Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mariposafly    25/01/2013    3 recensioni
Un viaggio per le Hawaii
Un incontro che cambierà le loro vite
Amori
Amicizie
Lei cosi perfetta per lui
Lui cosi perfetto per lei
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uploaded with ImageShack.us

Jealousy

 
Mi  aveva baciato. Lui mi aveva baciato, non era un sogno l’aveva fatto davvero!  E io come una stupida, lo avevo lasciato fare. Era troppo esperto, troppo abile in questo gioco. Mi ero raccomandata di non cadere nella sua rete , ma aveva un talento per tessere i fili di quella rete.  Avevo baciato molte volte, eppure mi sentivo goffa in quel momento, come una ragazzina alle prese del primo bacio. Quel bacio, aveva poteri ipnotici su di me, dimenticai per un attimo di dove mi trovavo. Louis mentre mi baciava, non smetteva di accarezzare con il pollice il mio viso, avvicinandolo di più a sé, tanto da permettergli di prolungare il bacio. Credo che avesse capito, che all’improvviso divenni quasi timida, come se non sapevo come comportarmi in quel bacio, per questo nel mentre sorrise. La mia non è presuntuosità, ma giurerei di non averlo visto mai baciare con una dolcezza così disarmante, e dentro di me ne  fui felice di questo.  Si staccò dopo un po’, dentro di me ne rimasi delusa, volevo ancora di più da quel bacio. Mi sorrise e mi guardò  negli occhi.
-E adesso, Non venirmi a dire che non hai provato nulla con questo bacio.- Replicò ghignando. Potevo scommetterci che non avrebbe lasciato il suo sarcasmo e farmi anche pentire di quello che la mia mente aveva appena formulato.
-Certo che tu non cambierai proprio mai…-Risposi sconsolata abbassando lo sguardo, ma lui fu subito pronto a rialzarmelo con un dito.
-Perché invece tu cambieresti Bimba? Smetteresti di essere così acida?.-Mi chiese ironico, i suoi occhi color ghiaccio erano già abituati da un po’, a prendermi in giro.
-Di certo, io non sono acida in certi momenti.- Dissi togliendo le sue mani dal mio viso.
-Menomale bimba! Sennò sai che risate!.- Rise di gusto, mentre con una mano mi sistemò un ricciolo dietro l’orecchio.
-Ti faccio divertire eh?.- Domandai infastidita.
-Molto, bimba non sai quanto.- Continuava a ridere quell’idiota, decisi di andarmene e lasciarlo lì nella sua infantilità. Volevo andarmene da quella festa, dovevo rimanere da sola per riflettere sull’accaduto. Cercai in ogni gruppo di ragazzi mio fratello, lo trovai disteso nel bancone a ridere a crepapelle con Niall.. erano proprio andati.
-Hilary, finalmente ma dov’eri finita? Ti cercavo, per aiutarmi a sollevare questi due pesi morti. Si sono ubriacati fino allo sfinimento!.- Ellen mi rivolse uno sguardo preoccupato mentre cercava di sostenere il peso di Niall che parlava a vanvera.
-Ellen scusami davvero, ti aiuto subito! Ma adesso cosa facciamo? Non possiamo certo farli guidare in questo stato.- Risposi facendo appoggiare Harry sulla mia spalla.
-Sai Hil? Non avevo mai bevuto così tanto, è davvero strepitoso!.-Farfugliò confuso Harry.
-Harry non sai neanche quello che dici, questa è l’ultima volta che ti riduci in questo stato!.- Lo rimproverai ma ottenni solo una fragorosa risata di Niall.
-Hilary, Ellen dovevate provarci pure voi!.-Esultò sfinito Niall.
-Niall sei andato fuori di testa per caso? Col cavolo che la sera ti ubriachi cosi!.- Lo riprese Ellen.
-Scusami Amore..- Rispose pentito Niall, come un bambino quando viene rimproverato.
-Hil vai a cercare Charlie e Zayn, dobbiamo trovare una soluzione per tornarcene a casa.- Replicò Ellen, annuì e cercai con lo sguardo la massa rossastra dei capelli di Charlie. Finalmente la trovai, scherzava e ballava con Zayn, ignara di tutto. Li raggiunsi arrivando alle loro spalle e diedi un colpetto dietro la schiena del Kebabbaro.
-Piccioncini mi dispiace interrompere le vostre fusioni romantiche, ma c’è un piccolo problemino.. Non sappiamo come tornarcene a casa. Harry e Niall sono ridotti malissimo e nessuno apparte loro ha la patente…-Dissi tutto d’un fiato.
-Niall è sempre il solito! E’ peggio di un ragazzino.. e adesso come facciamo?.-Si chiese Charlie assumendo un espressione corrucciata.
-Ehi non c’è nessun problema Amore, ho la moto qui fuori posteggiata posso accompagnarti io a casa.- Esultò soddisfatto Zayn .-Ovviamente, se avessi avuto la macchina vi avrei accompagnato a tutti…-Aggiunse  sinceramente dispiaciuto.
-Ma allora è perfetto!.- Disse Charlie stringendo la mano di Zayn.
-Ma.. ma allora come faremo noi?.- Domandai ansiosa, sapevo di non dover uscire quella sera. Qualcuno alle mie spalle rispose tranquillamente. Quella voce, l’avrei riconosciuta tra mille.
-Io ho la macchina, potrei accompagnarvi io a casa.- Louis sorrideva dietro di me, ignaro delle mie smorfie di disperazione.  Il destino c’è l’aveva con me.. Ne ero più che certa! Non solo dovevo elaborare quello che era appena successo tra noi, ma dovevo anche sottopormi anche a vederlo in ogni occasione.
-Hilary devi ammettere che è davvero gentile da parte di Louis accompagnarvi.- Disse Zayn maliziosamente.
-Si.. Davvero Gentile!.- Risposi a denti stretti.
 
 
 
-Si sono addormentati come due ghiri!.-Disse Ellen mentre dal sedile posteriore, osservava Niall ed Harry.
-Eppure gli avevo detto di non esagerare con gli alcolici.- Aggiunse  Liam, che era seduto vicino a Ellen.
-Come se bastasse, questi due sono difficili da domare!.- Replicai ridendo. La situazione non era delle migliori. Ero vicina al posto di guida, vicino a Louis che guidava tranquillamente, mentre Ellen aveva fatto distendere Niall sulle sue gambe, Harry che dormiva disteso e infine Liam. 
Avevamo accompagnato tutti, mancavo solo io e Harry. Durante il tragitto, Louis non faceva altro che guardarmi le gambe, che si intravedevano dal vestito.
-Potresti smetterla di fissarmi le gambe?.-Dissi irritata cercando di abbassarmi sempre di più il vestito, a momenti si sarebbe strappato di quanto l’avevo tirato.
-Perché coprirle? Hai delle bellissime gambe, perché non farle vedere?.-Mi chiese maliziosamente. Si permetteva di parlare così, perché Harry era in coma.
-Non sono certo come Shelby , Amanda o come tutte le troie che ti fai tu! Io ho dignità e poi se  dovessi  far vedere le mie gambe, non le farei vedere di certo a te o a chiunque non ami. .- Ritenni decisa, mentre appoggiavo la testa nel vetro del finestrino.
-Hai ragione, non tutte sono come te, fai bene a comportarti cosi. Spero che almeno, il ragazzo con cui tu ti farai scoprire vergine, sia adatto per te.- Louis non mi guardava, teneva il suo sguardo fisso sulla strada. Non mi ero neanche accorta, eravamo già arrivati di fronte casa mia. Scesi dalla macchina, sostenendo Harry e rientrando in casa, prima di richiudere la porta guardai nella macchina di Louis, lui mi sorrideva.
-Notte Bimba!.- Aggiunse sorridendomi e mettendo in moto la macchina. Era già molto distante con la macchina, quando pronuncia sussurrando: -Buona notte Louis…- Entrando in casa.
 
 
 
Pov Louis

-Non capisci Zayn, l’ho baciata e desidero baciarla ancora. Lei non è come le altre, lei mi ha sorpreso. Non so cosa mi succede.. Spero proprio che sia solo una semplice infatuazione, magari la desidero perché è l’unica che mi ha detto di no..Davvero non so cosa fare.- Dissi a Zayn, mentre eravamo nel parcheggio della scuola.
-Lou, amico mio secondo me dovresti riflettere di più. Sai, anche io con Charlie all’inizio non pensavo ne volevo innamorarmi di lei, ma è successo e sono contento di aver dato ascolto ai miei sentimenti..-Mi rispose, mentre fumava  una sigaretta seduto sulla sua moto.
-Zayn, lei è diversa, lei è una rovina per quelli come me. Ma non posso nascondere, che quando la vedo mi travolge con la sua bellezza e il suo caratterino.- Scesi dalla mia macchina e insieme a Zayn mi diressi verso l’entrata. Non avevo proprio voglia di entrare in classe decisi allora di rimanere nel corridoio. Hilary non si era vista, forse era rimasta a casa con Harry in quelle condizioni..
-Liam, smettila così mi bagni tutta!.- Esclamò qualcuno alle mie spalle. Hilary, stava entrando con l’ombrello in mano e Liam riparato insieme a lei. Ma quello stava sempre attaccato a lei? Non aveva niente da fare, invece di gironzolarle intorno?
-Sei proprio buffa con i capelli bagnati e queste goccioline!.- Liam le accarezzava i capelli e Hilary sorridendo si abbandonò in un abbraccio “da amici”. Non mi sembrava proprio che Liam avesse in mente un rapporto solo di amico, con lei. Non mi stava bene che qualcun altro dovesse viverla oltre me. Non sopportavo che le sue mani percorressero il suo viso, quelle labbra. Loro erano ignari che li stavo guardando con così tanto odio. Ormai non c’erano più dubbi neanche per me stesso. Provavo vera sana Gelosia nei riguardi di Hilary.


Hilary:



Uploaded with ImageShack.us

Louis:


Uploaded with ImageShack.us




La sua espressione del tipo: Hilary is mine! AHAHAHHA




Belle mie <3 <3 Sono davvero contenta di aver potuto aggiornare oggi! :) Sono rimasta sorpresa come ogni volta, delle recensioni che mi lasciate <3 Davvero, per alcuni posso sembrare davvero poco queste recensioni, ma per me sono già tanto <3 <3 Non so come ringraziarvi <3 In questo capitolo possiamo ben vedere che il nostro Louis comincia a capire di essere geloso di Hilary :) Come andrà a finire? Vi basta seguire ancora questa storia per capire meglio :) Baci a tutte <3 MuchLove :)


Anche la nostra Charlie vi manda tanti bacini!
Al prossimo capitolo ;)


Uploaded with ImageShack.us



 



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mariposafly