Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    26/01/2013    2 recensioni
Partecipa a "The Itten Challenge" Dipingi le tue storie! Di Edelvais Verdefoglia..
Dalla TonyPepper alla IronFrost, con intermezzi di pura amicizia tra gli Avengers.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Loki, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Battutacce di ghiaccio tra geni esibizionisti.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tabella: Rosso

01.Cuore 02.Prima cotta 03.Primo bacio
04.Fuoco di Bivacco 05.San Valentino 06.Scelta libera

Progressi: 6/6



 

Titolo: Change.

Autore: Lady Atena.

Fandom: The Avengers.

Personaggi: Altri; Pepper; Tony.

Paring: Nessuno.

Genere: Introspettivo; Slince of life.

Rating: Giallo.

Tabella: Rosso.

Prompt: Cuore, Prima cotta, Primo bacio, Fuoco di bivacco, San Valentino, Passione.

Note: Scritte sempre con il blocco dello scrittore. Abbiate più pietà.

 

Rosso.
 

Cuore.

Tony si portò la mano al reattore ARC, passò indice e medio sui bordi metallici sentendo le saldature che lo ancoravano al suo petto. Guardò il contenitore sulla scrivania, al centro del vetro il vecchio reattore brillava azzurrognolo; leggermente ripiegato verso sinistra. La scritta sottostante era illuminata e le lettere dorate risaltavano.
“La prova che Tony Stark ha un cuore” sussurrò.
Allungò la mano e afferrò il contenitore, si alzò dalla sedia con con uno stridio; alzò il braccio e strinse i denti, accentuò la presa sul vetro guardando verso il pavimento.
“Signore, mi permetto di ricordarle che le ha salvato la vita, recentemente” disse l'AI.
La mano di Tony tremò, strusciò i denti tra loro e strinse gli occhi, grugnì battendo il contenitore di vetro sul tavolo. Il cuore all'interno tremò, si spostò leggermente verso destra e rimase fermò; continuando a brillare.

Prima cotta.

Steve assottigliò gli occhi, piegò la schiena in avanti e strinse le labbra; i ciuffi biondo cenere oscillavano attorno al suo volto.
“Non vorrei dirlo io, Stark, ma sembri uno che è stato lasciato dalla sua prima cotta”.
Tony alzò il capo e spalancò la bocca, sgranò gli occhi, la mano gli tremò facendo oscillare il bicchiere di vetro; si alzò dallo sgabello e si sporse.
Tu parli a me di prime cotte?” chiese.
Steve inarcò un sopracciglio, si mise ritto e incrociò le braccia; annuì e indurì il tono.
“Noi tutti siamo preoccupati, Stark. La signorina Potts era l'unica ad avere un qualche potere di convincimento su di te”.
Tony si passò una mano tra i capelli, scosse il capo; si sedette e poggiò la schiena contro il bancone, sogghignò.
“Se sembra così a te, Captain Antiquato, dovrei essere io quello preoccupato”.

Primo bacio.

Tony avvicinò le labbra a quelle di Pepper, lei si sporse sulle punte e fece leva con le mani sulle spalle di lui; entrambi tenevano gli occhi socchiusi. Tony intravide la bocca rosea della donna ad un palmo dalla sua, Pepper profumava di mare.
“Questo” sussurrò lei “Non dovremmo”.
“Decisamente” mormorò lui “Forse sarebbe meglio”.
I loro nasi si sfiorarono, i capelli castani di Tony si confondevano con quelli rosso chiari di Pepper. Lei inspirò, sporse le labbra.
“Sarebbe il mio primo bacio” mormorò “Con il mio capo”.
“Non siamo a lavoro, signorina Potts” sussurrò lui.
Un lampo verde li abbagliò, si scostarono; la risata di Loki rimbombò.

Tony spalancò gli occhi, li strinse, guardò i cubetti di ghiaccio sospesi nel bicchiere davanti a lui; qualche goccia di liquido ambrato dava al ghiaccio una sfumatura aranciata.
< Loki > pensò.
Strinse le labbra, grugnì e scosse il capo; afferrò il bicchiere e finì il liquore.
< Ancora quel piccolo cervo >.

Fuoco di bivacco.

Iron Man si guardò intorno, le chiome verdi sotto di lui erano leggermente nerastre a causa del buio.
“Localizzato qualche segno di falò, Jarvis?” chiese.
“Negativo, signore. Nel raggio di 200 km vi sono solo fuochi da campeggio o da cucina”.
Iron Man accelerò, si avvicinò alle chiome degli alberi.
“Espandi il campo della ricerca. Non voglio che Captian Impazienza mi scagli contro Ice Queen, se arrivo tardi”.
“Le ricordo che avrebbe dovuto farsi dare le coordinate precise dalla signorina Potts, signore”.
Iron Man strinse le labbra, si tuffò tra due alberi; il suo schermo rilevò tracce di sangue.
“Muto, Jarvis. Li ho trovati prima di te, e senza falò”.

San Valentino.

Tony aggrottò le sopracciglia, alzò il capo e guardò Banner. Lo scienziato strinse la presa sulla scatolina a forma circolare, allungò le braccia e abbozzò un sorriso, gli occhiali leggermente calati sul naso.
“Ho pensato che ti sarebbe dispiaciuto non avere regali a San Valentino, abituato come sei alle tue donne. Così –”.
Tony spalancò gli occhi, guardò il nastro rosso che chiudeva la scatolina con un fiocco; alzò il capo osservando il sorriso tirato di Banner e tornò alla confezione. Sogghignò, allungò la mano e la prese; tirò l'estremità sinistra del fiocco facendolo sciogliere, sollevò il coperchio. Afferrò un cioccolatino strappandolo dalla carta, lo portò alla bocca, masticò e lo ingoiò, sorrise.
“Lo sapevo che prima o poi l'amico in verde avrebbe ceduto alle mie avance!” disse.

Scelta libera. Passione.

Tony guardò il lato vuoto del letto, si poggiò una mano sul reattore ARC e socchiuse gli occhi.

Pepper gli avvicinò le labbra all'orecchio, sporgendosi verso di lui.
“Se questa volta fai il bravo almeno per finta, prenderò una settimana di ferie”.
Tony socchiuse un occhio, la guardò di traverso e arricciò il labbro sinistro. Pepper sorrise, gli morse il lobo dell'orecchio.
“Una settimana da passare insieme a letto” mormorò.
Lui sorrise, si leccò le labbra e lei si ritrasse.

< Una settimana da passare insieme a letto > pensò.
Voltò il capo verso il soffitto, aprì le dita delle mani; occupava tutto lo spazio del reattore e la luce azzurrina filtrava appena lanciando ombre sopra la sua testa.
< Nemmeno due notti e addio alla passione. Sono davvero pessimo > si disse.



 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena