerità la ragazza.
 
 
VIVIEN



‘ Perché i nomi maschili della seconda declinazione..’ era già da un quarto d’ora abbondante che di quello che ripetevo io non ci capivo una beneamata minchia.
Mi sto annoiando.
Esigo qualcuno che mi faccia rilassare
Voglio non annoiarmi più.
Minchia Niall dove sei quando servi?
Auch.
“si può sapere chi cazzo è che mi lancia palline di carta in testa. La mia nuca è mooolto sensibile, mzè.” Urlo alzandomi in piedi interrompendo la prof. che mi guarda con una bocca a forma di ‘o’ sbigottita.
 
“mi…mi dia il biglietto signorina: vediamo cosa c’è scritto” mi avvicino cauta alla prof. Può essere un agguato:magari mi chiama alla cattedra per aggiungere alla mia lunghissima e pregiatissima collezione un altro due, oppure vuole tirarmi una botta.
Ho paura.
 
La smetto.


Vedo Niall mettersi una mano sulla fronte in segno di disapprovazione.
Che cazzo c’ avrà di tanto triste?
La professoressa mi strappa con una fame famelica (?) il bigliettino, spalanca gli occhi e con voce poco sicura la legge a tutta la classe
 
“questa sera ti strappo le mutande a morsi.
-Niall”
 
Scoppio in una risata che riecheggia per tutta la classe finchè anche i miei compagni non mi seguono sotto la faccia arrossata a peperone di Horan.
“stasera di strappo la pelle a morsi” corregge con il labiale, incazzato.
“che minchia ne sapevo io?” rispondo mimando uso linguaggio dei segni



“Vivien ti ho sentita” mi ammonisce la signora con una cipolla al posto dei capelli
“ non vi sospendo solo per pietà” e mi rimanda a posto.













Louis








“ehi ragazzi, io mi sto preoccupando seriamente. Perché non si fa sentire?”
“Louis che cazzo ne so io. Se solo tu no fossi stato così..aaaaah” uscì fuori di senno Zayn
 
Io non volevo, veramente.
Avevo paura che se l’avrei detto di essermi innamorato lei avrebbe reagito con ‘ ho vinto io la scommessa’ e sarebbe stato un dramma sparire dalla sua vita.
Porca troia faccio sempre danni.
 
“ehi ehi ehi calmi..a tutto c’è una soluzione.” Calmò gli animi Rose assumendo la posizione propria del pensatore
 
“qualcuno l’avrà vista da qualche parte no? Cioè voglio dire non è una winx che sparisce con la forza del pensiero”
“quello è Dragonball”
“liam non è il momento” l’ammonì seria Vivien
 
 
 
“hai visto Celeste?”
“ehi, hai visto Celeste?”
“Qualcuno ha visto Celeste?”
“Celeste, celeste Horan dannazione qualcuna l’ha vista?”
“sapete dirmi dov’è Celeste?”




“niente. Nessuno ha visto nessuno” disse sconfortato Harry portandosi una mano sul cuore per il fiatone
 
“ehm..si, scusate…io l’ho vista uscire con Jhon, Jhon Shelley del quinto anno” mi irrigidì all’istante sapendo che tipo era il ragazzo. La ragazzina se ne andò timidamente, com’era venuta.
 
“Louis che c’è?”
“qualche anno fa io e Jhon eravamo ottimi amici” ammisi a denti stretti “poi ci siamo separati perché lui faceva parte di un giro che a me non garbava tanto” i ragazzi capirono all’istante.
 
“non abbiamo altro tempo”

Payne, ottima intuizione.
 
 
 








Celeste









Mi svegliai un po’ rintronata, come se avessi ricevuto una botta in testa.
poi mossi in braccio e allora intuì che aveva veramente una botta in testa.
Ma che cazzo era successo?
 
Apro lentamente gli occhi e riconosco una stanza, ma non la mia.
Mobili in disordine, tutti impolverati.
Uno specchio semi rotto e delle ragnatele che facevano da padrone.
 
Una casa abbandonata, supposi.
 
 
“ben svegliata, principessa” annunciò quel lurido verme di Jhon accarezzando con i polpastrelli un coltellino affilato.
 
Ecco, ora ricordavo alla perfezione.
Mi legò mani e piedi permettendomi solo di stare sdraiata a terra, in tutto quel putridume.
 
“stammi lontano, stronzo” sputai tra i denti per poi pentirmene amaramente quando tutta la forza del suo braccio si scagliò contro la mia guancia.
 
“chi credi di impressionare con queste parole, eh?” altro schiaffo.
“e’ inutile che mi lanci schiaffi, io non starò mai zitta” pugno nello stomaco.
 
“alle puttanelle come te sai che farei?” chiese retoricamente avvicinando il coltellino al mio volto.
“le squarterei ogni singolo pezzettino del suo corpo e lo darei in pasto ai cani”
“certo, gli stronzi sanno fare solo questo.”
“Sta zitta” un altro schiaffo, questa volta più forte.

il punto debole di Shelley è l’orgoglio.
 
“mi vuoi spiegare perché cazzo mi hai portata qui?” mi decisi a fare la prima domanda

“perché? Perché puttanella?” un calcio dritto nello stomaco che mi fece tossire.
“Tomlinson non te lo ha mai raccontato vero?”
“cosa mi avrebbe dovuto raccontare Louis?”
“qualche anno fa, quando tu eri una marmocchia di primo anno io e il tuo amichetto eravamo molto amici, fin troppo.

poi io sono entrato a far parte di un giro, il giro della droga e lui diceva che non ne voleva far parte. Quindi se ne andò”
“ed io che cazzo centro in tutta ‘sta storia?” il ragazzo si lasciò andare ad una piccola risata per poi continuare.
 
“lui era a conoscenza di tutti i miei segreti, e quello più grande, quello che mi ero ripromesso di non rivelare mai a nessuno era quello di essere invaghito di te, si proprio di te. Piccola Horan” mi sputò non centrando propriamente l’obbiettivo che era la mia faccia.
 
“poi però ho visto che ci  provava con te, che ti stava sempre intorno come una stupidissima mosca” si alzò di scatto iniziando a camminare lentamente.
 
“ e nessuno sapeva quanto a me facesse male, come mi sentivo vuoto. Uno dei miei migliori amici mi aveva tradito pur sapendo quel che provavo.” Se non avrei visto i suoi occhi colmi di rabbia avrei giurato di sentire la sua voce tremare.
 
“e quindi mi sono ripromesso che avrebbe pagato, che avrebbe sentito tutto il dolore che ho provato, a vedere la tua ragazza sfuggirti dalle mani.
Tu, da oggi, vivrai con me”
 
 
“non se ne parla, brutto verme.
Per quanto male ti abbia fatto Louis non devo essere io a pagarne le conseguenze, porca troia”
 
“ehi puttanella, quante volte ti ho detto che devi tenere quel fottuto forno chiuso?” si avvicinò di nuovo a me facendo un piccolo taglio alle mie labbra.
 
“ho preparato la mia vendetta per anni, e non me la perderò solo per le tue preghiere e suppliche”
“io non prego nessuno, ne tantomeno ti supplico.
Cercavo solo di farti ragionare, perché dopo, di questa faccenda ti rimarranno solo i sensi di colpa, e da quelli non puoi sfuggire”
 
“sono gli altri che dovrebbero avere i sensi di colpa, non il contrario” e in quel momento mi sono sentita un sacco di box. Un pugno, un calcio, e un altro pugno, un altro ancora finchè tossendo non sputai un po’ di sangue.
 
“vedi cosa si prova, troia? Questo dolore è anche peggio di quello che ho provato io”
 
 
“l-lasciami in pace”
“forse non ti è chiaro il concetto, TU DEVI SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA” e quel coltellino andò a finire proprio nel mio interno coscia, provocandomi un dolore lacerante, che io non seppi trattenere, soffocandolo in un urlo sovrumano.
 
“ti ho fatto male? Povera stellina” mi derise lui
“se io non ti ho avuto, non ti avrà nemmeno lui” e un'altra coltellata, questa volta all’addome e ancora più interna.
Gli strinsi la spalla, troppo vicina alla mia facendogli uscire un po’ di sangue, ma lui continuava, imperterrito.
Lo girava e rigirava, a destra e a sinistra ed a ogni suo minimo movimento sentivo che stavo abbandonando sempre più questo mondo.
 
E allora pensavo: ma come sarà morire?
Cosa si prova?
Si sente dolore?
Di certo, non sarà così acuto il dolore che sentirò dopo
E lui rideva, rideva come un pazzo pensando che il suo piano era andato per il meglio..















Louis
 







“brutto pezzo di merda lasciala” feci irruzione nella casa vedendolo accovacciato su di lei.
Lui si voltò sorridente con ancora il coltellino insanguinato in mano.
“testa di cazzo io ti ammazzo” mi buttai uso koala su di lui facendolo cadere a terra.
Mi misi a cavalcioni su di lui e lo incitai a parlare “ cosa hai fatto? Cosa cazzo le hai fatto?” le mani partivano sole, non le comandavo più.
Gli storsi un polso facendolo urlare dal dolore, non mi ero mai sentito meglio.
 
“louis lascialo a noi, pensa a Celeste”
“no. Deve soffrire, lasciatemelo ancora per cinque minuti”
 
“non credevo saresti arrivato a questi livelli coglione. Non hai più dignità, un po’ di umanità. Sei solo un mostro. Ecco perché lei ha scelto me e non te.”
“Tomlinson, ancora una volta hai vinto tu, non è vero.
Ma vedi, non credo riuscirai ad avere indietro la tua ragazza se non ti sbrighi.
Sai, le ferite sono molto profonde”
 
“stronzo, bastardo, animale” ripetevo sfigurandoli piano a piano il viso, per poi alzarmi e lasciarlo ai ragazzi.
 
 
“Celeste, celeste rispondimi”
“L-louis, scusami”

“di cosa? Di cosa dovresti scusarti? Sono stato io lo stupido, non tu.
Ti prego io…..io ti amo, cazzo.” L’abbracciai stando attento affinchè non le facessi altro male. 








 

DEPRIMIAMOCI TOGETHEEEEEEER
ahahahah, mi eclisso subito dicendovi che non so da dove minchia sia pouta uscirmi questa faccenda.
non scontate con me se non vi è piaciuto (?) lol

Siccome l'altra volta ho postato dopo un mese vi faccio un regalo e posto dopo una settimana.

Sentitevi inportanti, yo.


me ne vaaaado

MIA ONE SHOT:
I'm in love with you  
TWITTAH: Sheeran saved me♥™  @Ass_like_Louis
CANALE YOUTUBE: Sheeranssmile ( si, faccio anche cover ahahahaha.)

Crazi per aver letto. Alla prossima <3
baci
-S

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikshugs