Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xpayno    25/01/2013    1 recensioni
Wendy era una ragazza solitaria, odiava le feste e soprattutto odiava essere in mezzo alle persone, non le piacevano i posti affollati e non le piaceva essere al centro dell'attenzione
Harry, il suo opposto. Amava le feste, le ragazze e sopratutto amava divertirsi.
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Aspettami, ohi Wendyy aspettamii!- mi disse Zayn alzandosi di scatto dalla sedia.
Cercai di sgattaiolare velocemente fuori dalla classe perché non mi andava di parlare con Zayn.

Fortunatamente vidi Deb che stava riponendo i libri nell’armadietto per andare a pranzo e corsi a salutarla.
-Deb!- la chiamai
-Weeeennnnn!- mi abbracciò fortissimo.
Conobbi Deb perché era un’amica di Charlotte, le volevo bene anche se con lei non avevo un rapporto come quello di Char.
Deb aveva una cascata di lucenti capelli rossi e lisci che le incorniciavano quel viso così accattivante. La sua carnagione , molto chiara metteva in risalto i grandi occhi marroni.
Aveva un carattere vivace ed era ribelle. Spesso scappava da casa sua perché i suoi genitori volevano che fosse più disciplinata e quindi me la ritrovavo spesso a casa mia.
Non andava molto bene a scuola e infatti Charlotte la aiutava spesso a studiare. Preferiva divertirsi ed andare alle feste era una di quelle che “vivo la vita al momento”. Molte volte cercava di convincere me e Charlotte ad andare alle feste.
Charlotte invece era l’esatto opposto di Deb. Era brava a scuola ed era molto pacata. I suoi genitori erano molto esigenti e non volevano che a causa delle troppe uscite non si impegnasse più a scuola quindi molte le vietavano di andare alle feste. A Charlotte pesava questa situazione perché pur essendo una ragazza tranquilla voleva divertirsi
I suoi genitori però dovevano andare spesso fuori per lavoro e appena la casa era libera non perdeva tempo ad organizzare feste.
Parlammo per un po’ dirigendoci verso la mensa.

Dopo aver preso il pranzo, vidi Liam seduto al tavolo con gli altri farmi un cenno e quindi andai subito da loro.
C’erano quasi tutti, mancava soltanto Harry. Sicuramente sarà stato da qualche parte a fare non so cosa con una delle solite troiette. Mi sedetti tra Liam e Louis e iniziai a mangiare.
Loro erano i migliori amici di Niall e li avevo conosciuti ad uno dei suoi compleanni quando eravamo piccoli. Entrammo subito in sintonia. Louis era un tipo molto estroverso, insieme scherzavamo su tutto e anche se non sembrava affidabile era molto responsabile.
Liam invece era quello sensibile, a lui potevi raccontare di tutto perché lui sapeva ascoltarti e darti sempre il consiglio giusto.

-Ciao ragazziii!- riconobbi dalla voce roca che era Harry.
-Ciaoo- dissero gli altri in coro.
Mi voltai ritrovandomi Harry davanti.
Lo guardai per un secondo. Era veramente bello, i ricci gli ricadevano sul viso scompigliati e lasciavano intravedere degli occhi verdi come le foglie in autunno, la bocca rosea era sempre dischiusa in un bellissimo sorriso e delle fossette gli si formavano ai lati della bocca.
-Ciao Wendy- disse facendomi l’occhiolino           
-Ciao Harry- risposi distrattamente.
Mancavano ancora venti minuti all’inizio della prossima lezione così rimanemmo li a parlare.
-Allora, come sono andate queste vacanze?- disse Liam.
-Tutto bene- rispose Niall.
-A me benissimo dato che non ti ho visto per 2 settimane Niall, ahahaha- disse Louis ridendo.
- Ah ah ah, come sei simpatico!- disse Niall ironico.
Ridemmo tutti come deficienti di fronte a quella scena.
-Cosa fate oggi?- chiese Deb
-Io e Charlotte usciamo- rispose Jake
Roteai gli occhi sbuffando, da quando Char stava con quel tipo non passavamo più tanto tempo insieme.
-Oggi pomeriggio sono impegnato...- disse Zayn
-Semmai possiamo fare qualcosa domani..- propose Harry
-Potremmo vedere un film a casa di qualcuno..- disse Liam
-Per me va bene!- affermai io
-Perfetto, domani ci sono anche io- concluse Charlotte.
 
Suonò la campanella e ci alzammo per andare via, raccolsi le mie cose svogliatamente. Feci per andarmene quando qualcuno mi afferrò per il braccio.
-Come mai non mi hai aspettato prima? Ti ho chiamato più volte ma mi hai ignorato..- disse Zayn
-Scusa ma ero di fretta..- dissi scrollando il braccio dalla sua presa e cercando di andarmene.
-Ma aspe..-
-Ora devo andare, ciao- dissi senza farlo finire di parlare.


Questo è il secondo capitolo..ancora non succede niente di particolare ma già dal prossimo la storia si farà più intrigante e i capitoli saranno più lunghi. Questi servono solo per un' introduzione.. 
:) xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xpayno