Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hallybabi    25/01/2013    0 recensioni
Emma è una ragazza normale che ha dedicato la sua vita alla musica, lei infatti è una ballerina e un'appassionata dei one direction, darebbe milioni se ce li evesse per incontrarli...non sa che questo sarebbe successo tra poco.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13
Torniamo a casa sua e ci sediamo sul divano di pelle nel salotto.
-Guardiamo un film?-
-Si ok!-
Harry si alza e va a scegliere un DVD dal mobile accanto alla televisione mentre io mi stendo e commento le sue scelte.
-MIB 2? Ho voglia di azione!-
-Naah, non mi piacciono i mostri...- La mia voce si riduce a un sussurro verso la fine della frase e Harry si rigira ridacchiando.
-Ok...ehm... Fast and furious?-
-Ma che schifo di dvd che hai! No-
Mi alzo controvoglia e raggiungo il mio cucciolo accovacciandomi. Comincio a passare le dita sulle copertine di plastica colorate.
Lui mi fissa con quegli occhi magnetici. Sto per sciogliermi.
Imbarazzata scelgo Love actually, avevo letto in un libro che era il suo film preferito.
Lui sorride osservando il film che ho scelto. Ricambio il sorriso e mi alzo per andare a mettere il disco nel lettore mentre lui si risiede sul divano.
Mi stendo accanto a lui premendo il tasto play del telecomando e mi rilasso con la testa sulle sue gambe.
Dopo un po' sono costretta a cambiare posizione perché si vuole stendere. Casualmente apposta avvicina un po' troppo il naso al mio e finiamo per sfiorarci anche con le labbra. In quell'istante capisco che è tutto il pomeriggio che ci sta provando. Ci baciamo appassionatamente e infilo le mie mani nei suoi capelli chiudendo gli occhi. Lui ricambia. 'Lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo....' Continuo a ripetermelo sperando che lui provi lo stesso per me anche se a quanto pare è così. 
Stacco le labbra e apro gli occhi.
- Forse è meglio se mangiamo qualcosa, ho una certa fame hahahaha!-
-Hahahaha ok!-
'Ommioddio, che risata fantastica! È in assoluto la migliore!' Penso tra me e me. 
-Andiamo dai- si alza e si incammina verso la cucina con me alle calcagne.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hallybabi