Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xpayno    25/01/2013    1 recensioni
Wendy era una ragazza solitaria, odiava le feste e soprattutto odiava essere in mezzo alle persone, non le piacevano i posti affollati e non le piaceva essere al centro dell'attenzione
Harry, il suo opposto. Amava le feste, le ragazze e sopratutto amava divertirsi.
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo passare del tempo con Char così la convinsi ad andare a prendere una cioccolata calda insieme al bar vicino al parco non molto distante da casa mia.
Dopo essermi preparata presi la borsa e uscii di casa incamminandomi verso il bar.
Non vedevo l’ora di passare del tempo con lei.
Entrai e mi sedetti in un tavolino vicino alla finestra mentre la aspettavo.
Di solito era molto puntuale ma da quando stava con Jake ritardava spesso perché lui la tratteneva sempre.
Mi immersi nei miei pensieri, ero contenta di aver rivisto i miei amici, gli volevo molto bene e mi erano mancati davvero tanto durante le vacanze. Forse mi pentii un po’ per come avevo trattato Zayn, ero stata sgarbata perché non l’avevo cagato di striscio, ma lui a volte era troppo invadente, e mi faceva innervosire.
A distrarmi dai miei pensieri fu Char che mi sventolò la mano davanti agli occhi.
-Ehyy Wen, ci sei?-
-Ohi Char, non ti avevo vista.-
-A cosa stavi pensando?-
-Mi ero distratta, dato che sei in ritardo.- dissi scherzando.
-Lo so, scusa.. ma Jake..- disse Char cercando di scusarsi.
-Non ti preoccupare...- dissi sbuffando
-So che a te non piace Jake ma io ci sto bene quindi cerca di essere più gentile con lui.
-Lo so ma secondo me non dovresti fidarti così tanto circolano delle voci non molto carine sul suo conto, io sono soltanto preoccupata per te-
Restai a parlare con lei ancora un po’ poi alla fine me ne andai dato che si era fatto tardi. Mi aveva fatto piacere trascorrere la giornata con Char.
Fuori era già buio e stava anche cominciando a piovere ma decisi comunque di andare a piedi perché mi piaceva molto passeggiare e casa mia non era molto distante.
I vicoli che affiancavano la via in cui stavo camminando erano spesso frequentati da delinquenti quindi velocizzai il passo, sentii una macchina accostarsi al marciapiede e rallentare.
Ero molto spaventata, mi stavo letteralmente cagando sotto dalla paura.
Cavolo, se avessi preso l’autobus sarebbe stato meglio, inoltre stava anche piovendo.
-Wendyyyy!-
Riconobbi dalla voce che era Zayn e tirai un sospiro di sollievo.
-Mi hai fatto prendere un colpo!-
Lo vidi ridere. Il suo sorriso era davvero molto bello, ma forse non l’avevo mai notato.
Anche se era buio, i suoi occhi color nocciola brillavano. Rimasi a guardarlo incantata per qualche attimo.
-Vuoi un passaggio?- mi chiese
-No grazie, preferisco andare a piedi-
-Andiamo Wendy! Sta piovendo, non ti uccido mica, è soltanto un passaggio.-
-Ok grazie- dissi sorridendo
Salii nella sua macchina, restammo in silenzio per qualche minuto poi mi decisi a parlare interrompendo quella situazione imbarazzante.
-Scusa..-
-Per cosa?- chiese confuso lui
-Per oggi, ti ho evitato tutta la mattina… mi dispiace non volevo essere scortese.-
-Tranquilla tutto ok- sorrise dolcemente
-Dove sei stata? Perché stavi tornando a casa da sola?-
-Sono uscita con Char, abbiamo parlato un po’. Tu invece dove stai andando?-
-Vado a cena da Harry-
-Ah..-
Arrivammo davanti casa mia, salutai Zayn e aprii la portiera della macchina. Mentre stavo scendendo mi prese per il braccio e mi tirò dentro.
-Non me lo dai un bacino?- mi sussurrò all’orecchio.
Sentii il suo respiro caldo sul collo e arrossii lievemente.
-Sei sempre il solito- dissi scansandomi
-Sto aspettando..- mi disse ridendo
Sbuffai e gli diedi un bacio sulla guancia.
Scesi e lo ringraziai per il passaggio.
Rientrai in casa e andai di sopra per cambiarmi, mi misi un paio di pantaloni della tuta con una felpa grande perché mi piaceva stare comoda. Poi mi diressi in cucina per prepararmi un panino dato che i miei genitori sarebbero stati fuori per due settimane, perché erano andati a trovare degli amici in Francia e quindi mi sarei dovuta arrangiare da sola. Non mi avevano portato con loro perché non volevano che perdessi giorni di scuola così avevano deciso che sarei dovuta stare due settimane dai vicini.
Chi erano i vicini? La famiglia Styles.
Già: proprio lui, Harry Styles il ragazzo più ‘figo’ della scuola, (secondo il parere delle oche che gli giravano intorno) invidiato da tutti i ragazzi e desiderato da tutte le ragazze.
Era soltanto un montato che pensava solo a portarsi a letto tutte le troiette possibili.
Così dissi a miei genitori che avrei preferito restare a casa mia, non che avessi qualcosa contro i genitori di Harry anzi erano persone fantastiche. Sua madre Anne era sempre gentile e disponibile con me infatti aveva detto a miei genitori di stare tranquilli perché ogni tanto sarebbe venuta a controllarmi.
Dopo aver mangiato mi stravaccai nel divano e accesi la TV. Dopo poco mi addormentai perché ero molto stanca.
 

***

 
Mi risvegliai perché sentii qualcuno bussare insistentemente alla porta così mi alzai di scatto con il collo dolorante perché la sera prima mi ero addormentata nel divano.
Aprii la porta ancora assonnata, mi ritrovai il viso perfetto di Harry davanti la faccia.
Oh cazzo.
Che cosa ci fa lui qui?
Istintivamente gli chiusi la porta in faccia, mi guardai allo specchio, che mostro che ero! E mi sistemai velocemente i capelli.
Anche se alla fine che cosa me ne importava del suo parere!?
Riaprii rapidamente la porta.
-Cosa ci fai qui?-
-Mia madre mi ha detto di passarti a prendere- disse svogliatamente
-Non ce n’era bisogno...comunque grazie, vado a prepararmi , se vuoi aspettami dentro-
 
Corsi di sopra, mi lavaii e mi vestii in fretta perché era tardi.
Quando tornai giù trovai Harry nella stessa posizione di prima,fuori dalla porta.
 
-Comunque potevi anche entrare eh..- dissi ridendo
-Andiamo Collins muovi il culo. Altrimenti la “perfettina” farà tardi.- disse prendendomi in giro
-Sei sempre molto gentile Styles!- 

Spero di aggiornare al più presto con il prossimo capitolo.
Recensite o mandatemi un messaggio privato per farmi sapere se la storia vi piace o no!
A presto. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xpayno