Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmeinwonderland    25/01/2013    3 recensioni
Iniziò tutto con una presentazione,in una noiosa e monotona giornata di scuola.
"Piacere Jasmine,Jasmine Parks."
"Piacere Harry,Harry Styles"
Pian piano la loro amicizia si trasformò in amore.
Ma,lo sanno tutti,l'amore è fatto per sbocciare e,come è nato, può benissimo distruggersi e ferire una persona.
Il sogno di una vita di Harry,porterà a spezzare il cuore di Jasmine.
-------------------------------------------------
SPERO DI AVERVI INCURIOSITO ALMENO UN PO'.PASSATE E RECENSITE? :)
Lucry_90
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        << Ti amo anch'io >>
 


<< Okay,ci vediamo domani. >> Disse loro Harry.
Entrammo in casa.
<< Se ti va siediti sul divano;io vado in camera a cambiarmi. >> Mi disse e io annui.
Dopo cinque minute circa Harry mi chiamò << Jasmine,vieni qui. >>
Mi alzai dal divano e salii le scale.
‘Jasmine,vieni qui.’ Certo,come se io ora so da quale stanza mi chiama. 
<< Dove sei? >> Gli domandai. Lo vidi sporgere da una porta e andai in quella direzione.
<< Tieni-mi porse il phon - Intanto asciugati i capelli. >> Afferrai il phon andando verso lo specchio,iniziando ad asciugarmi i capelli.
Harry andò in camera sua. Finii di asciugarmi e lo aspettai. Entrò in bagno,senza maglietta e lo guardai interrogativa.
<< Oh,scusa,mi ero dimenticato che c’eri tu. Credevo fossi uscita. >> Mi disse,prendendo il phon e asciugandosi anche lui i capelli.
<< No problem. >> Gli risposi. Mi sedetti su uno sgabello vicino alla doccia,guardandolo mentre si asciugava i capelli.
Quando finì gli dissi << Io ti aspetto in salotto. >> Mi alzai,avviandomi verso la porta ma si chiuse per la troppa corrente nella casa. Cercai di aprirla ma,scherzo del destino,era bloccata.
<< Harry,non riesco ad aprirla. Prova tu. >> Dissi ad Harry.
Lui provò a tirare,a spingere ma niente,la porta non si apriva.
Mia impressione o in bagno faceva caldo?
Iniziai a sudare,sentivo di essere diventata rossa, i battiti del cuore acceleravano sempre di più, mi sarebbe venuto un infarto. Socchiusi gli occhi cercando di rilassarmi, o così speravo. Le mie labbra in quel momento toccarono qualcosa di morbido,qualcosa di dolce. Aprì gli occhi e mi ritrovai Harry davanti. Il mio cuore batteva ancora più veloce e nello stomaco avevo un vortice di emozioni che prima o poi sarebbero uscite. Harry si staccò molto lentamente, potevo ancora sentire il suo profumo,il suo respiro sulla mia pelle. Era fottutamente perfetto: Lui,il momento,l’atmosfera. Ad un tratto sentimmo un rumore dal piano di sotto.
<< Credo sia arrivata mia madre-disse,girandosi verso la porta - ora la chiamo >> Harry urlò il nome della madre,la quale rispose con << Vengo subito >> Harry si girò verso di me,avvicinandosi. Sfiorò le mie labbra e mi sussurrò un ‘ti amo ’,guardandomi sorridendo.
<< Ti amo anche io >> Riuscì a dire solo questo,prima che la madre aprisse la porta,guardandoci interrogativa.
<< Non è successo nulla,non ti preoccupare. >> Le disse Harry.
Vorrei tanto sapere perché pensano tutti male.’ Certo,lei è la madre e ha visto il figlio senza maglietta,bloccato in un bagno e mezzo bagnato ma...NON C’E’ NULLA DI CUI PREOCCUPARSI.’  pensai
<<  Vai in salotto,o in cucina,io vado a vestirmi >> Mi disse Harry sorridendomi.
Cavolo,stavo per scoppiare in quel momento. Andai in salotto,sedendomi sul divano. Dopo poco arrivò Harry e andò in cucina dalla madre.
Parlarono per un bel po’ e uscì sorridente dicendomi << Usciamo? >> io annuii.
Una volta fuori casa,gli domandai << Dove andiamo? >>
<> Mi domandò.
Ci pensai un po’ su e poi risposi << Al parco. >> Harry annui sorridendo.
<< Per dove si va? >> Gli chiesi.
Lui mi prese la mano e insieme ci avviammo verso il parco.
<< Eccolo,siamo arrivati >> Mi avvisò Harry,lasciandomi la mano per indicare il posto.
<< Andiamo >> gli dissi,prendendogli la mano. Entrammo nel parco,attraversando un arco abbastanza grande e alto che segnava l’entrata. Era un bel posto,c’era erba dappertutto,c’erano molte panchine,i giochi per bambini, al lato del parco c’era una fontanella fatta di sassi e più giù c’erano solo alberi.
<< Li giù c’è un bosco? >> domandai incuriosita.
<< No,ci sono una ventina di alberi e basta. >> Mi rispose lui,avviandosi verso una panchina e mettendosi seduto.
Lo raggiunsi,guardando i bambini: chi saltava,chi cercava di salire sull’altalena ma non ci riusciva, chi giocava a palla con altri bambini,chi faceva lo scivolo. Era uno spettacolo bellissimo.
<< Si divertono molto. >> Mi disse Harry,guardando prima loro e poi me.
Io annuii semplicemente.
Voltai lo sguardo in un’altra direzione,fuori il parco, e vidi tre persone che camminavano ridendo: mi erano familiari.
<< Harry,ma quelli non sono Lucas,Anna e Sophie? >> Gli domandai.
Lui guardò nella mia stessa direzione e mi rispose << Si,sono loro >>
<< Andiamo con loro? >> gli domandai,vedendo che lui annuiva mi alzai e gli presi la mano.
Loro camminavano abbastanza piano e non fu difficile mettersi davanti.
<< Ma che caz .. >> Lucas non finì la frase che Anna lo precedette << Ehi Harry,ehi Jasmine. >>
<< Ciao. >> Dissero all’uniscono Lucas e Sophie.
<< Allora,dove stavate andando di bello? >> Domandò Sophie a me e a Harry.
<< Di bello da voi. >> Le rispose Harry.
<< Io dovrei andare a casa >> Avvisai loro.
<< Si,ti accompagno io. >> Si offrì Harry.
Salutammo tutti e ci avviammo verso casa mia.
Suonai e venne ad aprire Christine che mi disse solo ‘ciao’ e se andò in cucina.
Stavo salendo quei cinque scalini davanti casa mia quando Harry mi bloccò per un braccio,facendomi girare. D’improvviso le mie labbra toccarono le sue,ci baciammo per pochi secondi e quando ci staccammo mi sussurrò ‘a domani ‘ sorridendomi. Avevo un uragano di emozioni nello stomaco. Entrai in casa e vidi mia madre che cucinava,mia sorella seduta su una sedia e mio padre sdraiato sul divano a guardare la TV.
<< Ciao a tutti. >> Urlai loro.
Mia madre mi disse << Ciao >> e mio padre si girò a guardarmi.
Mi avviai verso la mia camera,prendendo il computer e sdraiandomi sul letto. Feci una video-chat a Denise.
<< Ciao jasmine >> mi salutò lei.
<< Ciao,Marika? >> gli domandai.
<< E’ in vacanza dai suo zii >>
In vacanza dai suo zii !? Marika gli zii ce l’aveva a Londra. Magari potevo incontrarla.’ 
<< Quindi è a Londra? >> domandai
<< Si Jas,è a Londra. >>
<< Magari posso incontrarla >>
Denise annuì e mi chiese << Allora,il ragazzo di cui mi hai parlato l’altra volta? Com’è che si chiama? >>
<< Si chiama Harry. Domani ti dico altre cose,ora devo andare a cenare. >> Ci salutammo e spensi il computer.
Andai in cucina dove mia madre stavo facendo i piatti,così chiamai mio padre. Finito di mangiare corsi in salotto,sdraiandomi sul divano e accendendo la televisione.
<< Oggi si vede quello che dico io. >> Mi disse mio padre,spostandomi le gambe per mettersi seduto.
<< Eh no,ho io il telecomando. >> Gli feci la linguaccia mettendo un canale a caso e nascondendo il telecomando sotto il cuscino.
Come non detto,mio padre iniziò a farmi il solletico e alla fine prese il telecomando,mettendo un canale che interessava a lui.
<< A me non piace questo film >> Dissi a lui.
<< Bene,vai a dormire allora. >>
<< Ci vado,il letto è meglio di questo film con poco senso >> Mi alzai dal divano,dirigendomi verso le scale quando mio padre mi tirò un cuscino.
Iniziammo così la ‘lotta dei cuscini ‘ ma dopo un’ora,stanca,andai a dormire.  


La mattina seguente la sveglia suonò tardi,erano le 7.45. Quando vidi quei numeri feci uno scatto dal letto,iniziando a correre per andare a fare colazione.
<< Jas è tardi,non fai in tempo se mangi. >> Mi disse mia madre.
Uscii dalla cucina e suonarono. Aprii la porta e vidi Harry.
<< Eih,ciao >> lo salutai.
Si stava avvicinando a me ma si bloccò vedendomi ancora in pigiama. << Non vieni a scuola? >>
<< Si,se mi aspetti. Faccio in fretta. >> Lui annuì,sedendosi su una poltrona nel salotto.
Impiegai circa dieci minuti per lavarmi e vestirmi.
<< Ho fatto >> dissi mentre scendevo le scale.
<< Bene allora andiamo,mancano solo cinque minuti. >> Mi disse Harry. Mi prese la mano e andammo,in verità corremmo e parecchio anche, verso la scuola.



Heeeeeeeeeeey.
Come va?
 Spero tutto bene ;)

Allooora RECENSITE RECENSITE E RECENSITE.
Continuo a minimo una recensione (se recensite di più non mi offendo,eh.)

Spero di aggiornare presto.
Ciaoooo
Lucry_90

P.S. SE VI VA,LEGGETE DUE MIE OS!? CI TENGO MOLTO,SOPRATTUTTO ALLA PRIMA =)


E' su Louis che ricorda i 'vecchi tempi'; a questa OS ci tengo davvero tanto. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1546753&i=1 
Questa è su una ragazza che viene soprannominata 'merda'. Il protagonista è anche Niall oltre alla ragazza. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1527197&i=1 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmeinwonderland